probabilmente vedremo di raccogliere (o meglio, farci raccogliere

Drin ha scritto:molto bene.....
per venerdi sera che facciamo proviamo a spuntare un prezzo migliore chiamando e prenotando per tutti????
Drin ha scritto:molto bene.....
per venerdi sera che facciamo proviamo a spuntare un prezzo migliore chiamando e prenotando per tutti????
chi viene? tuo cuggggino alias il sosia di Tia?Gatto nero ha scritto:Per ora 2 sicuri il sabato mattina così ho il Blasco come apripista!
Vediamo se trovo qualche altro randagio da portare giù.
Sto cercando di convincerlo,per il momento mi porto Luca il mio vicino e Sergio il matto col cbr.hoshimoto ha scritto:chi viene? tuo cuggggino alias il sosia di Tia?Gatto nero ha scritto:Per ora 2 sicuri il sabato mattina così ho il Blasco come apripista!
hoshimoto ha scritto:chi viene? tuo cuggggino alias il sosia di Tia?Gatto nero ha scritto:Per ora 2 sicuri il sabato mattina così ho il Blasco come apripista!
meglio se li finiamo cosi ci fanno lo scontoDrin ha scritto:pero' stiamo quasi finendo i posti dell'albergo...
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Ecco...io il sosia lo porto. Vediamo se tu riesci a portare quello vero...hoshimoto ha scritto:chi viene? tuo cuggggino alias il sosia di Tia?Gatto nero ha scritto:Per ora 2 sicuri il sabato mattina così ho il Blasco come apripista!
delpholo ha scritto:Grande Drin, Delpholo sarà dei vostri, in moto
Salirò anche io di venerdì, che si fa?