Modifica su ps3
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Modifica su ps3
Tra qualche giorno mi arriva in casa una ps3 da 80gb, gli ho dato un centone e me la son portata a casa.
In realtà l'ho comprata per usarla come media player, però visto che ci sono vorrei farci la modifica per giocare a qualche giochino a tempo perso.
Qualcuno l'ha fatta?
In cosa consiste?
Costi e controindicazioni?
Sempre che se ne possa parlare sul forum, altrimenti cancellate pure
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
In realtà l'ho comprata per usarla come media player, però visto che ci sono vorrei farci la modifica per giocare a qualche giochino a tempo perso.
Qualcuno l'ha fatta?
In cosa consiste?
Costi e controindicazioni?
Sempre che se ne possa parlare sul forum, altrimenti cancellate pure
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Modifica su ps3
Lascia stare!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Esistono delle chiavi usb atte a far girare backup di giochi.. il problema più grande è la dimensione del gioco da backuppare e il fatto che giocando con giochi backuppati perdi la funzione principe delle nuove console.. il gioco online.
Se vuoi risparmiare ti consiglio di prendere giochi usati o versione platinum.. alla fine con 20 euro lo prendi..
Se vuoi risparmiare ti consiglio di prendere giochi usati o versione platinum.. alla fine con 20 euro lo prendi..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
sconsigliatissima se non altro perchè perdi (come anticipato da tequi) l'online, che è il motivo per cui l'ho comprata..non penso di averci mai giocato da solo(o pochissime volte...)
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mah, io in realtà per il gioco online uso il PC, anche perchè per la maggior parte dei giochi la PS3 è meno performante, il mio sarà un utilizzo saltuario solo per quei giochi che non escono su PC (GT5) o escono in ritardo (Assassin's creed).
l'ho presa più che altro perchè il mio media streamer wi-fi da pc a tv FA SCHIFO (ASUS o!play AIR, NON COMPRATELO!) e a quanto pare si può adattare la PS3 per fare la stessa cosa senza problemi..... e oltretutto costa anche di meno.
comunque ok, proverò prima senza poi vedrò il da farsi.
domanda: esistono modifiche REVERSIBILI oppure una volta fatta sei escluso dal PSN per sempre (come accade sulla XBOX)?
l'ho presa più che altro perchè il mio media streamer wi-fi da pc a tv FA SCHIFO (ASUS o!play AIR, NON COMPRATELO!) e a quanto pare si può adattare la PS3 per fare la stessa cosa senza problemi..... e oltretutto costa anche di meno.
domanda: esistono modifiche REVERSIBILI oppure una volta fatta sei escluso dal PSN per sempre (come accade sulla XBOX)?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Si.. esistono.. la modifica si fa inserendo una chiavetta usb..killeradicator ha scritto:mah, io in realtà per il gioco online uso il PC, anche perchè per la maggior parte dei giochi la PS3 è meno performante, il mio sarà un utilizzo saltuario solo per quei giochi che non escono su PC (GT5) o escono in ritardo (Assassin's creed).
Il problema è che non conviene.. dai retta.
Ora gt5 lo trovi a poco usato (e gt5 senza online è come non averlo..)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."