sosquach ha scritto:se vuoi lo rifacciamo anche il sabato dopo
Cavallo goloso...
sosquach ha scritto:se vuoi lo rifacciamo anche il sabato dopo
Basol Yzf ha scritto:sosquach ha scritto:se vuoi lo rifacciamo anche il sabato dopo
Cavallo goloso...
e poi era "curioso"Il pulcino pio ha scritto:ma non era il delfino ?
Quanta ignoranza... Ma tu l'hai fatta la squola tu eh???Il pulcino pio ha scritto:
ma non era il delfino ?
Ecco, appunto.sosquach ha scritto:vediamo di fare chiarezza:
il delfino è curioso
il cavallo è goloso
la foca è gustosa
volevano rimandarmi....Basol Yzf ha scritto:Quanta ignoranza... Ma tu l'hai fatta la squola tu eh???Il pulcino pio ha scritto:
ma non era il delfino ?
Ecco, appunto.sosquach ha scritto:vediamo di fare chiarezza:
il delfino è curioso
il cavallo è goloso
la foca è gustosa
Ehi, non ci provare...supercaif ha scritto:mh... il 23 stanno organizzando per cdb....
sosquach ha scritto:ho fatto due conti con i tempi
gentilmente qualcuno me li controlli
7.00 ritrovo a lecco (benzinati)
7.30 partenza
8.30 Chiavenna - colazione
9.00 partenza
10.00 Saint Moritz - benzina (115km)
11.30 Confine italiano
13.00 Stelvio - pranzo
15.00 partenza
16.00 Livigno - benzina (175km)
17.00 Tirano
18.00 Passo San marco
19.00 Val Taleggio
20.00 tutti a casa
se riuscite a non metterci più di 2 ore a mangiare come al solito, mi fate un piacere
se sono ok li metto in prima pagina
aggiungo che, in caso di vincita dei gufi malefici,per me il giro è riproponibile al 30 luglio.
però in quel caso io vi abbandonerò a morbegno perché ho una cena in valtellina
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
in effetti ho sbagliato a scrivereBasol Yzf ha scritto: Sulla prima parte non riesco a valutare i tempi, ma da Tirano a casa in 3 ore mi pare ottimistico, ma si può fare.
E poi, come dicevi, mangiamo alla svelta: 2 ore sono un tempo eccessivo, a mio parere.
Ti ho sistemato i quote: ringraziami.sosquach ha scritto:in effetti ho sbagliato a scrivereBasol Yzf ha scritto: Sulla prima parte non riesco a valutare i tempi, ma da Tirano a casa in 3 ore mi pare ottimistico, ma si può fare.
E poi, come dicevi, mangiamo alla svelta: 2 ore sono un tempo eccessivo, a mio parere.
20.00 tutti sulla via di casa
cmq voi di milano potreste anche saltare la val taleggio e andare diretti giù
la val taleggio è stata da poco riasfaltatasupercaif ha scritto:ho fatto il san marco 2 settimane fa, scendere da zogno la strada è una rottura totale, mi son pentito di non aver fatto la val taleggio
senti non so dove hai fissato per mangiare, ma io preferisco un panino e 1 h di pausa pranzo e tornare a casa 1h prima