Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
non ascoltare Tia che e' solo invidiosojessi james ha scritto:si xke no!?Tia_from_romagna! ha scritto:
Ti è risultata simpatica anche Miotys?
Poveretto.ma tu c'eri?
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
metà aprileGatto nero ha scritto:Basta smalcerie....Quando si và a smanettare?![]()
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Pochi dubbi, ma sempre un'ottima notiziaMiotys ha scritto:Gidea e' arrivato sano e salvo
pregoBlasco ha scritto:Come sempre grazie a tutti che rendete possibili giornate cosi...è sempre bello rivedere le vostre belle e brutte faccione![]()
ci si vede presto
no, mai detto che sarei venutopike ha scritto:Ma tu non paccasti???
mmm mi sa che ho fatto di megliopike ha scritto:Appunto... paccasti con contorno di mentine, orcodine. Talmente tanto distante che potevi venire, cacacatsu. Tanto il tempo era di menta, e manco potevi andare in giro
Maccerto, dottor ovvio, mi ero avventurato in un calembeur d'idiozia per introdurre il discorsoenjoyash ha scritto:il pacco vero poi è quello di chi ti dice che partecipa e poi all'ultimo cambia idea...
Opinione tua personale, che non sempre attiene alla realtà. Ed intanto stai commentando qui....enjoyash ha scritto:io sono un dilettante a confronto
Me lo auguro per te. Per me è stato un pranzo divertente dove ho conosciuto persone nuove, raccontato un branco di cassate, mangiato bene e riso tanto.enjoyash ha scritto:mmm mi sa che ho fatto di meglio
noi magari andiamo anche già avanti, a metà aprile ci raggiungiBlasco ha scritto:metà aprileGatto nero ha scritto:Basta smalcerie....Quando si và a smanettare?![]()
di meglio dal mio punto di vista, naturalmente, non in assoluto, se vi siete divertiti mi fa piacere.pike ha scritto:Maccerto, dottor ovvio, mi ero avventurato in un calembeur d'idiozia per introdurre il discorsoenjoyash ha scritto:il pacco vero poi è quello di chi ti dice che partecipa e poi all'ultimo cambia idea...Opinione tua personale, che non sempre attiene alla realtà. Ed intanto stai commentando qui....enjoyash ha scritto:io sono un dilettante a confrontoMe lo auguro per te. Per me è stato un pranzo divertente dove ho conosciuto persone nuove, raccontato un branco di cassate, mangiato bene e riso tanto.enjoyash ha scritto:mmm mi sa che ho fatto di meglio
E dove mi avrebbe fatto piacere, vista la distanza, anche poter conoscere te.
Grazie per la spiegazione. Ben gentile da parte tua.enjoyash ha scritto:in generale...
tranquilla il tuo compagno fidanzato sposo ( nn lo so)Miotys ha scritto:non ascoltare Tia che e' solo invidiosojessi james ha scritto:si xke no!?Tia_from_romagna! ha scritto:
Ti è risultata simpatica anche Miotys?
Poveretto.ma tu c'eri?
(paccaro!)
Bel posto, bella gente... tempo di werda pero'....
la timidezza non mi ha consentito di parlare con tutti tutti ma ne faccio occasione per reincontrarsi
Gidea e' arrivato sano e salvo
jessi james ha scritto: tranquilla il tuo compagno fidanzato sposo ( nn lo so)ha parlato anche x te
![]()
![]()
ci contojessi james ha scritto: cmq mi aggiungo con gatto x venirvi a trovare !