info corsica

Rispondi
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

info corsica

Messaggio da reaker » dom mag 19, 2013 9:57 pm

pensavo di farci una settimana in moto ad agosto....qualcuno di voi conosce dei b&b a basso costo? in alternativa anche campeggi con bungalow....la zona possibilmente a nord, e non importa se sul mare o nell'entroterra, l'importante è il prezzo!!! :wink: grazie
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Re: info corsica

Messaggio da wiz » dom mag 19, 2013 11:59 pm

Io ci sono stato ai primi di Maggio, arrivavo dalla Sardegna, le prenotazioni le faceva di giorno in giorno un mio amico usando Booking.com
per vedere disponibilità e prezzi, abbiamo sempre dormito in doppia a circa 60-70 Euro (30-35 a testa),mai pagato di più,a volte anche colazione compresa

Certo ci siamo sempre indirizzati in strutture che costassero il meno possibile,meno stelle meglio era tanto ci dormivamo al massimo 1 notte.

Sono però tariffe da bassa stagione,tieni presente che sia in Sardegna che in Corsica c'eravamo solo noi e gruppi di pensionati Francesi :D
e le strutture dove abbiamo soggiornato erano visibilmente vuote.

Siccome la Corsica non è grandissima e ad Agosto ci vogliono andare tutti ti consiglio di prenotare per tempo,rischi di trovare libere solo le sistemazioni più costose,stesso discorso per i traghetti il cui costo sale sempre di più all'approssimarsi della data della partenza.

Ed attento ai maialini selvatici che scorrazzano per le strade e a non eccedere con la birra di castagne :smilone:
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

Rispondi