non ho capitonikovic ha scritto:... nun se semo visti se semop vissuti!!
fazer-arrosticini 13 agosto 2011
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: fazer-arrosticini 13 agosto 2011
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
nikovic ha scritto:Oscar Grazie per la bellissima giornata! Belle belle belle pieghe e' stato bello nun se semo visti se semop vissuti!!
Ora grazie per l'invito dopo il21 agosto, ogni giorno va bene, ci sentiamo per telefono!!
Dopo il 24!!!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
bè, domani sera ho a casa trippian, gidea e signora, giorgio resta fino al 30 in zona quindi mettetevi d'accordo con lui e poi fatemi sapere quando volete venire
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Appena rientro chiamo il poliziottolo e ci organizziamo!zagor ha scritto:bè, domani sera ho a casa trippian, gidea e signora, giorgio resta fino al 30 in zona quindi mettetevi d'accordo con lui e poi fatemi sapere quando volete venire
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:Appena rientro chiamo il poliziottolo e ci organizziamo!zagor ha scritto:bè, domani sera ho a casa trippian, gidea e signora, giorgio resta fino al 30 in zona quindi mettetevi d'accordo con lui e poi fatemi sapere quando volete venire
ok, naturalmente portatevi le rispettive consorti, magari fate una macchina unica
PS: tu non scordarti tutto l'occorrente x il navigatore..altrimenti non ti faccio manco passare il cancello di casa