Dove vado?
Me ne vado a campo tosto a fa' due pieghe, e poi a campo imperatore, forse
Chi vuole venire si quoti, ma parto presto e tornero' tardi
Potrei anche fare la subequana vediamo

nikovic ha scritto:chi vuole senza problemi tanto ragas io vado bene anche da solo, anche perche' come dicevo parto presto e sicuramente rientrero' tardi, previsti oltre 500km
vabbè, solo perché sei l'amore di tekinikovic ha scritto:A re cacacazzo puoi ordinare al tempo di non piovere
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
le giovani pulzelle sono occupate con il regale augello del Renikovic ha scritto:Grazie, guarda fai emanare un ordinanza di chiusura delle scuole, fai rincasare le giovani Pulzelle, sta arrivando Juza hahahahahaha
Lo invio ed e' già tanto
mortacci..vatte a fida degli amici....nikovic ha scritto:Grazie, guarda fai emanare un ordinanza di chiusura delle scuole, fai rincasare le giovani Pulzelle, sta arrivando Juza hahahahahaha
Lo invio ed e' già tanto
oscar se domani dovesse piovere...giuro vado a prendere ulisso e te lo piazzo in casa!zagor ha scritto:io lavoro, però potrebbe piovere
inviato fra una piega e l'altra
nikovic ha scritto:Questo e' il giro che faro' sabato
http://goo.gl/maps/XkYej" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
0 autostrada, per risparmiare un po' tiburtina fino a tagliacozzo scurcula marsicana, castelvecchio subequo, L'aquila, Arischia Campo tosto, montereale, posta, rieti e rientro verso casa con calma.
Ora come si articolera' il giro, con calma e cautela senza fretta, NO AUTOSTRADA, NO RISTORANTE / TRATTORIA SI PANINOZZO E PAUSE CAFFE', il giro e' lungo e articolato.
Io parto massimo per le 8 da casa, per chi vuole venire appunatamento ore 8,30 sulla tiburtina:
Primo distributore di benzina (e' uno shell) uscendo dal raccordo direzione fuori roma, mi trovate li ma massimo per le 8,45 parto, amo viaggiare la mattina, e prendermela con calma.
Mi pare di aver detto tutto chi c'e' bene son felice, chi non c'e' amen