MOTODAYS 2013 ROMA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: MOTODAYS 2013 ROMA
io dovrei andare venerdì mattina
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
qualcuno ha fatto caso se c'è un po' di assortimento di bauletti e piastre kappa o givi?
inoltre, per i guanti avete delle dritte (che so, uno stand più fornito o con migliori prezzi e assortimento), non vorrei fare tutto il giro e poi dover tornare molto indietro per prendere un paio di guanti.
inoltre, per i guanti avete delle dritte (che so, uno stand più fornito o con migliori prezzi e assortimento), non vorrei fare tutto il giro e poi dover tornare molto indietro per prendere un paio di guanti.
Re: R: MOTODAYS 2013 ROMA
Anche io ho bisogno di guanti e tuta.. Neeko Ricordi a che negozio le hai viste?
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
Bene, grazie.
per i bauletti nessuno sa dirmi nulla?
Vabbe che sono brutti ecc ecc non ditemi che manco li avete guardati...
per i bauletti nessuno sa dirmi nulla?
Vabbe che sono brutti ecc ecc non ditemi che manco li avete guardati...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Non posso che quotare neeko72.neeko72 ha scritto:andato e tornato....mah...deludente....
Rispetto a circa 3 anni fa (ultima volta che ci sono andato) è molto peggiorato per numero di stand ed organizzazione. Anche se c'è meno roba sembra più incasinato, e non c'era neanche troppa gente.
Io ho comprato dei pantaloni della rev'it, con protezioni, imbottitura estraibile, che mi serviranno per un progetto che sto organizzando e che magari sfrutterò anche prima in altre occasioni. Meglio che andare con i jeans sarà sicuramente. (prezzo: 75 Euro)
@sniper765: c'è proprio lo stand givi, ma altri rivenditori non ne ho visti.
@Insane: tute ce ne sono di tutti i tipi a prezzi secondo me molto convenienti. Non l'ho presa perchè ho troppe spese in questo momento e ho fatto altre scelte.

-
- Administrator
Bene, prevedo grosse rotture di palle per gli/le standiste givi...
-
- Administrator
Sì lo so e infatti una volta ti ho contattato per info.neeko72 ha scritto:sniper io cmq vendo pure givi eh...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però vorrei vedere il bauletto trekker dal vivo per capire se può essere di mio gradimento, tutto qua.
;-)
Ottimo!! Il problema è che non ho la più pallida idea di cosa cercare, so solo che mi serve divisibile e traforata e senza gobba.. Non la voglio troppo da Power ranger ma nemmeno tinta unita.. Insomma una tuta da bar!gius ha scritto:
@Insane: tute ce ne sono di tutti i tipi a prezzi secondo me molto convenienti. Non l'ho presa perchè ho troppe spese in questo momento e ho fatto altre scelte.

Vedremo domani..
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Tornato ora.. solita fiera... ne più ne meno dello scorso anno. La cosa diversa era la gente.. ce n'era (per essere sabato.. ) pochissima nonostante ci fossero prezzi molto bassi.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Andato ieri. Comprata la giacca per la donna.
Ero andato per 3 cose: Suzuki (mi interessa la gsr750), Aprilia (Shiver750) e la Spidi.
Delusione totale: le due case non mi sono stati dietro per + di 10 secondi, nonostante non ci fosse la ressa di venerdì mattina. Mi hanno detto il prezzo e arrivederci. Oltretutto spacciando per prezzo-fiera quello che viene pubblicizzato nei diversi siti.
Spidi: dov'era??? Sul sito della fiera era nell'elenco, vado nei padiglioni ma negli stand c'era di tutto tranne Spidi.
Potevo riprendermi provando la gsr, ma la pioggia me l'ha impedito. Per fortuna almeno il tizio dello stand di prova è stato disponibile, cortese e mi ha consigliato il demo ride tour. Già prenotato.
Ero andato per 3 cose: Suzuki (mi interessa la gsr750), Aprilia (Shiver750) e la Spidi.
Delusione totale: le due case non mi sono stati dietro per + di 10 secondi, nonostante non ci fosse la ressa di venerdì mattina. Mi hanno detto il prezzo e arrivederci. Oltretutto spacciando per prezzo-fiera quello che viene pubblicizzato nei diversi siti.
Spidi: dov'era??? Sul sito della fiera era nell'elenco, vado nei padiglioni ma negli stand c'era di tutto tranne Spidi.
Potevo riprendermi provando la gsr, ma la pioggia me l'ha impedito. Per fortuna almeno il tizio dello stand di prova è stato disponibile, cortese e mi ha consigliato il demo ride tour. Già prenotato.