AGGIORNAMENTO DI INIZIO SETTIMANA:
Dunque, al momento è prevista pioggia fino a giovedì,venerdì bello,sabato così così,
domenica OK!
Visto che il raduno è all'interno di una sagra (enorme) io direi di puntare ad un pranzo direttamente in loco. Tra l'altro sempre in paese ci saranno degli stand di un paese carinziano con la possibilità di gustare piatti tipici e birra austriaca
Data però la mia allergia alla combinazione di birra e moto, proporrei di sfruttare il pome per fare un giro come quello che abbiamo fatto sabato 12, che non è impegnativo nè a livello di km nè di tempo necessario
Per i più lontani dal raduno ma vicini al centro del giro (may che è di Trieste o Giurista che al raduno con la donna non ci viene) ci si potrebbe trovare direttamente in zona Doberdò ad un orario a stabilire
Coloro i quali, per via di donne/morose/amanti preferissero invece passare il pome in altro modo e venire al raduno solo di mattina, si può sempre puntare ad un motogiro il sabato pomeriggio, stesse modalità di sabato scorso, al massimo percorso leggermente differente
Io sono disponibile a girare sia sabato che domenica (tanto la mia donna lavora

)
Mentre aspettiamo di avere un meteo un pò più certo, fatemi sapere quali possono essere le vostre preferenze che iniziamo a fare la conta
Giro sabato:
-SV++ con amico GSXRista
Motoraduno + giro pomeridiano (o anche motoraduno con grande bevuta senza giro)
- SV++ con una valanga di amici (che però stan solo a bere

)