uscita 18 o 19 febbraio campania
uscita 18 o 19 febbraio campania
so che è un periodo un po freddino, ma io mi sono liberato solo ora un pò dagli esami, e credo che mi farò un girello. Se qualcuno è interessato si faccia avanti e ci si organizza.
p.s. IL POST E' SEMPRE LO STESSO E LO RIAGGIORNO CON LE DATE.
p.s. IL POST E' SEMPRE LO STESSO E LO RIAGGIORNO CON LE DATE.
Ultima modifica di cqdoule il ven feb 17, 2012 10:12 am, modificato 3 volte in totale.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: uscita 24 dic campania
cqdoule ha scritto:so che il giorno di natale può esser sacro, ma io mi sono liberato solo ora un pò dagli esami, e credo che domani mattina mi farò un girello. Forse costiera, non so. Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
io esco in moto ma siamo troppo distanti

anche perche anche vederci a meta strada significa sciroppare moooolti km, e da solo tra l altro è pure piu noioso.
Peccato!
(p.s. se ti vuoi godere la costiera, io sono qua asd)
Peccato!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
cqdoule ha scritto:anche perche anche vederci a meta strada significa sciroppare moooolti km, e da solo tra l altro è pure piu noioso.
Peccato!
se verrai al csvr in abruzzo il prossimo anno diventerai ninfomane x le curve che abbiamo

no ma infatti, anche io ho fatto diversi giri nei dintorni di villetta barrea, lago di scanno e simili, e ho constatato che sono molto meglio della costiera.
A me la costiera fa molto comodo solo perchè faccio 25 min di autostrada(che poi tanto autostrada nn è quel tratto,ma sembra montecarlo) e sono li.
A me la costiera fa molto comodo solo perchè faccio 25 min di autostrada(che poi tanto autostrada nn è quel tratto,ma sembra montecarlo) e sono li.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
25 minuti di autostrada ?
io le gomme le scaldo prima di uscire, ho la prima curva a 200 metri da casa

io le gomme le scaldo prima di uscire, ho la prima curva a 200 metri da casa

e grazie.. Io abito a napoli,è il posto più vicino 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Re: uscita 27 dicembre campania
Sono in ritardo
Le mie ossa sono tornate a reggermi ed in questi giorni forse riprendo la moto, se la proposta è ancora valida(tempo permettendo) ci si potrebbe organizzare in questi giorni.
Il tempo è più che clemente e ci sta regalando delle giornate spettacolari,approffitiamone.
P.S.
oggi c'erano 17°C

Le mie ossa sono tornate a reggermi ed in questi giorni forse riprendo la moto, se la proposta è ancora valida(tempo permettendo) ci si potrebbe organizzare in questi giorni.
Il tempo è più che clemente e ci sta regalando delle giornate spettacolari,approffitiamone.
P.S.
oggi c'erano 17°C

IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

e io sono a bologna, mi spiace 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Mannaggiacqdoule ha scritto:e io sono a bologna, mi spiace

IL miglior business?