FESTA DI FINE ESTATE
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: FESTA DI FINE ESTATE
aggiornata la lista con qualche amico...oggi parte il "volantinaggio motorizzato"... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
dai ragazzi che la data si avvicina!!nessuno si unisce??
-
- Pilota Ufficiale
si è unita un pò di gente del Tinga e un pò di miei amici!
Il permesso è stato già chiesto e domani dovrebbero darmi il documento! Quindi.......DAI DAI DAI !!!!!!!
Il permesso è stato già chiesto e domani dovrebbero darmi il documento! Quindi.......DAI DAI DAI !!!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
mi sa di no,dato che domenica esco per il giro sullo stelvio,mi spiace.
ci troviamo poi al lambrettino
Come mia voi due non venite sullo Stelvio?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Yes, poi ci mettiamo daccordo via email per trovarcinanni ha scritto:nito quindi se organizziamo il giro ci sei?! Geme tu?

-
- Pilota Ufficiale
Ero tentato, ed ancora lo sono, anche perchè domenica non ho niente in programma e sono senza zavorra, i miei limiti che ora faremo sabato sera, visto che il giro di domenica è comunque impegnativo come orario d'alzata e chilometraggio.............Geme1 ha scritto:mi sa di no,dato che domenica esco per il giro sullo stelvio,mi spiace.

-
- Pilota Ufficiale
...ero tentanto anch'io, ma poi ho deciso di partire venerdì prossimo e fare Ven Sab e Dom a casa in montagna...Tonale...
Salgo su facendo la vostra stessa strada, poi sabato Gavia - Stelvio tornando al tonale da Merano...e poi domenica scendo da Madonna di Campiglio e giu per il Garda....
Salgo su facendo la vostra stessa strada, poi sabato Gavia - Stelvio tornando al tonale da Merano...e poi domenica scendo da Madonna di Campiglio e giu per il Garda....

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Che bello avere la casa in montagna. Poi il Tonale è un buon punto di partenza per un sacco di giri!nanni ha scritto:...ero tentanto anch'io, ma poi ho deciso di partire venerdì prossimo e fare Ven Sab e Dom a casa in montagna...Tonale...

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Pronto e con zavorra al seguito.nitosv ha scritto:Allora siamo al dunque :
SVisti di Milano e dintorni ci siete ??????

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
tonno86 ha scritto:Pronto e con zavorra al seguito.nitosv ha scritto:Allora siamo al dunque :
SVisti di Milano e dintorni ci siete ??????