Perfetto, quindi sai perfettamente a cosa mi riferisco...Pal ha scritto:Intendevo il puzzo sul passeggero......tipo la puzza che avevano i capelli e l'abbigliamento di mia moglie ai tempi dell'hornet 900, insopportabile!
Comunque provala, un bel giro e ti togli ogni dubbio.......io te la consiglio.
Per la multi ci sono 2 possibilità: il 1000 sui 3500-4000 €, o il 1100 S sui 5500-6000.
L'utilizzo è lo stesso, soltanto che nel secondo caso sono risolti tutti i problemi del primo (incluso consumi e frizione a secco [sorry se la metto nella lista dei problemi ma per me è un rumore inascoltabile]).
Per chi in precedenza mi ha consigliato alcune moto, sotto i motivi perchè le scarto:
- hornet 600: ciclisticamente non è posto come vorrei, è una naked pura e preferisco un modello con il cupolino; in tal caso preferirei la cbr 600 f, dei semi rialzati ed avrei la moto con tutte le caratteristiche richieste.
- vfr: no, pesante, consuma una esagerazione, con motore turbo scalinato a 7000 rpm, troppo touring per quanto mi riguarda.
- cbr 954: sì, insieme al modello 929 potrebbero andare bene: 2 semi rialzati, bauletto e siamo ok. Diciamo che in tal senso preferirei -per motivi personali- un gsxr 750.