Misteri della fede
Re: Misteri della fede
un po come le file per ogni primo giorno di vendita di tutti i prodotti apple (con conseguenti scene di isterismo per chi rimane a bocca asciutta ) 

-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
e ci credo che dopo un po' non sorrideva più.
Manco Fantozzi ha mai messo così tante firme quando firmava tre chili e settecento di cambiali...
comunque il vero mistero della fede per me è questo:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ra-988400/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Manco Fantozzi ha mai messo così tante firme quando firmava tre chili e settecento di cambiali...
comunque il vero mistero della fede per me è questo:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ra-988400/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Se ero io mi facevo il timbro con la firma ......
4 ore a firmare il giorno dopo secondo non muoveva la mano
cmq a me piacciono i suoi libri
4 ore a firmare il giorno dopo secondo non muoveva la mano

cmq a me piacciono i suoi libri

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
mai letto però la mia ragazza si è divorata 3 dei suoi libri.. mi ha fatto leggere alcuni passaggi e non sembrava affatto male.. appena finisco di leggere quel mattone della caduta dei giganti può essere che me lo legga.. 

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
I suoi libri sono una miriade di luoghi comuni, banalità e del buon senso spicciolo conditi con dell'ottima retorica che finisce per passare da grande filosofia new age. Una massa che fa sempre più fatica a pensare ha bisogno di messia che le indichino la strada e si fa prendere per il kulo sempre più facilmente. Disgustorama.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ