motoraduno stelvio
-
- Pilota Ufficiale
motoraduno stelvio
salve a tutti, nonostante abbia messo su famiglia e i miei km anno quest anno saranno limitati, dopo sette anni vorrei ritornare sullo stelvio per il consueto raduno di fine giugno. ho già contattato il buon mau.83 che sarà della partita. lo scopo del post è di segnalare le presenze del forum per trovarci il sabato sera a bere una birra e, nel caso di veneti o friulani, ampliare il gruppo del giro lamps!

Re: motoraduno stelvio
Troppo caos per me... 
Tutto bene? ci vai ancora in pista?

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Ciao, io sono di Trento, è possibile che salga con uno o più amici (è un raduno che vogliamo fare da un paio di anni ma tra una storia e l'altra non ci siamo mai andati..). Possibile è che ci troviamo lungo la strada eventualmente. Teniamoci in contatto poi se i miei amici vengono ci scambiamo cell ecc.
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: motoraduno stelvio
ok! visto che sei di trento, sicuramente ti contatterò quando inizieremo a fare itinerari di andata e ritorno. veneto friuli e slovenia le conosco come le mie tasche ma in trentino ci sono stato solo cinque sei volte :-)wesiscreazy ha scritto:Ciao, io sono di Trento, è possibile che salga con uno o più amici (è un raduno che vogliamo fare da un paio di anni ma tra una storia e l'altra non ci siamo mai andati..). Possibile è che ci troviamo lungo la strada eventualmente. Teniamoci in contatto poi se i miei amici vengono ci scambiamo cell ecc.

-
- Pilota Ufficiale
sono tornato ad adria l anno scorso a maggio, con gran soddisfazione visto che ero riuscito a centrare il mio obiettivo da pivello, cioè abbattere il muro dell' 1.30 :-) poi visto i molteplici impegni e la nascita di noemi a fine luglio sono riuscito ad andare a precenicco un paio di volte. per quest'anno intanto sarei felice di tornare sullo stelvio, poi se magari a settembre viene fuori una giornata ad adria non mi dispiacerebbe. visto che il tempo è pochissimo volevo concentrarmi su cose interessanti e un pò di uso casa lavoro della moto. il giretto del sabato sarà cosa raraBlasco ha scritto:Troppo caos per me...

Hai mpSV++ ha scritto:sono tornato ad adria l anno scorso a maggio, con gran soddisfazione visto che ero riuscito a centrare il mio obiettivo da pivello, cioè abbattere il muro dell' 1.30 :-) poi visto i molteplici impegni e la nascita di noemi a fine luglio sono riuscito ad andare a precenicco un paio di volte. per quest'anno intanto sarei felice di tornare sullo stelvio, poi se magari a settembre viene fuori una giornata ad adria non mi dispiacerebbe. visto che il tempo è pochissimo volevo concentrarmi su cose interessanti e un pò di uso casa lavoro della moto. il giretto del sabato sarà cosa raraBlasco ha scritto:Troppo caos per me...
Tutto bene? ci vai ancora in pista?tu?

IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
sei un vecchioBlasco ha scritto:Troppo caos per me...

smanettare si ma con prudenza.....sempre

ognuno ha le suelungo68 ha scritto:sei un vecchioBlasco ha scritto:Troppo caos per me...

-
- Pilota Ufficiale
avvisami prima peròmau.83 ha scritto:se combino prendo ferie e parto venerdì

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Ok, cmq mi allineo con il resto del gruppo. L'idea di partire venerdì l'ho buttata li, magari c'è qualcun altro che ha la possibilità.