Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 11:30 am

Domanda.. ma la quarta squadra italiana in champions è fottuta anche se l'inter rivince la coppa?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 16, 2011 11:32 am

tequi ha scritto:Domanda.. ma la quarta squadra italiana in champions è fottuta anche se l'inter rivince la coppa?
Risposta....SI!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 11:34 am

Ok.. è venuto meno l'unico motivo per tifare inter..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 16, 2011 12:13 pm

tequi ha scritto:Ok.. è venuto meno l'unico motivo per tifare inter..
Oltretutto vorrei ricordare agli amici interisti, che dicono di aver salvato il ranking (per quest'anno) vincendo la champions, che il ranking stesso tiene conto degli ultimi 5 anni...quindi la loro vittoria ha lo stesso peso di quella del Milan ad Atene. Quindi non hanno loro tutti i meriti, come vanno in giro dicendo! :testacalda:
E poi...togliendo lo scorso anno...che han fatto loro per il ranking negli ultimi 40 anni? :noia:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 16, 2011 12:21 pm

Back Flip ha scritto:Ma che figata di partita Bayern Inter! Visto il secondo tempo su un canale tedesco tra l'altro :lol2:
Mi son divertito e ho goduto come un riccio!

bon basta, adesso devo mandare qualche mail a qualche amico milanista

:banana: :kulo: :giratesta:  :evviva:
detto fatto, su sto post non scriveva un interista da quasi un anno :roftl: :roftl: :roftl:

io comunque tifo per tutte le italiane in europa, ovvio che nel caso dei cugini un po' tifo un po' mi rode :pecorajump:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 16, 2011 12:22 pm

un pò mi rode ma comunque ribadisco l'intensità della partita dell'inter eppoi è sempre una squadra italiana vaccadine.......................
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 12:33 pm

lethalsveapon ha scritto:un pò mi rode ma comunque ribadisco l'intensità della partita dell'inter eppoi è sempre una squadra italiana vaccadine.......................
Tifo per tutte le italiane in coppa tranne che per quella squadra di merde.. mi dispiace ma non ce la faccio.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 16, 2011 12:35 pm

tequi ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:un pò mi rode ma comunque ribadisco l'intensità della partita dell'inter eppoi è sempre una squadra italiana vaccadine.......................
Tifo per tutte le italiane in coppa tranne che per quella squadra di merde.. mi dispiace ma non ce la faccio.
eh va be la juve pre 2006 invece era una Santa :roftl:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 16, 2011 12:37 pm

enjoyash ha scritto:
tequi ha scritto:

boni :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 12:42 pm

enjoyash ha scritto:
tequi ha scritto:
Che c'entra la juve pre 2006? La juve pre 2006 era la squadra più forte, punto.
Lo era in campo, lo era per il gioco ed i suoi giocatori.
Poteva stare antipatica, fare tutto quello che vuoi ma non ha dovuto inventarsi lo scudetto degli onesti per poter vincere.
Non ha dovuto piangere come un bambino dicendo:"vi ho fatto vincere lo scudetto.. vi ho fatto vincere lo scudetto con il perugia"
E' stata la vittima sacrificale di un sistema utilizzato da tutti, nessuno escluso. Solo perchè quel piagnina di dentigialli insieme al tronchetto della felicità hanno fatto uscire le intercettazioni a comando.
Oggi ci stanno provando ancora, il figlio di Facchetti va in tribunale con un memorandum del padre che non porta nulla e non vale nulla (per fortuna che stavolta la giustizia è ordinaria e non gestita da Guido Rossi).
Si dovrebbero vergognare sia per quello che hanno fatto sia per la stupidità e l'arroganza con cui hanno pensato "tanto le nostre telefonate non le scopre nessuno....".
Merde sono e merde resteranno..

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 16, 2011 12:45 pm

tequi ha scritto: Che c'entra la juve pre 2006? La juve pre 2006 era la squadra più forte, punto.
Lo era in campo, lo era per il gioco ed i suoi giocatori.
Poteva stare antipatica, fare tutto quello che vuoi ma non ha dovuto inventarsi lo scudetto degli onesti per poter vincere.
Non ha dovuto piangere come un bambino dicendo:"vi ho fatto vincere lo scudetto.. vi ho fatto vincere lo scudetto con il perugia"
E' stata la vittima sacrificale di un sistema utilizzato da tutti, nessuno escluso. Solo perchè quel piagnina di dentigialli insieme al tronchetto della felicità hanno fatto uscire le intercettazioni a comando.
Oggi ci stanno provando ancora, il figlio di Facchetti va in tribunale con un memorandum del padre che non porta nulla e non vale nulla (per fortuna che stavolta la giustizia è ordinaria e non gestita da Guido Rossi).
Si dovrebbero vergognare sia per quello che hanno fatto sia per la stupidità e l'arroganza con cui hanno pensato "tanto le nostre telefonate non le scopre nessuno....".
Merde sono e merde resteranno..
lo sapevo scatenavo l'imponderabile :asd:

diciamo che ho scritto così perchè allora non dovevi tifare juve..poi che fosse la più forte ho qualche dubbio
in campo internazionale non ha vinto nulla se non secoli prima (1996)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 12:51 pm

In campo internazionale non ha vinto molto è vero ma è stata sconfitta per tre volte in finale.. proprio delle pippe non erano..

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 16, 2011 12:56 pm

tequi ha scritto:In campo internazionale non ha vinto molto è vero ma è stata sconfitta per tre volte in finale.. proprio delle pippe non erano..
non ho detto che erano delle pippe, ma che non era la più forte in campo internazionale
in italia a fasi alterne si, ma ha anche perso vari scudetti contro Roma, lazio, milan

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer mar 16, 2011 1:02 pm

Per favore non mi riaprite il file farsopoli che mi ci butto a pesce! :asd: :evil:
E cmq la squadra del 2005/2006 nacque per iniziare a vincere anche in Europa...che poi ce l'abbiano smantellata prima di realizzare un qualcosa d'importante, è sotto gli occhi di tutti....memorandum farlocchi del figlio di Facchetti, ivi compresi! :testacalda:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 1:04 pm

enjoyash ha scritto:
tequi ha scritto:In campo internazionale non ha vinto molto è vero ma è stata sconfitta per tre volte in finale.. proprio delle pippe non erano..
non ho detto che erano delle pippe, ma che non era la più forte in campo internazionale
in italia a fasi alterne si, ma ha anche perso vari scudetti contro Roma, lazio, milan
Mai detto che lo fosse in campo internazionale.. anzi.. la juve in quell'ambito ha sempre sofferto tanto anche quando aveva squadre decisamente forti..

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 16, 2011 1:24 pm

tequi ha scritto:
enjoyash ha scritto:
Mai detto che lo fosse in campo internazionale.. anzi.. la juve in quell'ambito ha sempre sofferto tanto anche quando aveva squadre decisamente forti..
e questo ha dato sempre da pensare, a me

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 16, 2011 1:53 pm

Dai ragazzi...basta con calciopoli. Il processo è stato SICURAMENTE ridicolo! Qualcosa in più degli altri la juve aveva fatto...forse gli andava levato uno scudetto...ma la retrocessione NO! Anche l'Inter qualcosa fece...quindi lo scudetto assegnatole è RIDICOLO...anzi SCANDALOSO! Ed è proprio grazie a quello scudetto che son nate le vittorie dell'Inter! :testacalda:
La juve del 2006 sicuramente era forte...lo scudetto lo poteva vincere anche da solo...Moggi voleva la sicurezza! Passino le telefonate a Bergamo (le facevano tutti), ma se è vero che son state date schede svizzere agli arbitri...quello non và bene. Che poi, NOI non sapremo MAI la verità! Quindi è come discutere del nulla!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 16, 2011 2:01 pm

cucciolotto ha scritto:Dai ragazzi...basta con calciopoli. Il processo è stato SICURAMENTE ridicolo! Qualcosa in più degli altri la juve aveva fatto...forse gli andava levato uno scudetto...ma la retrocessione NO! Anche l'Inter qualcosa fece...quindi lo scudetto assegnatole è RIDICOLO...anzi SCANDALOSO! Ed è proprio grazie a quello scudetto che son nate le vittorie dell'Inter! :testacalda:
La juve del 2006 sicuramente era forte...lo scudetto lo poteva vincere anche da solo...Moggi voleva la sicurezza! Passino le telefonate a Bergamo (le facevano tutti), ma se è vero che son state date schede svizzere agli arbitri...quello non và bene. Che poi, NOI non sapremo MAI la verità! Quindi è come discutere del nulla!
quoto, ma è acclarato che moggi dava le sim svizzere agli arbitri per comunicare in maniera più sicura, evidentemente

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer mar 16, 2011 2:21 pm

Ash ma come ti ha dato da pensare il fatto che vincessimo in Italia e non in Europa, ti riesce anche a far pensare che la Juve è stata accusata e inchiodata in un processo farsa nel quale è stata smantellata? "Telefonate agli arbitri", e lo metto fra virgolette visto che molte non son state manco recapitate in sede di processo, che hanno penalizzato Juve, Milan, altre squadre meno importanti e l'Inter non è stata MANCO toccata.
Questo ti dovrebbe far pensare.
Perchè se mi si viene a dire: "la Juve rubava e quindi il gol di Cannavaro nel Parma contro la Juve, è stato annullato ingiustificatamente", allora posso ardire di pensare che l'Inter non ha ricevuto rigori contro(e ce ne sono stati parecchi!!!!) per un anno e mezzo(fino al primo anno di Mourinho), così come certi tocchi di mano palesemente fallosi e davanti all'arbitro, mi costringono a pensare ad un altro complotto...di qualcuno che non ha fatto altro che sostituire Moggi.
Se poi vogliamo dire che le situazioni arbitrali sono corrette, nel post calciopoli, mentre quelle prima(che sono identiche nella forma e nella sostanza...cioè privilegiare qualche squadra) sono da condannare, allora è un calcio pulito e, ritorno all'esempio, nel gol di Robinho non viene visto la mano così come il rigore di Bovo(o Biava...non ricordo) etc etc.
In questi casi devo pensare che è l'arbitro scarso...mentre prima era la Juve che giostrava tutto? Oppure uno gli può venire il sospetto che gli arbitri erano scarsi e che la Juve era più favorita essendo una squadra blasonata? Oppure che la Juve rubasse ma siccome certi errori si sono perpetrati, allora rubano tutti ancora....
Questa è l'incongruenza di un processo montato ad hoc da denti gialli marci.....
Fatti che succedono ogni ed ogni domenica(anzi week end).
Quindi o si "ruba" tutti o nessuno.......ed invece la Juve è stata etichettata di "ladrocinio", mentre le altre sono tutte sante!
Sono contento che abbiano battuto i tedeschi....ma come affrontano il Barca od il Real, tiferò liga spagnola a tutta randa!

P.S. Le sim svizzere sarebbero servite per parlare con gli arbitri(a Facchetti non servivano perchè li chiamava direttamente), mentre i rolex d'oro e i passaporti falsi non sono atti illeciti ugualmente? E' stato punito qualcuno per quest'ultime vicende? NO! ;)
Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer mar 16, 2011 2:29 pm

Il problema è che invece di capire che Moggiopoli è un capitolo del libro calciopoli ha fatto a tutti comodo associare Moggi a tutto il contesto.
Per cui oggi abbiamo tutti ancora sulle loro poltrone e Carraro sulla via del ritorno e Moggi in TV.
Il solito discorso insomma.
Invece di approfondire la questione e studiare il contesto si è preferito trovare il colpevole di turno, esporlo al pubblico ludibrio e lasciare che poi il tempo copra tutto.
Per me avete ragione un pò tutti.
Nel senso che non era la sola Juve a dover pagare con la B, ma anche il Milan, o nessuna.
Era ridicolo riassegnare gli scudetti, per lo stesso motivo per cui non si può riassegnare una partita.
Insomma puro Italian Style.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Bloccato