no eh!!!!jessi james ha scritto:Teobecks ha scritto:Blasco ha scritto:
pirla siamo in 31
Ha già messo in conto quei 5 o 6 che tirano pacco![]()
![]()

no eh!!!!jessi james ha scritto:Teobecks ha scritto:Blasco ha scritto:
pirla siamo in 31
Ha già messo in conto quei 5 o 6 che tirano pacco![]()
![]()
SV++ ha scritto:Nota per chi volesse andare in moto al pranzo-raduno
Domenica 13 sono attese pioggie abbondanti su tutto il territorio interessato![]()
![]()
(Date un occhio sul meteo.it)
IlLupo ha scritto:Ci possono essere varie soluzioni proposte dalla Givi
e ne vedrai anche di nuoveDrin ha scritto:ormai pronti all'evento ci prepariamo.....
non vedo l'ora di vedere le brutte vostre faccie
E io non vedo l'ora di conoscere il "famoso" Drinjessi james ha scritto:e ne vedrai anche di nuoveDrin ha scritto:ormai pronti all'evento ci prepariamo.....
non vedo l'ora di vedere le brutte vostre faccie![]()
![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ci sentiamo dopo, per la birrettapike ha scritto:Birretta stasera, per i bolognesi?
Sempre se non arrivi ad orari improbi...
jessi james ha scritto:è stata una giornata spettacolareapparte il meteo
cmq ho conoscito nuovi volti e devo dire che son simpatici!
in settimana metto le foto
ps fa sempre piacere rivedere le vecchie facce !
si xke no!?Tia_from_romagna! ha scritto:jessi james ha scritto:è stata una giornata spettacolareapparte il meteo
cmq ho conoscito nuovi volti e devo dire che son simpatici!
in settimana metto le foto
ps fa sempre piacere rivedere le vecchie facce !
Ti è risultata simpatica anche Miotys?
Poveretto.
Tia, Tia, Tia.... c'ero pure io, e tra Jessi e fidanzata sono riusciti a ridere alle mie stronzate colossali. Miotta al confronto è una lady inglese forgiata da 5 anni di Cambridge e da 25 di scuola di buone maniereTia_from_romagna! ha scritto:Ti è risultata simpatica anche Miotys?
Poveretto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.