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da Aspha » ven ago 12, 2011 8:38 pm
Ed il Polso ha scritto:FQT 11
Anch'io monto lo stesso modello e non posso che confermare la bontà di questo prodotto.
L'ho acquistato quasi per caso, un'offerta ad un prezzo molto basso, ero dubbioso, invece...
Se calcoli che sulla moto precedente avevo Ohlins...ho detto tutto!
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Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo
"poco gasssss!"
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da Ed il Polso » ven ago 12, 2011 9:02 pm
Si Aspha, come ho scritto più su, ho tolto il WP dal GSXR e messo su FG FSM anche su quella!
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da olivier » ven ago 12, 2011 9:43 pm
Domino ha scritto:Ragazzi questa discussione è ORO!
Grazie a tutti per i preziosissimi consigli/opinioni/esperienze!!
Ma olivier non si trova qualcosa di bbbono senza andare fino a beri? Io sono di La Spezia...quindi le piste sono le "corte" del nord Italia, più un qualcosa di più rapido a fraciacorta o valle se mai saró in grado di cimentarmi!
Trovarne altre ne trovi di sicuro, ma rischi di pagarla il doppio.
Comprarla stradale e poi modificarla, costa caruccio......
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da Andrea K » ven ago 12, 2011 10:50 pm
Parliamo un po' di costi allora, ad esempio su quanto siamo per il mono tipo l' FG?
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da Ed il Polso » sab ago 13, 2011 1:51 pm
allora c'è il modello FQE (ad emulsione) che viene 582 Euro, oppure l'FQT come il mio parliamo di 820 Euro
Poi FG fa un po' di sconto e li mette rispettivamente 523 e 739 Euro!
Se poi ti interessa fammi sapere in MP perché ti metto in contatto con chi può averli ancora a qualcosa in meno!
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da Ed il Polso » lun ott 17, 2011 1:35 pm
Riapro questa discussione per chi sostiene sia impossibile grattare gli stivali... ieri a Lombardore ho messo su i leveraggi di ROS... nonostante le pedane arretrate Valtermoto tipo1 continuo a raschiare, seppur leggermente meno, distruggendo lo slider.
Prossimo passo segherò le pedane per tenere il piede più interno!
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da SIMONE69SPL » lun ott 17, 2011 1:51 pm
cmq hai dimenticato l'andare in pista: fare km
+ ne fai + capisci cosa devi mettere a posto in base al tuo stile ed alle tue capacità
Ultima modifica di
SIMONE69SPL il lun ott 17, 2011 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
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da Ed il Polso » lun ott 17, 2011 2:14 pm
in che senso?
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da CoffeeWolf » sab ott 22, 2011 3:57 pm
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da Ed il Polso » dom ott 23, 2011 12:06 am
il prezzo non è così allettante e la moto è un super intruglio... meglio cercare un R6 o suzuki di quegli anni piuttosto!
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da Denix79 » dom ott 23, 2011 9:52 am
Anch'io grattavo gli slider dello stivale. Allora ho montato gli arretratori di Ros. Ora và meglio,ma... guardando con Olivier la mia moto risulta bassa sul posteriore.
A breve prenderò da Ros i liveraggi e questa prima primavera si vedrà.
Ah... nn vedo l'ora di provare le Renne. ;-)
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da Ed il Polso » lun ott 24, 2011 11:13 am
Denix con i leverismi di Ros la moto è un altra cosa... io ero titubante, è cambiata dal giorno alla notte!
Ora li metto anche su quella da strada!
PS non mi hai mai risposto sulle gomme, spero sia rimasto soddisfatto!
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da Denix79 » lun ott 24, 2011 1:33 pm
Ed il Polso ha scritto:Denix con i leverismi di Ros la moto è un altra cosa... io ero titubante, è cambiata dal giorno alla notte!
Ora li metto anche su quella da strada!
PS non mi hai mai risposto sulle gomme, spero sia rimasto soddisfatto!
Paolo hai ragione.
Le gomme sono arrivate il giorno dopo che è nato mio figlio.
Sono ferme in magazzino al lavoro.
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da Andrea K » lun ott 24, 2011 2:03 pm
Ma io sapevo che i leveraggi vanno solo su moto senza mono con regolazone interasse....
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da The flame » lun ott 24, 2011 2:12 pm
Andrea K ha scritto:Ma io sapevo che i leveraggi vanno solo su moto senza mono con regolazone interasse....
io infatti li ho tolti appena montato un wp4618 con regolazione dell'interasse... e la moto direi che....mota abbastanza!!
In Scotch Whisky we trust...
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da Ed il Polso » lun ott 24, 2011 3:53 pm
Pensare che i leverismi servano solo ad alzare la moto è una sciocchezza... cambiano la risposta di tutta la sospensione.
Proprio per questo trovandomi bene col mono FG non li avevo messi per paura di stravolgere un assetto già più che discreto... ho avuto l'occasione di testarli (mezza giornata senza e mezza con) e posso dire che la moto è cambiata dal giorno alla notte.
Ora riesce a fare la percorrenza mooolto più tonda, rimane vicina al cordolo senza perderlo... non lo faccio per far pubblicità a Ros ma devo dire che il risultato è più che soddisfacente... alzare il mono non dava gli stessi risultati
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da mic41 » mar ott 25, 2011 5:34 pm
questa è bella e nn vuole perdere tempo con contrattazioni inutili
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se sei incerto tienti aperto
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da _GM_ » lun dic 05, 2011 12:40 pm
Riuppo questo topic perchè ho un dilemma...
Quanto conviene avere l'Sv solo pista?
In teoria rispermierei sull'assicurazione e potrei montare gomme più adatta ai cordoli, rispetto alle attuali M5, ma per esempio il trasporto quanto costa?
Non ho nè furgone nè intenzione di mettere il gancio all'auto dato i costi elevati, se consideriamo anche l'acquisto del carrello.
Pur avendo fatto solo un corso in pista, ho spostato le mie priorità e per strada mi basterebbe qualcosa di tranquillo e più comodo in coppia.
Può essere un'idea "vincente" l'accoppiata SV-pista, moto economica "stile sbali" su strada?
NOW: Waiting for...BOH!
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da sbalbi » lun dic 05, 2011 5:04 pm
è quello che ho fatto io. ma senza carrello non vai da nessuna parte. o meglio devi affittarti il carrello ogni volta.
se hai un amico con cui andare in pista metti gancio e carrello. dividi la spesa e in 2 anni sei ampiamente rientrato dei costi
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
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