ma sarai un cojone morto de fame?
..no comment...ma oggi il ritorno a casa, ogni sorpasso e ogni cambio corsia, era una bestemmia e una maledizione a lui dedicata...

Come al solito?Essevuista Inside ha scritto:Ma come caxxo si fa...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
i miei ERANO argentati...neeko72 ha scritto:Capirai...sono 2 volte di fila che sotto al lavoro qualche bimbominkia mi frega i tappi dorati delle valvole a 90 gradi della moto...ce l'ho dovuti mettere neri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti faccio compagnia...i miei erano viola e l'hanno presi lo stesso :-[CONNER ha scritto:i miei ERANO argentati...neeko72 ha scritto:Capirai...sono 2 volte di fila che sotto al lavoro qualche bimbominkia mi frega i tappi dorati delle valvole a 90 gradi della moto...ce l'ho dovuti mettere neri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
mi tengo per me la battuta...Pitchblack ha scritto:a me hanno rubato la sella del CBR.........
e non aggiungo altro!!!!
![]()
![]()
Mandamela in mp!!!!!sara23 ha scritto:mi tengo per me la battuta...Pitchblack ha scritto:a me hanno rubato la sella del CBR.........
e non aggiungo altro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
eh no no...la tirerò fuori al momento opportunoPitchblack ha scritto:Mandamela in mp!!!!!sara23 ha scritto:mi tengo per me la battuta...Pitchblack ha scritto:a me hanno rubato la sella del CBR.........
e non aggiungo altro!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()