Ciao ragazzi!
Dopo mille anni di assenza dal forum ritorno!!!
Quanto mi siete mancati!
E come cominciare bene l'anno se non invitandovi ad uno dei più belli e importanti raduni del nord Italia.
La 46^ MOTOBEFANA a Milano, organizzata dal Motoclub Ticinese il 6/1/2013.
http://www.motoclubticinese.it/wp/categ ... a-benefica
E' un po' che manco dalle scene, e a quanto pare il ritrovo quest'anno sarà in piazza Castello anziche nella consueta location del Duomo...
Come solito, il ritrovo è per le 8.30-9.00 con benedizione del vescovo, poi corteo dalle 10.00 verso la tappa al Piccolo Don Orione e per finire alla Sacra Famiglia di Cesano, per portare un sorriso ai piccoli ammalati...
Se qualcuno ha qualche info in più o vuole organizzarsi per trovarci, si faccia avanti!!!
CIAO!!!
MOTO BEFANA 2013 - MILANO
-
- Piegatore
- Moto: sv650s 2000
MOTO BEFANA 2013 - MILANO
S'OGGI SEREN NON E', DIMAN SEREN SARA'...
SE NON SARA' SEREN, SI RASSERENERA'...
SE NON SARA' SEREN, SI RASSERENERA'...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: MOTO BEFANA 2013 - MILANO
ottima iniziativa che purtroppo a pescara non fanno
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: MOTO BEFANA 2013 - MILANO
Cavolo... aver letto prima ci trovavamo, io sono andato con un amico, era la prima volta per me, bella iniziativa con tante presenze tutte diverse dalle custom, passando alle goldwin fino SS più cattive, non tanto apprezzata dagli automobilisti i quali si incazzavano con estrema facilità alla vista della colonna di moto e dagli abitanti di alcune vie che hanno avuto la geniale idea di lanciare le uova, testimone perchè a preso la corona di uno di fianco a me.
Altra notazione, c'erano parecchie SV sia new che old alla faccia mia che pensavo ormai non ne girassero più.
Altra notazione, c'erano parecchie SV sia new che old alla faccia mia che pensavo ormai non ne girassero più.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita