Frosinone-Bagnoregio, reclutamento e consigli!
Frosinone-Bagnoregio, reclutamento e consigli!
Se qualcuno volesse aggregarsi sto organizzando un giro spaccachiappe da Frosinone a Bagnoregio senza autostrade, partenza la mattina, pranzo a bagnoregio ripartenza a panza piena con sosta veloce a Narni e si torna a casa! Sono 450km.. Ci vado sabato 3 maggio tempo permettendo. Luoghi e Date non possono essere cambiati.. magari qualche consiglio sulla strada da percorrere però è molto gradito..
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
Re: Frosinone-Bagnoregio, reclutamento e consigli!
Questo è il percorso, http://goo.gl/maps/bwDLJ" onclick="window.open(this.href);return false; Avete consigli? Che ne pensate?
Oppure è meglio questo? http://goo.gl/maps/YeZDT" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure è meglio questo? http://goo.gl/maps/YeZDT" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Quindi la prima passa per Rieti, la seconda per Tivoli?
Sai già dove mangiare o pranzo al sacco?
Sai già dove mangiare o pranzo al sacco?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: Frosinone-Bagnoregio, reclutamento e consigli!
Proposte?neeko72 ha scritto:non t'offende, ma 2 discreti itinerari demmerda...praticamente non fai manco na strada carina...non ho capito se vai a bagnoregio per vedere bagnoregio o se per farti anche qualche strada carina, nel secondo caso i tuoi itinerari falliscono l'intento...
Chiedo perché interessa anche me!!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

Neeko ma chi s'ofdende! Non ti scorda che non sono uno dei soliti rosiconi e sono sempre aperto ai consigli di chi ha più esperienza.. Ho postato gli itinerari proprio per avere consigli da chi conosce quelle strade!
In realtà l'intento è fare un salto alla Civita per pranzare lì per passarci qualche ora.. Sarà un'ammazzata ma posto e data sono una mia ricorrenza personale.. E mi piacerebbe andarci in moto.. Purtroppo da subiaco in poi non sono pratico di quella zona! La Civita la conosco benissimo.. Ma l'ho sempre raggiunta in autostrada!
Numberone per il pranzo mi arrangio lì o per strada!
In realtà l'intento è fare un salto alla Civita per pranzare lì per passarci qualche ora.. Sarà un'ammazzata ma posto e data sono una mia ricorrenza personale.. E mi piacerebbe andarci in moto.. Purtroppo da subiaco in poi non sono pratico di quella zona! La Civita la conosco benissimo.. Ma l'ho sempre raggiunta in autostrada!
Numberone per il pranzo mi arrangio lì o per strada!
neeko72 ha scritto:avrei un itinerario alternativo, lungo circa uguale a km ma più lungo coi tempi, ma molto più sfizioso...![]()
in pratica
Frosinone - Roma(a1), Gra(direzione sud), Aurelia, Santa Severa, Tolfa, Manziana, Oriolo Romano, Capranica, Ronciglione, Viterbo, Montefiascone, Bolsena, Bagnoregio![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo con neeko. Io partivo da napule. Vho fatto GRA e poi ho fatto la cassia x viterbo, anche quella molto bella. A Montefiascone ottimo ristorante 15 eur a testa ben quotato
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Ok Nico, ci stavo dando un'occhiata l'unica cosa è che vorrei evitare l'autostrada.. comunque mi sono reso conto di una cosa, i miei itinerari cliccando sul link viene fuori un percorso della minkia, bisogna impostare tra le opzioni percorso "evita autostrade" e allora ti fa vedere la strada che volevo fare.. ovvero queste:neeko72 ha scritto:avrei un itinerario alternativo, lungo circa uguale a km ma più lungo coi tempi, ma molto più sfizioso...![]()
in pratica
Frosinone - Roma(a1), Gra(direzione sud), Aurelia, Santa Severa, Tolfa, Manziana, Oriolo Romano, Capranica, Ronciglione, Viterbo, Montefiascone, Bolsena, Bagnoregio![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

L'unico problema del percorso che mi hai detto tu è che ci vogliono 3 ore e mezza solo dall'aurelia a bagnoregio!

Da viterbo la strada é la stessa tua.
A me é piaciuta.. Dall uscita del gra fino a viterbo, sicuramente non da guida col coltello fea i denti, pero rilassante.
A me é piaciuta.. Dall uscita del gra fino a viterbo, sicuramente non da guida col coltello fea i denti, pero rilassante.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.