Il pulcino pio ha scritto:grazie Zagor.
C`é un pò di fermento.
Vedendo quello che succede anche in altri forum mi sembra sensato spostare ogni anno la sede del CSVR. Un anno al centro nord un anno al sud; questo perché l'Italia ha la sua forma geografica e la sua rete stradale.
Troppo comodo per qualcuno farlo sempre nei dintori di Roma....inoltre dopo averlo già saltato e avendo una proposta seria in emilia, dove passano le principali arterie stradali italiane, e tempi ormai stretti valuterei questa proposta bene e girerei le discussioni su altri luoghi il prossimo anno con la condizione di dare programmi certi DAI volenterosi organizzatori già a gennaio così da scegliere meta e date per tempo e capire chi ci mette il grano su cui fare le prenotazioni. Infatti per prenotare un albergo intero non é che gli lasci il cognome del primo sconosciuto che ti viene in mente, gli devi lasciare dei dinidini in mano....inoltre bisogna anche pensare che non é perché uno scrive poco sul forum che conta poco, quando c`é da prenotare con i soldi in mano contiamo tutti uguali!
Ho sentito parlare di pista, vista la mia poca esperienza....le prenotazioni delle piste gli organizzatori le concordano con i circuiti a settembre-ottobre per tutta la stagione successiva...secondo voi perché?
ciao gabri, andiamo con ordine... il csvr è sempre stato organizzato in maniera tale da accontentare un po tutti gli utenti x quanto riguarda la distanza, un anno fu organizzato alla garfagnana x agevolare i tanti nordici del sito ( ricordo che mi sparai una marea di kilometri in moto x esserci), qualche anno dopo fu organizzato anche in toscana ( anche quella volta una marea di kilometri e due velox) ma credo che magione sia il posto ideale x tutti anche perchè abbiamo la pista vicino (io e joselito rimanemmo un anno anche x il lunedi x andarci).
negli ultimi anni è sempre stato fatto in umbria anche non far fare tanti kilometri ai vari utenti del nord ma le ultime volte eravamo più noi del centro-sud.
una cosa è certa, abbinare il csvr alla pista sarebbe una figata (una volta è stata fatto) ma non credo che a breve si potrà fare (non abbiamo la suzuki alle spalle), la nostra era solo un idea x vedere la disponibilità degli iscritti.
io credo che adesso dovremmo concentrarci ad organizzare il csvr in maniera tale di avere quella voglia di divertimento e di stare insieme che negli ultimi anni è mancata, x la pistata credo che x settembre, facendo un breve sondaggio su chi volesse venire, potremmo prendere contatti con uno dei tanti che organizzano giornate in pista e nel caso avere dei turni solo x noi , magari abbinando qualche istruttore x i neofiti.
a pasqua il sondaggio sarà chiuso e poi cominceremo ad organizzarci.