MotoGP - Australia

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Re: MotoGP - Australia

Messaggio da Drio » dom ott 16, 2011 6:40 pm

CMq Rossi non ha fatto tanto meglio di Melandri...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 8:46 pm

Soprattutto Melandri non l'hanno ascoltato, non hanno fatto modifiche nemmeno lontanemente paragonabili agli sforzi che stanno facendo per Rossi.

Intanto cmq le cose iniziano a muoversi, dato che Ezpelato non può permettersi un mondiale senza Rossi nelle prime posizioni cambieranno il regolamento per togliere la regola della limitazione dei test per i piloti ufficiali.

Non dico che la regola era giusta .... figuriamoci, sottolineo solo il motivo per il quale la cambiano :asd2:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 8:50 pm

Immagine

ARG!!!!!
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom ott 16, 2011 9:14 pm

bayliss 2 la vendetta?

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 9:17 pm

era il mignolo se non sbaglio nel caso di Bayliss ..... cmq porelli entrambi
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom ott 16, 2011 9:32 pm

Beh, considerando lo stipendio, ci sono operai senza dita molto meno pagati... E' spiacevole, ma capita. Lorenzo è stato solo un po' sfortunato.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 9:42 pm

pike ha scritto:Beh, considerando lo stipendio, ci sono operai senza dita molto meno pagati... E' spiacevole, ma capita. Lorenzo è stato solo un po' sfortunato.
Si vabbe e in africa muoiono di fame ecc ecc :lol:

Era per dire che s'è fatto male ... :-?
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom ott 16, 2011 10:40 pm

Nemek ha scritto:Mi torna in mente qualcun altro che cadeva senza motivo con la Ducati. La situazione era leggermente diversa perchè magari si sdraiava senza motivo mentre era primo e non per superare Bautista per la sesta posizione ..... :asd2:

se non sbaglio all'epoca lo consideravano un idiota che guidava un missile e si buttava nella ghiaia, mentre adesso la Ducati è una moto di cacchina nonostante i 27 telai diversi che hanno porvato

ma probabilmente sono io che ricordo male, sarà la vecchiaia :lol:
Dimentichi che almeno quella moto in rettilineo era davvero un missile, questa fa fatica a stare in scia alla suzuki......
Immagine.Immagine.[img]

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom ott 16, 2011 10:55 pm

Pal ha scritto:
Nemek ha scritto:Mi torna in mente qualcun altro che cadeva senza motivo con la Ducati. La situazione era leggermente diversa perchè magari si sdraiava senza motivo mentre era primo e non per superare Bautista per la sesta posizione ..... :asd2:

se non sbaglio all'epoca lo consideravano un idiota che guidava un missile e si buttava nella ghiaia, mentre adesso la Ducati è una moto di cacchina nonostante i 27 telai diversi che hanno porvato

Dimentichi che almeno quella moto in rettilineo era davvero un missile, questa fa fatica a stare in scia alla suzuki......
A parte che serve andare forte in curva per lanciarsi bene in rettilineo, e cmq se cerchi un'erogazione meno brusca e aumenti le masse volaniche, come hanno fatto in Ducati, migliori l'erogazione ma sposti la coppia verso il basso e quindi diminuisci la potenza e la velocità max

Altrimenti mi volete dire che la splendida Suzuki che pensa di ritirarsi dalla motoGP e ancora non ha una mille, ha investito tutto nell'ultimo anno della 800 ed ha tirato fuori un motore migliore della Ducati???

Ahhh la tauromachia! :asd2:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom ott 16, 2011 11:20 pm

Nemek ha scritto:
Pal ha scritto:

A parte che serve andare forte in curva per lanciarsi bene in rettilineo, e cmq se cerchi un'erogazione meno brusca e aumenti le masse volaniche, come hanno fatto in Ducati, migliori l'erogazione ma sposti la coppia verso il basso e quindi diminuisci la potenza e la velocità max

Altrimenti mi volete dire che la splendida Suzuki che pensa di ritirarsi dalla motoGP e ancora non ha una mille, ha investito tutto nell'ultimo anno della 800 ed ha tirato fuori un motore migliore della Ducati???

Ahhh la tauromachia! :asd2:
No penso che Ducati illusa dalle prestazioni di Stoner non si è evoluta negli anni e ora è molto indietro. Visto che anche Vale sta fallendo di brutto chi vorrà ancora correre con la Rossa??????
Immagine.Immagine.[img]

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun ott 17, 2011 1:42 am

io penso che la suzuki sia solo discreta, è bautista che cacchio cacchio tomo tomo è un discreto manico eh..

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer ott 19, 2011 12:45 pm

TkMatt ha scritto:io penso che la suzuki sia solo discreta, è bautista che cacchio cacchio tomo tomo è un discreto manico eh..
Completamente d'accordo e dirò di più...

Al netto di VR46, mi son dovuto ricredere pure sul raccomandato Karel Abraham :lol:

Cioè... non dico che sia forte, ma lo facevo più pippone :asd2:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Rispondi