Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settembre

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settembre

Messaggio da DanGun » gio set 08, 2011 2:43 am

Suzuki Italia mi ha chiesto "aiuto" perche' non ci sono piu' i club di una volta 8) ...

ha organizzato insieme al sito V-STROMMERS (club figlio di suzuki come siamo noi...) un raduno vicino a Firenze per il prossimo W.E. Il problema e' che e' tutto organizzato bene ma mancano di adesioni.
Dato che noi quando ci muoviamo facciamo il polverone l'idea mia (io ci sarò!) e' quello di andare a scroccare una giornata tutto pagato!!!!

In pratica loro (suzuki) offre pranzo, prova moto e corso di "soccorso" del tutto gratuito in cambio di calore umano :)
Se non avete nulla da fare di meglio che ne dite di fare un salto SABATO o DOMENICA? (dico "o" perche' le due giornate sono identiche come programma). Luogo (leggi piu' in basso) Firenza (vicino)

Suzuki mi ha chiesto se riuscivo a portare qualcuno specialmente la domenica.
Vi ricordo che mamma Suzuki ha aiutato molto questo sito negli anni passati. Che ne dite di trovarci? :)

Vi lascio il link qui del programma con tutte le specifiche del caso anche per la registrazione. Spero di vedere qualcuno del sito Sabato o Domenica!!!!!!

Dai dai dai ... e' una "improvvisatà" ma perche' non andare? :)



PROGRAMMA: (copio e incollo)

Suzuki Italia, in occasione del lancio della nuova V-Strom 650 Abs, sta organizzando un evento dedicato ad un numero limitato di clienti in collaborazione con il forum V-Strommers. L'evento si svolgerà il 10 e 11 settembre a Signa (Fi) presso Villa Castelletti in Via dei Castelletti 5 (http://www.villacastelletti.it/Italiano ... phome.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;). I clienti sono invitati a partecipare o nella giornata di sabato o di domenica, dato che l'evento si ripeterà uguale nei due giorni.

Questo evento è una buona occasione per poter provare la nuova bicilindrica Suzuki e approfittare di altre attività come vede dal programma allegato e cioè:
la prova di altri modelli Suzuki, una prova di abilità sulla Gladius ed una sul Van Van a circuito chiuso; un corso di primo soccorso e di guida sicura, oltre ad una breve conferenza Suzuki, inoltre Berner offrirà la pulizia gratuita del fanale della moto dei clienti.

La giornata comprenderà pranzo gratuito, omaggi e un voucher per una giacca V-Strom in regalo a tutti gli acquirenti della V-Strom entro il 31/10/2011.

Visto il numero ridotto di possibili partecipanti La invitiamo a non perdere l'occasione di prenotare in tempo la Sua partecipazione e quella dei suoi clienti al seguente indirizzo web:

http://www.provavstrom.it/club/index.aspx
digitando la password di accesso: t3st_r1de_club

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o problemi nell'iscrizione contattare la segreteria dell'evento allo 051/7457184
Buona giornata,


Chi viene? Facciamo una conta qui sotto?
Grazieeeee :)

Dan
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Denethor » gio set 08, 2011 8:12 am

Interessante.... Se non ho nulla da fare, e se trovo qualche pazzo che viene con me da Roma potrei fare una scappata... Peccato solo che sia a Firenze e non a Roma...
P.s. Ma si possono portare anche amici che non abbiano Suzuki? Bisogna prenotare per forza?

Drin
Supporter
Supporter
Messaggi: 3512
Iscritto il: dom lug 31, 2005 9:40 am
Moto: SV1000S
Nome: anasbike
Località: Bologna

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Drin » gio set 08, 2011 9:34 am

L'idea non e' male...... magari un giretto domenicale zavorrato si puo fare
Immagine ImmagineImmagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da supercaif » gio set 08, 2011 10:53 am

troppo lontano, altrimenti a provare la vstrom sarei andato


comunque se non mi sbaglio si può provare nei concessionari, mi deve essere arrivata una mail
Immagine

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da delpholo » gio set 08, 2011 11:25 am

Io un girello l'avrei fatto volentieri ma quello è il mio finesettimana di festeggiamento annuale... raddoppio la maturità non posso mancare ai miei festeggiamenti :D
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » gio set 08, 2011 11:26 am

Ragazzi potete portare anche 100 amici ognuno!! Anche non Suzukisti.
Del resto e' una prova su strada e non e' detto che chi prova abbia suzuki già in garage.

L'unica cosa, per una migliore organizzazione, e' quella di registrarsi sul sito che ho indicato cosi' avrete il turno già stabilito.

DAI!!!! .. facciamo una mangiata insieme ... :)

P.S.: QUI SOTTO TROVATE IL PROGRAMMA e MAPPA IN FORMATO .PDF

http://www.danielebenedetti.it/mappa_e_programma.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da supercaif » gio set 08, 2011 11:54 am

ma.... la lucidatura del fanale?
Immagine

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » gio set 08, 2011 12:52 pm

supercaif ha scritto:ma.... la lucidatura del fanale?
Non ha prezzo... :pecorajump:
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

donaus
Cancello
Cancello
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 03, 2011 7:29 pm
Moto: sv 650
Nome: donato
Località: Chioggia (VE)

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da donaus » gio set 08, 2011 1:06 pm

Ci sto!!! Resta solo da vedere con precisione il giorno di partenza, sabato e domenica sono disponibile :) fatemi sapere!!! Io parto da Chioggia, provincia di Venezia!!
non è vero che non si vive senza una moto, è invece vero che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!



Immagine

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1537
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:05 pm
Località: il ghetto della bolognina...

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da IlLupo » gio set 08, 2011 1:29 pm

Ma se vengo in macchina? :bunny:
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

roncyfumi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3943
Iscritto il: sab mar 16, 2002 12:00 am
Moto: SV650 '99
Località: Valdarno

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da roncyfumi » gio set 08, 2011 4:17 pm

Io sono quasi in zona! Vedo di organizzarmi e magari domenica... :wink:
Immagine
Giovanni "roncyfumi" on '99 SV650X TITTIna over 134.000 km
Moderatore ML SV650 & Bafangulatore ufficiale #10 - GFC #76

donaus
Cancello
Cancello
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 03, 2011 7:29 pm
Moto: sv 650
Nome: donato
Località: Chioggia (VE)

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da donaus » gio set 08, 2011 5:03 pm

DanGun ha scritto:Suzuki Italia mi ha chiesto "aiuto" perche' non ci sono piu' i club di una volta 8) ...

ha organizzato insieme al sito V-STROMMERS (club figlio di suzuki come siamo noi...) un raduno vicino a Firenze per il prossimo W.E. Il problema e' che e' tutto organizzato bene ma mancano di adesioni.
Dato che noi quando ci muoviamo facciamo il polverone l'idea mia (io ci sarò!) e' quello di andare a scroccare una giornata tutto pagato!!!!

In pratica loro (suzuki) offre pranzo, prova moto e corso di "soccorso" del tutto gratuito in cambio di calore umano :)
Se non avete nulla da fare di meglio che ne dite di fare un salto SABATO o DOMENICA? (dico "o" perche' le due giornate sono identiche come programma). Luogo (leggi piu' in basso) Firenza (vicino)

Suzuki mi ha chiesto se riuscivo a portare qualcuno specialmente la domenica.
Vi ricordo che mamma Suzuki ha aiutato molto questo sito negli anni passati. Che ne dite di trovarci? :)

Vi lascio il link qui del programma con tutte le specifiche del caso anche per la registrazione. Spero di vedere qualcuno del sito Sabato o Domenica!!!!!!

Dai dai dai ... e' una "improvvisatà" ma perche' non andare? :)



PROGRAMMA: (copio e incollo)

Suzuki Italia, in occasione del lancio della nuova V-Strom 650 Abs, sta organizzando un evento dedicato ad un numero limitato di clienti in collaborazione con il forum V-Strommers. L'evento si svolgerà il 10 e 11 settembre a Signa (Fi) presso Villa Castelletti in Via dei Castelletti 5 (http://www.villacastelletti.it/Italiano ... phome.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;). I clienti sono invitati a partecipare o nella giornata di sabato o di domenica, dato che l'evento si ripeterà uguale nei due giorni.

Questo evento è una buona occasione per poter provare la nuova bicilindrica Suzuki e approfittare di altre attività come vede dal programma allegato e cioè:
la prova di altri modelli Suzuki, una prova di abilità sulla Gladius ed una sul Van Van a circuito chiuso; un corso di primo soccorso e di guida sicura, oltre ad una breve conferenza Suzuki, inoltre Berner offrirà la pulizia gratuita del fanale della moto dei clienti.

La giornata comprenderà pranzo gratuito, omaggi e un voucher per una giacca V-Strom in regalo a tutti gli acquirenti della V-Strom entro il 31/10/2011.

Visto il numero ridotto di possibili partecipanti La invitiamo a non perdere l'occasione di prenotare in tempo la Sua partecipazione e quella dei suoi clienti al seguente indirizzo web:

http://www.provavstrom.it/club/index.aspx
digitando la password di accesso: t3st_r1de_club

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o problemi nell'iscrizione contattare la segreteria dell'evento allo 051/7457184
Buona giornata,


Chi viene? Facciamo una conta qui sotto?
Grazieeeee :)

Dan
Posso iscrivere anche un mio amico che ha solo motore suzuki? Lui ha una raptor :) Inoltre se non mi dovessi iscrivere posso ugualmente venire e partecipare a tutta la giornata compreso il pranzo? :)
non è vero che non si vive senza una moto, è invece vero che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!



Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18102
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da pike » gio set 08, 2011 5:37 pm

grazie della Pass, Dan :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » gio set 08, 2011 6:21 pm

donaus ha scritto: Posso iscrivere anche un mio amico che ha solo motore suzuki? Lui ha una raptor :) Inoltre se non mi dovessi iscrivere posso ugualmente venire e partecipare a tutta la giornata compreso il pranzo? :)
Come avevo già scritto piu' in alto puoi portare chi vuoi. Basta che si registri nel sito.
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » gio set 08, 2011 6:22 pm

roncyfumi ha scritto:Io sono quasi in zona! Vedo di organizzarmi e magari domenica... :wink:
MAGARI RONCY !!!!! DAIIII!
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » gio set 08, 2011 6:22 pm

pike ha scritto:grazie della Pass, Dan :D
"I LIKE"
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

Caduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3268
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:46 pm
Località: Carrara nato il 21/01/71
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Caduto » ven set 09, 2011 12:23 am

DanGun ha scritto:
pike ha scritto:grazie della Pass, Dan :D
"I LIKE"

quasi quasi Dany si sarebbe venuti volentieri anche noi e sai che la caramella sarebbe piaciuta e anche parecchio!! :D


http://www.webalice.it/luca.muracchioli ... %20014.jpg

donaus
Cancello
Cancello
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 03, 2011 7:29 pm
Moto: sv 650
Nome: donato
Località: Chioggia (VE)

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da donaus » ven set 09, 2011 2:11 am

Caduto ha scritto:
DanGun ha scritto:
pike ha scritto:grazie della Pass, Dan :D
"I LIKE"

quasi quasi Dany si sarebbe venuti volentieri anche noi e sai che la caramella sarebbe piaciuta e anche parecchio!! :D


http://www.webalice.it/luca.muracchioli ... %20014.jpg
Ciao Luca!!!Saluti da Chioggia!!
non è vero che non si vive senza una moto, è invece vero che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!



Immagine

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » ven set 09, 2011 1:22 pm

Caduto ha scritto:
DanGun ha scritto:
pike ha scritto:grazie della Pass, Dan :D
"I LIKE"

quasi quasi Dany si sarebbe venuti volentieri anche noi e sai che la caramella sarebbe piaciuta e anche parecchio!! :D


http://www.webalice.it/luca.muracchioli ... %20014.jpg

LUCAAAA! Vieni che ho voglia di baciarti tutto.
Porta chi vuoi, in moto, in macchina, in mongolfiera... MA VIENI!!!!
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » ven set 09, 2011 1:26 pm


AGGIORNAMENTO SUZUKI.
MI hanno riferito che il sito per l'iscrizione chiude fra pochi minuti ma inseriranno un telefono per la registrazione.
in pratica parlerete direttamente con le ragazze che poi troverete al raduno.

La registrazione serve per far capire a suzuki quanti siamo e per organizzare le prove delle moto su strada.

Se volete dite che venite dal sito sv-italia (cosi' capiscono anche loro che siamo noi..)

PREGHIERA:
Dato che Suzuki ci ha sempre (e sottolineo SEMPRE) aiutato, mi piacerebbe davvero che se una volta sono LORO a chiedere il nostro aiuto noi si risponda IN MASSA con un grosso SI.

E' fattibile? Non e' necessario rimanere tutto il giorno se uno non vuole ma basta anche un paio d'ore. Si prova una moto, si fa due chiacchiere con altri motociclisti e si torna a casa (con la pancia piena!)

V E N I T E E E E E E E !!!!!!

<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

Rispondi