Mamma mia......
mamma mia....ma chi ci salverà!

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
così mi suona megliokilleradicator ha scritto: l'Italia è passata da un bel posto in cui vivere a un bel posto in cui andare in vacanza... e grazie agli abusi e le privatizzazioni probabilmente nemmeno più quello.
meglio di così non si può direkilleradicator ha scritto:tante grazie alla politica, ma SOPRATTUTTO agli italiani, per questo scempio.
ma chi se ne frega del dietro il sipario, questo fa parte di ciò che non conosceremo mai, in diplomazia conta proprio la facciata! un conto è che io pensi che la bruni sia una testa di dolce prepuzio umano che spompinando il marito l'ha convinto a non restituirci quel terrorista maledetto di battisti per poi andare proprio da lula (cosa ci va a fare la moglie di un primo ministro????) per chiedergli di non concedergli l'estradizione in italia, e un conto è che lo dica pubblicamente una figura politica di un certo peso davanti ai media e al mondo, no?lollo ha scritto:La mancanza di rispetto è spaventosa.....
ma pensa te se in una conferenza stampa ci trattano così.....dietro il sipario cosa dicono dell'Italia?![]()
(questa è la cosa grave, non le risatine delle elementari)
ma stai scherzando?The flame ha scritto:resta che sarkò ha poco da fare il galletto: di casini il suo paese ne ha parecchi, molti proprio legati alla sua gestione!!
la cosa che mi stupisce è questa: nessuno si di voi si è sognato di pensare che c'è un limite che non va passato, anche in diplomazia estera, e i due hanno decisamente pisciato fuori dal vaso!
si sa che il senso della patria da noi è tacciato di fascismo, ma io mi sono indignato più per il loro vergognoso teatrino, una mancanza di rispetto spaventosa...
...e detto da uno che fra un mese sarà felicemente residente all'estero è tutto dire...
Ma che rispetto dobbiamo avere per un falso e puttaniere?lollo ha scritto:La mancanza di rispetto è spaventosa.....
ma pensa te se in una conferenza stampa ci trattano così.....dietro il sipario cosa dicono dell'Italia?![]()
(questa è la cosa grave, non le risatine delle elementari)
Senza nulla togliere al peso del post che condivido in pieno... faccio giusto una piccola precisazione.lollo ha scritto:...ste figure le fai proprio perchè.....non facciamo nulla!!!
Abbiamo il problema delle intercettazioni da sistemare....non lo dimenticare....
Siamo lo zimbello del mondo per un PdC fardato che va ridicolizzandoci nel mondo che pensa solo ai suoi interessi ed a proteggere chi lo protegge!!
Ma l'avete visto alla convention di.....Scilipoti!!!!!!!! Dio mio da Scilipoti...ma si!! giusto!...gli serve il suo voto...alla fiducia il buon Mimmo non si era presentato proprio per fargli vedere quanto pesa il suo voto!!...
la nostra reputazione internazionale è ridicola....e non per colpa della Merkel o di Sarkopzy...(che mi sta pure sulle balle più di Berlusconi!)
Ps...Oggi ne abbiamo un'altra sulle pensioni!!!
Bene...a 67 anni...allora tu (Berlusconi) ne hai 75!!! (dimettiti!!!!!!!!!)
non ne posso più
Ehehe...effettivamente quando il limite lo passano i politici esteri, beh, a quel punto ci incazziamo alla grande. Non fosse che anche in politica estera il nostro premier il limite l'ha superato abbondantemente:The flame ha scritto:resta che sarkò ha poco da fare il galletto: di casini il suo paese ne ha parecchi, molti proprio legati alla sua gestione!!
la cosa che mi stupisce è questa: nessuno si di voi si è sognato di pensare che c'è un limite che non va passato, anche in diplomazia estera, e i due hanno decisamente pisciato fuori dal vaso!
si sa che il senso della patria da noi è tacciato di fascismo, ma io mi sono indignato più per il loro vergognoso teatrino, una mancanza di rispetto spaventosa...
...e detto da uno che fra un mese sarà felicemente residente all'estero è tutto dire...
quoto il rispetto va guadagnato e una volta che lo hai devi fare in modo di mantenerlo... evidentemente lo abbiamo perso... a ragione imho...Jacob ha scritto:Ehehe...effettivamente quando il limite lo passano i politici esteri, beh, a quel punto ci incazziamo alla grande. Non fosse che anche in politica estera il nostro premier il limite l'ha superato abbondantemente:The flame ha scritto:resta che sarkò ha poco da fare il galletto: di casini il suo paese ne ha parecchi, molti proprio legati alla sua gestione!!
- Merkel: definita qualche mese culona inchiavabile. Ancora prima gentilmente "lasciata attendere" per una telefonata di dubbia rilevanza, facendo aspettare il resto del mondo per una riunione di CERTA importanza.
- Obama: infelice uscita sul colore della pelle.
- Corna alla foto della chiusura di un incontro dell'UE.
- Battute di dubbio gusto ad un ministro donna svedese.
- Battuta di dubbio gusto a Sarkozy sulla moglie.
![]()
![]()
Se volete possiamo aggiungere tutte le stronzate che ha detto a NOI italiani (non le promesse non mantenute, proprio le minchiate: offese, sputtanamenti, errori da ignorante colossale). Però se Sarkozy e la Merkel ci ridono dietro perchè abbiamo un governo che da agosto ad adesso ha fatto 6 manovre finanziarie senza risolvere niente (mantenendo i privilegi della casta) e allora sì, dobbiamo indignarci.