ecco, meglio che stai zittoBlasco ha scritto:Non parlo...l'ultima volta che l'ho fatto...Drin se la ricorda ancora
Mi sa che eravamo fuori al casello di Desenzano

ecco, meglio che stai zittoBlasco ha scritto:Non parlo...l'ultima volta che l'ho fatto...Drin se la ricorda ancora
Mi sa che eravamo fuori al casello di Desenzano
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
troverò il modo di farmi perdonareIlLupo ha scritto:@Blasco: dal vocabolario dei sinonimi: "Pacco, Puffarolo, Blasco"
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
BastardiTrippian ha scritto:Voglio dire solo un'altra cosa: Grazie ad Hobbit per aver offerto a tutti il pranzo di oggi
era buono, magari il conto un po' salato ma era buonoHobbit Bahlsen ha scritto:Trippian ha scritto:Voglio dire solo un'altra cosa: Grazie ad Hobbit per aver offerto a tutti il pranzo di oggi
tanto lo ha pagato l'hobbittrivo ha scritto:era buono, magari il conto un po' salato ma era buonoHobbit Bahlsen ha scritto:Trippian ha scritto:Voglio dire solo un'altra cosa: Grazie ad Hobbit per aver offerto a tutti il pranzo di oggi![]()
![]()
![]()
![]()
lungo68 ha scritto:tanto lo ha pagato l'hobbittrivo ha scritto:era buono, magari il conto un po' salato ma era buonoHobbit Bahlsen ha scritto:Trippian ha scritto:Voglio dire solo un'altra cosa: Grazie ad Hobbit per aver offerto a tutti il pranzo di oggi![]()
![]()
![]()
![]()
hoshimoto ha scritto:fa piacere sapere che alla fine il tempo ha retto e le strade erano asciutte, e alla fine al raid tutto è filato bene![]()
purtroppo noi paccatori che veniamo da lontano le decisioni le dobbiamo prendere il venerdì sera e non la domenica
ma comunque ci saranno altre occasioni per incontrarci (sperando magari di non dover fare il mutuo per fare il pieno)
IlLupo ha scritto:...cut...
@Chimico: certe cose non si fanno agli amici...