[legione]uscita domenica 13
-
- Fermone
- Moto: Ducati Monster 695
- Nome: Mirtilla
Re: [legione]uscita domenica 13
Ti saresti fatto due risate a fine pranzo, tutto il tavolo a delirato su battute pesanti.
Frase del giorno l'ha detta Neeko! Ora mi sfugge la precisa formulazione! Neeko aiutami!
Frase del giorno l'ha detta Neeko! Ora mi sfugge la precisa formulazione! Neeko aiutami!
“Sulle strade chiuse al traffico dalla Guardia Civil, abbiamo toccato i 220 km/h. E c’erano ancora 2 rapporti da inserire”
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ciccio Fels ha scritto:Ti saresti fatto due risate a fine pranzo, tutto il tavolo a delirato su battute pesanti.
Neeko è famoso per le sue citazioni Er Monnezza Style..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
eh ma quella che ha tirato ieri ha stravolto l'amabile clima che si era creato in quella piazzetta di paesetequi ha scritto:Ciccio Fels ha scritto:Ti saresti fatto due risate a fine pranzo, tutto il tavolo a delirato su battute pesanti.

detta a voce altissima tra l'altro

-
- Tech SVpport
immagino la scena.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
Re: R: Re: [legione]uscita domenica 13
neeko72 ha scritto:Amico di ciccio: "io mi metto la tuta intera ma non ho il paraschiena..devo comprarlo"...tequi ha scritto:Ciccio Fels ha scritto:Ti saresti fatto due risate a fine pranzo, tutto il tavolo a delirato su battute pesanti.
Neeko: "mettese la tuta intera senza paraschiena è come anna' a scopa' senza dolce prepuzio umano" !
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

-
- Tech SVpport
'cci sua.. magna come na terra crepata ed è secco come 'n chiodo..Pitchblack ha scritto:

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Stessa cosa che ha detto Antonella quando ha visto la foto!!!tequi ha scritto:'cci sua.. magna come na terra crepata ed è secco come 'n chiodo..Pitchblack ha scritto:
"Ah però da com'è magro non sembra proprio uno da scarpetta!!!!!"

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
tutti quei km settimanali in bici, qualcosa dovranno pur aiutare a bruciare 
teneteve pronti che domenica pare sia ancora bel tempo..potremmo replicare magari con altro ristorantino tipico del viterbese

teneteve pronti che domenica pare sia ancora bel tempo..potremmo replicare magari con altro ristorantino tipico del viterbese

-
- Fermone
Alla grande!! Peró stavolta devono avere i dolci per il fine pasto!!
“Sulle strade chiuse al traffico dalla Guardia Civil, abbiamo toccato i 220 km/h. E c’erano ancora 2 rapporti da inserire”
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
-
- Fermone
Essevuista Inside ha scritto:eh ma quella che ha tirato ieri ha stravolto l'amabile clima che si era creato in quella piazzetta di paesetequi ha scritto:Ciccio Fels ha scritto:Ti saresti fatto due risate a fine pranzo, tutto il tavolo a delirato su battute pesanti.
detta a voce altissima tra l'altro
.........e direi ripetuta anche una seconda volta.... E a dir di massimo la ragazza seduta al tavolo dietro a sgranato gli occhi!!!
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
vero, ieri abbiamo assistito alle veementi proteste di MassiCiccio Fels ha scritto:Alla grande!! Peró stavolta devono avere i dolci per il fine pasto!!

al massimo ti brucia il kulo per le morroidi da sellinoEssevuista Inside ha scritto:tutti quei km settimanali in bici, qualcosa dovranno pur aiutare a bruciare

boh...io ho mvisto danno pioggia sabato e diluvio domenica...Essevuista Inside ha scritto:teneteve pronti che domenica pare sia ancora bel tempo..potremmo replicare magari con altro ristorantino tipico del viterbese
sella in gel of course 
minkia fino a ieri sera davano sole, ora diluvio

minkia fino a ieri sera davano sole, ora diluvio

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Peccato non esserci stata ma il mal di testa appena sveglia mi ha fatto desistere 
Prossima volta spero di esserci
Sent from my Nexus S using Tapatalk

Prossima volta spero di esserci
Sent from my Nexus S using Tapatalk

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
siete riusciti a portare fuori Boni co' 'sto freddo? 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/