Unica cosa e' che io e juaza partiamo presto come sempre per stare su al massimo per le 10,30
Quindi al momento da roma siamo:
Nikovic
Juza "da confermare"
Su ci aspettanno
Zagor
Lo re
Icaro
ecc....
vedete coi chi vuole venire si quoti

colpa d'alfredo...nikovic ha scritto:non ci riusciamo proprio a coordinarci
giro libero, possiamo farci scanno o pescasseroli oppure rocca calascioInsane ha scritto:Niko, che giro fate? io sabato mattina lavoro, ma il pomeriggio posso raggiungervi
per questo motivo abbiamo fatto di sabatonumberone_83 ha scritto:Fino a sabato sono fuori città
Capito, pescasseroli e scanno sono fattibili ma rocca calascio ci metto un botto ad arrivare! fatemi sapere cosa decidete!zagor ha scritto:giro libero, possiamo farci scanno o pescasseroli oppure rocca calascioInsane ha scritto:Niko, che giro fate? io sabato mattina lavoro, ma il pomeriggio posso raggiungervi
Insane ha scritto:Capito, pescasseroli e scanno sono fattibili ma rocca calascio ci metto un botto ad arrivare! fatemi sapere cosa decidete!zagor ha scritto:giro libero, possiamo farci scanno o pescasseroli oppure rocca calascioInsane ha scritto:Niko, che giro fate? io sabato mattina lavoro, ma il pomeriggio posso raggiungervi
che brutta immaginenikovic ha scritto:Per me va tutto bene tanto vengo senza tuta, gia' me sento nudo al pensiero
Attento che forse riesco a tornare venerdì sera...zagor ha scritto:per questo motivo abbiamo fatto di sabatonumberone_83 ha scritto:Fino a sabato sono fuori città
ma piate mezza giornata de ferie e vieni con noi che ci farebbe enormemente piacere, ovviamente se puoibricoman80 ha scritto:io sabato stacco alle 13....se me pia er matto....
parla per te...nikovic ha scritto:ma piate mezza giornata de ferie e vieni con noi che ci farebbe enormemente piacere....bricoman80 ha scritto:io sabato stacco alle 13....se me pia er matto....