Bello bello bello.
Ci siamo divertiti , ci siamo ingarellati ( in particolare con il Tiger che non voleva mai farmi passare

), abbiamo fatto un botto di Km, siamo stati con gente ottima.
Domenica Meteo Ok fino a dopo la consuma, poi qualche goccia di pioggia e cielo plumbeo ci hanno portato a decidere di prendere l’autostrada per non rischiare di trovarci sull’Abetone in mezzo al diluvio.
Come pioggia tutto sommato è andata bene ; due temporali tra Montecatini e La Spezia e poi acqua da Asti a casa.
Visto che poi sembrava il meteo tenesse, a La Spezia ho buttato li l’idea di fare il Bracco… Mi hanno guardato malissimo…

e hanno fatto bene perché anche facendo tutta autostrada siamo arrivati a casa quasi alle 21…
Anche gli altri miei amici si sono divertiti e ringraziano tutta la ER Zone. Spettacolare il collaudato sistema delle spole con la casacca gialla.
Tiger e KTM ( che ricordo sono padre e figlio) hanno intenzione di iscriversi, giocando con il loro cognome, rispettivamente con i nick.
Per i boschi
Per i prati
Vista la tendenza che hanno ad andare un po’ lunghi…
Ragazzi, il kulo che vi fate a organizzare questo giro rende felici un bel po’ di persone.
Continuate così.
GRAZIE.