Se la risposta è affermativa com'è stato il giro?
Ci sono posti nel raggio di 100km abbastanza economici dove poter dormire la notte?
Grossglockner

bizzi ha scritto:Dimenticati di farlo ad agosto![]()
![]()
E' un macello, c'è qualunque cosa abbia le ruote... compreso questo (giuro![]()
![]()
):
Il giro è molto bello ma non abbiamo potuto farlo come avremmo voluto, era impossibile. Per dormire non saprei, eravamo a Corvara ma in una giornata si va e si viene tranquillamente. Il biglietto viene 18€ e puoi star dentro dalla mattina alla sera e consumarci un treno di gomme facendo avanti e indietro.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Dovete tenervi pronti per lo stelvioBlasco ha scritto:bizzi ha scritto:Dimenticati di farlo ad agosto![]()
![]()
E' un macello, c'è qualunque cosa abbia le ruote... compreso questo (giuro![]()
![]()
):
Il giro è molto bello ma non abbiamo potuto farlo come avremmo voluto, era impossibile. Per dormire non saprei, eravamo a Corvara ma in una giornata si va e si viene tranquillamente. Il biglietto viene 18€ e puoi star dentro dalla mattina alla sera e consumarci un treno di gomme facendo avanti e indietro.
quoto in tutto...compreso l'avvistamento di quella diavoleria infernale
@bizzi potremmo rifarlo quest'anno in luglio
IlLupo ha scritto:ed assicurati di veder bene tutta la curva... potresti incappare in del pavè
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Eh, magari si.Drin ha scritto:Visto che quest'anno la voglia di girare e' tanta si potrebbe iniziare a mettere giu delle date
Confermo, quella volta c'ero anche io e posso tranquillamente dire che l'asfalto austriaco non tiene un'ostiaSV++ ha scritto:E per quanto la strada sia bella ed invitante, scordati di tirare, anche se per pura fortuna non ci dovesse essere traffico, sopra i 1700-1800 metri il grip scende abbastanza
Testimonianza mia e di altri 3 amici, Agosto 2009, quindi faceva caldo
Per tutto il resto stra consigliata, se vuoi qua c'è l'onboard camera che avevamo fatto al tempo
http://www.youtube.com/watch?v=HVIfbetujhs" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Per dormire non saprei consigliarti, noi l'abbiamo fatta partendo da Udine in giornata
QUOTO!!!Hobbit Bahlsen ha scritto:Eh, magari si.Drin ha scritto:Visto che quest'anno la voglia di girare e' tanta si potrebbe iniziare a mettere giu delle date
tanto poi tiri bucaPatrick83 ha scritto:QUOTO!!!Hobbit Bahlsen ha scritto:Eh, magari si.Drin ha scritto:Visto che quest'anno la voglia di girare e' tanta si potrebbe iniziare a mettere giu delle date
NO COMMENT!!Blasco ha scritto:tanto poi tiri bucaPatrick83 ha scritto:QUOTO!!!Drin ha scritto:Visto che quest'anno la voglia di girare e' tanta si potrebbe iniziare a mettere giu delle date
Patrick83 ha scritto: ...........e non mi chiamo jessi!!!
jessi james ha scritto:Patrick83 ha scritto: ...........e non mi chiamo jessi!!!vedo che mi sognate anche di notte!
se il Tl è apposto
mi infilo in qualche giro..
![]()