Inaugurazione Honda Palace a Via Tiburtina
Inviato: mer apr 03, 2013 2:39 pm
Sabato 6 aprile alle 17... qualcuno dei romani ci va?!
Io me sa che un salto ce lo faccio
Io me sa che un salto ce lo faccio
Sv Italia - Dai sapore alla passione
http://ftp.sv-italia.it/forum/
da sbavo....ma è un orange day? o hai chiestoe hanno acconsentito?neeko72 ha scritto:io sabato vado da ktm a provarmi la smt... honda palace si inculasse..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buono a sapersi, mi sa che oggi pomeriggio faccio una telefonata...neeko72 ha scritto:orange days..
Che "carotona" hai addocchiato?neeko72 ha scritto:mi sa che ho trovato la moto con cui tradirei Sibilla...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando me l'affidarono, mi misero in guardia sulla frenata...neeko72 ha scritto: ma il mio obiettivo era la smt...
ti odioneeko72 ha scritto:premessa....le ho provate entrambe su un tratto della mia strada da pieghe preferita....quindi test decisamente divertente e probante...
ho guidato sia adventure 1290 con ruota da 19 anteriore che la smt....la prima non l'ho focalizzata bene perchè il tratto percorso era piuttosto trafficato, la strada era stretta e fare sorpassi con un mezzo che non conoscevo bene non era il massimo....comunque motore eccezionale, ciclistica confortevolissima, un sacco di frociate elettroniche ...
ma il mio obiettivo era la smt...
a metà giro me la sono scambiata con la mia ragazza, le ho dato la adventure, e sono salito in sella...
posizione di guida FANTASTICA...manubrio largo il giusto ed aperto alla perfezione, vicino alla sella come piace a me...pedane arretrate il giusto, alte(ma perchè a alta la moto) e ben distanziate dalla sella...quest'ultima un vero cuscino di piume...non volevo più staccarmela dal kulo....
punto primo....leggerissima..veramente impalpabile alla guida...la sbatti a dx e sn come fosse una mountainbike...motore ottimo, bello pronto alla rotazione della manetta, nessuna vibrazione, potenza giusta(sui 120)...buona schiena, ma la sensazione è che la mia Cb ne avesse di più...sospensioni da motardona...ovvero a corsa lunga, ok che erano tarate sul morbido, però resto della mia idea, ovvero che a parità di pilota, una naked messa giù bene di sospensioni sulle curve è più stabile...e balla meno...in compenso erano anche molto confortevoli....freni troppi....le pinze triple bridge in strada sono troppo...quando smanetti sono fantastiche per aggressività e potenze frenante, ma quando trotterelli o vai in città come sfiori la leva la potenza è troppa e non modulabile...ho scoperto solo una volta sceso che aveva l'abs, peccato, volevo metterlo alla frusta...
Nel complesso una bicicletta, le cose che più mi sono piaciute sicuramente la posizione di guida perfetta per me, e il saper essere moto confortevole per il turismo e arma da curve e la leggerezza....veramente un mezzo poliedrico...
bella bella...