catenaccio ha scritto:maaaaaa...il meteo???

catenaccio ha scritto:maaaaaa...il meteo???
rimane fissato lì l'incontro?Cisgaso ha scritto:
L’appuntamento per tutti e’ alle ore 11.30 ad Acqui Terme (AL) - servizi - benzina - bar - bancomat - ecc seguiranno indicazioni precise.
Da li saliremo a Roccaverano tutti assieme attraverso un nuovo percorso rispetto agli anni passati e che rimarra' segreto fino all'ultimo. I KM saranno circa 35.
Acqui Terme, rotonda appuntamentopeppeunz ha scritto:rimane fissato lì l'incontro?Cisgaso ha scritto:
L’appuntamento per tutti e’ alle ore 11.30 ad Acqui Terme (AL) - servizi - benzina - bar - bancomat - ecc seguiranno indicazioni precise.
Da li saliremo a Roccaverano tutti assieme attraverso un nuovo percorso rispetto agli anni passati e che rimarra' segreto fino all'ultimo. I KM saranno circa 35.
se si, mi dai per cortesia il link google maps dell'area di servizio?
SE uscite ad ovada e fate il CREMOLINO occhi ai ciccimotogatto ha scritto:Acqui Terme, rotonda appuntamentopeppeunz ha scritto:rimane fissato lì l'incontro?Cisgaso ha scritto:
se si, mi dai per cortesia il link google maps dell'area di servizio?
Cisgaso ha scritto:
Dovrai fare su e giù dalla torre 100 volte...Mastino76 ha scritto:Mi aggiungo in extremis...![]()
Purtroppo non sapevo fino ad oggi con certezza per cui... oh, al limite mi mangio un panino e zero robiole, non problem! (o prendo il posto di qualche tirapacco dell'ultimo minuto..)
Ma basta che non mi mettete dietro la lavagna per punizione...
io ti direi di portarlocisco78 ha scritto:maaaaaa....avessi un aggregato dell'ultimo minuto con me?![]()
.....cisco+1