Trasferta in terra sarda - Sondaggio

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18061
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da pike » mer gen 15, 2014 9:53 pm

Mi accodo per il posto in zona est, se si può
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da falassio » gio gen 16, 2014 10:43 am

Sardinia ferries ha potenziato la linea Livorno-Golfo Aranci e si sta appoggiando ai tour operator (consorzio) per i pacchetti viaggio-alloggio

Praticamente come go in sardinia :wink:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da Tequi » gio gen 16, 2014 11:52 am

si.. ma il preventivo che ho fatto risulta più caro di tirrenia.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da nikovic » gio gen 16, 2014 11:58 am

ma oltre ai traghetti riusciamo a buttare giu' anche un possiblie itinerario, quali sono le strade belle da fare?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da Tequi » gio gen 16, 2014 12:02 pm

Si.. in questo però abbiamo bisogno dell'auto dei sardi.. ;)
Sardi dateci una mano!! ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da falassio » gio gen 16, 2014 12:15 pm

tequi ha scritto:si.. ma il preventivo che ho fatto risulta più caro di tirrenia.. ;)
Ho letto oggi sul giornale di questa nuova collaborazione con il consorzio,prima mi sa che non era così...appena escono le tariffe di go in sardinia magari riprova con sardinia ferries :wink:
Immagine

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da falassio » gio gen 16, 2014 12:18 pm

tequi ha scritto:Si.. in questo però abbiamo bisogno dell'auto dei sardi.. ;)
Sardi dateci una mano!! ;)

Appena trovate l'alloggio (e di conseguenza la zona di interesse) vi posso dare una mano :D
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da Tequi » gio gen 16, 2014 12:37 pm

thanks.. speriamo che escano presto ste tariffe maledette..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da falassio » gio gen 16, 2014 7:14 pm

Dunque non sapendo di preciso le vostre intenzioni ho tirato giù un possibile itinerario,partendo da olbia per poi alloggiare ad arbatax
https://maps.google.it/maps?saddr=olbia ... 0&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;"

Sono 180 km belli pieni :lol:

Questo invece è uno dei tanti b&b ad arbatax,(ho preso in considerazione questo perché uno dei più economici)
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... regione=14" onclick="window.open(this.href);return false;"

La zona di tortolì-arbatax è veramente bella :wink:
Immagine

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da ghess82 » gio gen 16, 2014 11:57 pm

allora allora
io a giugno 2011 ho fatto andata e ritorno due moto due persone senza cabina su moby 250 euro e fidatevi che le poltrone della moby sono stracomodissime .... feci civitavecchia olbia.... son salito alle 20 ... mi son poggiato sulla poltrona ho preso sonno e mi sono svegliato il giorno dopo senza accorgermi di nulla ....
la cabina non vi serve almeno che non avete la necessita di farvi la classica trombatina o la doccia.... il motociclista è rude ...la doccia ve la fate in albergo ... i km sono più importanti della doccia.... piuttosto fatevi il cambio calze e slip e maglietta yes.


veniamo alla struttura ...si trova a budoni a pochi km da olbia...è bella grande e con tanti mini appartamentini ...

Hotel I Corbezzoli
Loc. Ottiolu - Agrustos 08020 - BUDONI OT
Tel. (+39) 0784 847059 Fax. (+39) 0784 846054
http://www.icorbezzoli.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Con spiaggia riservata a 400 mt dall'hotel ed ampi parcheggi interni e si trova in questa zona:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 04823&z=18" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;



qui il percorso da olbia per raggiungerlo
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+I ... s&t=h&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;




come strada bellssima e vicina alla struttura ci sta la ss125 .... fatela poi mi direte....
fate budoni-siniscola-orosei-dorgali-entrate nel parco nazionale del gennargentu-tortolì e ritorno ... e questo è un bel giro 300 km andata e ritorno
qui la mappa

https://maps.google.it/maps?saddr=BUDON ... ra=ls&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;



oppure chiudete tutto il giro passando da nuoro
https://maps.google.it/maps?saddr=SS131 ... =6&t=h&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;




oppure ancora
https://maps.google.it/maps?saddr=SS125 ... s&t=h&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;




e ancora la bosa-alghero
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... =9&t=h&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;




ne volete ancora ????? ci vogliono 10 giorni se volete girarla tutta....



consiglio ... la sardegna una volta la fate....fatela non bene...ma cercate di fare quanti piu giri potete... il minimo per abbuffarvi sono 4 giorni pieni esclusi i traghetti .... cercate di arrivare li il venerdi mattino ed iniziare a girare...l'albergo lo prendete la sera.....fate partenza il giovedi sera dormite in traghetto... vernerdi notte sabato notte domenica notte e il lunedi sera dormite sul traghetto...e martedi mattina siete a casa ..... lo so è una botta ma che ve frega mica andate in vacanza
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2675
Iscritto il: mar apr 03, 2007 9:28 am
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Località: Pianoro
Contatta:

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da bizzi » ven gen 17, 2014 1:28 am

bizzi ha scritto: Con così pochi giorni a disposizione posso suggerirvi questo posto a Torre di Bari Sardo: http://www.domusdejanas.com/
E' una frazioncina sul mare al centro della costa est, quella estremamente interessante :zagor:
Da lì potete imboccare una strada qualunque verso le montagne; potete andare a sud verso Cagliari o a nord verso Olbia, difficilmente resterete delusi :wink:

Se avete domande chiedete pure.
Ehm... mi autoquoto.
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da nikovic » ven gen 17, 2014 3:07 pm

ragazzi grazie mille :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da ghess82 » ven gen 17, 2014 4:49 pm

non ti nascondo che forse con qualche amico dell'altro forum ci ritorno a giugno o aprile... chissà
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da Tequi » ven gen 24, 2014 11:04 am

Me sa che goinsardinia quest'anno non partirà da civitavecchia.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da nikovic » gio gen 30, 2014 11:41 am

Fili' se non escono prezzi abbordabili, mesa' che per quest'anno passo, ma vediamo cosa esce fuori
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da The flame » gio gen 30, 2014 3:28 pm

fatto il giro della sardegna 4 volte, fuori e dentro, oltre ad esserci andato 2 mesi per 15 anni... non sono sardo ma qualcosa ricordo... a me nel cuore e' rimasta sicuramente la guspini-fluminimaggiore-iglesis...da panico..50km senza sosta ne' rettilinei...mamma mia....
poi da sud a nord risalire da quartu a muravera, poi sempre rimanendo sulla "costiera" continuare per bari sardo, tortoli', a dorgali fare un salto turistico giu' a cala gonone dove c'e' un b&b che per 35 euro mi ha trattato da re in una tripla con parcheggio moto nell'androne per tenerla riparata! si continua poi fino a orosei..e da li meno curve risalendo verso siniscola budoni e san teodoro...

se ci si vuole buttare un giorno all'interno, dipende dove alloggiate e i piani che avete, io ho fatto con grande sgrattuggiamento la nuoro-orani-gavoi-tonara-laconi e ritorno dall'altra parte passando da sorgono per poi ritornare a nuoro... :wink:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da Tequi » gio gen 30, 2014 7:32 pm

nikovic ha scritto:Fili' se non escono prezzi abbordabili, mesa' che per quest'anno passo, ma vediamo cosa esce fuori
Vediamo quello che si riesce a fare.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da nikovic » gio gen 30, 2014 10:05 pm

Non ci rinunci mica oggi ho fatto un preventivo con tirrenia siamo sui 200, nun se scappa

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da mark » gio gen 30, 2014 11:20 pm

nikovic ha scritto:Non ci rinunci mica oggi ho fatto un preventivo con tirrenia siamo sui 200, nun se scappa

Lo invio ed e' già tanto
provato con http://www.saremar.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Trasferta in terra sarda - Sondaggio

Messaggio da Tequi » ven gen 31, 2014 2:10 pm

Putroppo confermato...
comunicato ufficiale Goinsardinia. Tra qualche giorno apriremo le prenotazioni Online. Le rotte 2014 saranno Livorno Olbia ( 6 volte la settimana ) e Livorno Arbatax ( 1 volta la settimana ). Grazie a tutti per l'attesa. prossimi giorni ancora più informazioni.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi