cucciolotto ha scritto:Allora?!? Qualcuno ci è già andato? Com'è? Solito? Novità interessanti?
Intanto mi guardo le gallerie delle zocc...ehm...delle ragazze dell'eicma!
Andato ieri pomeriggio/sera.
Direi molte novità, quelle che mi hanno più incuriosito e che ho più apprezzato sono:
- KTM Superduke 1290 (mai definizione fu più azzeccata che "The beast"...)
- Suzuki Vstrom 1000
- BMW R nine T
- BMW S 1000 R
- BMW R 1200 GS Adventure (enorme, ma se uno ci viaggia d'inverno secondo me non sente neppure il freddo...)
- MV Turismo Veloce 800 (ma in generale tutte le MV son da sbavo...F3 800 in livrea nera o bianca/nera sono spettacolari)
Sono partito da casa alle 12.45 dopo aver lavorato la mattina, alle 14.00 già visitavo il primo padiglione, zero code all'ingresso entrando a quell'ora.
Poi inizialmente gente (anche perchè ieri c'era l'ingresso gratuito donne e c'erano anche molti gruppi di sole ragazze, anche giovanissime...poi però in moto non ne vedi mai
); dopo le 18.00 inizia a svuotarsi e fino alle 22.00 si visita benissimo senza caos, quindi confermo che questa soluzione per me è ottima.
Le donzelle agli stand secondo me erano in abiti meno succinti del solito...tranne qualche rara eccezione
Premio numero 1 alla bellezza alla Indian Motorcycle e ad una ragazza di una agenzia turistica (della quale mi sfugge il nome...)
...e pure alla presentatrice della Kymco...