peppeunz ha scritto:![]()
![]()
![]()
minkia quante pippe vi state facendo e ancora non siete partiti!

peppeunz ha scritto:![]()
![]()
![]()
volevo dirlo io, ma poi passo per lo stronzo di turnopeppeunz ha scritto:![]()
![]()
![]()
Hai scritto più post tu di chi partecipa al giro!enjoyash ha scritto:volevo dirlo io, ma poi passo per lo stronzo di turnopeppeunz ha scritto:![]()
![]()
![]()
minkia quante pippe vi state facendo e ancora non siete partiti!![]()
manca solo che programmiate i pit stop pisciate
Tutta invidia la tua e quella di Enjoypeppeunz ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora porta uno di questi cosi non ti devi fermare tutte le voltenitosv ha scritto:A proposito di pit stop pisciate : vi avviso che le vibrazioni del bicilindrico mi fanno pisciare moltissimo![]()
![]()
Come ho detto in precedenza...HO PERSO l'occhio da cefalo. ..vediamo se me lo fare tornare...ma non credo...mi sono imbolsito...sono "grassottello"...non ho più il fisico di una volta!wiz ha scritto:Tutta invidia la tua e quella di Enjoypeppeunz ha scritto:![]()
![]()
![]()
Noi potremo vedere dal vivo "l'occhio della tigre"![]()
Mmm...dipende da quanto ci sivuole fermare al lago. La strada del ritorno in sè è abbastanza scorrevole,debian79 ha scritto:x che ora stimate il rientro?
Prima o poi dobbiamo farla una svizzerata! Mi mancano quei passi...Julier, Albula, Fluela, Spluga...debian79 ha scritto:come sempre ormai devo fare i conti con la famiglia... e io poi dovrei raggiungere Lecco... purtroppo come sempre la vedo durà... anche se mi piacerebbe conoscere un po' di facce nuove...
altrimenti opterò per un pomeridiano in solitaria per un julierpass!
per quelle ci penso io a organizzarlecucciolotto ha scritto:Prima o poi dobbiamo farla una svizzerata! Mi mancano quei passi...Julier, Albula, Fluela, Spluga...debian79 ha scritto:come sempre ormai devo fare i conti con la famiglia... e io poi dovrei raggiungere Lecco... purtroppo come sempre la vedo durà... anche se mi piacerebbe conoscere un po' di facce nuove...
altrimenti opterò per un pomeridiano in solitaria per un julierpass!
a bohzetaemme ha scritto:Purtroppo non sono potuto venire ...mi sa che però vi ho visto di sfuggita da lontano a Iseo...stavate iniziando la salita di Polaveno tipo verso le 9.20? (Ho visto un paio di sv in un gruppo quindi...)