Inizio OT:wiz ha scritto: @ cucciolotto guarda che qualcuno la moto non la deve "tirare fuori" perchè per adesso non l'ha ancora messa a riposo.
Non vorrei disilludervi ma se volete fare uscite serie o ve le organizzate da voi o state freschi.
E finchè vi ritrovate al bar del paese a bere na birretta ne fate poca di strada.
Non voglio essere polemico ma solo realista,la Mi-Zone non è mai esistita,quei pochi che si sbattono a organizzare giri poi sono costretti ad annullarli perchè :piove io non vengo perchè mi si bagna il sedere o perchè la zia della mamma della mia ragazza ha fatto le frittelle buone e preferisco andare a mangiarmi le frittelle piuttosto che partecipare al giro.
All'ultimo giro organizzato da Sosqatch non mi sono nemmeno segnato perchè era chiaro che non si sarebbe andati da nessuna parte (non per colpa sua) e così è stato.
Si usciva quando la Zena Zone organizzava,ora sono estinti pure loro come i dinosauri,ora il potere lo hanno i romani ed è probabile che il prossimo raduno si faccia ad Anguillare Sabazia,ed è giusto che sia così.
I confini del mondo conosciuto si estendono ben oltre SV-Italia,guardatevi intorno
Luca
Ciao Luca, mi permetto di rispondere anch'io a questo post...e lo farò per gradi:
1. hai ragione a dire che qualcuno non ha ancora messo la moto a riposo, ma sicuramente chi l'ha fatto non dev'essere necessariamente uno che "oh mamma iniziano ad esserci 16°, fa freddo...prendo la Panda!", ma può essere anche un modo per risparmiare qualche soldo di assicurazione da reinvestire in lavori sul mezzo (ti parla uno che ha già bloccato tutto, ma che fino al 22 di Dicembre 2011 andava in giro con la sua SV...sotto pioggia, neve, ecc!)
2. il trovarsi al "bar del paese" come lo chiami tu, non è motobarismo, ma semplicemente un modo per conoscersi e scambiare qualche parere...abbiamo risolto TANTI problemi alle nostre SV parlandone tra di noi...proprio al bar del paese!
3. ha ragione anche quando parli di giri organizzati...sosqatch ha organizzato un Signor Giro...io personalmente non ci sono andato perchè avevo da fare e sono rimasto "in zona" (giro da 300 km). Ma non è l'unico che organizza uscite e giri, come ti ha gia evidenziato nitosv! Proprio con cucciolotto, per esempio, ci si sta gia organizzando per la prossima stagione, con tanto di mappa e passi da fare!
4. se il prossimo raduno si farà a Reggio Calabria...dov'è il problema? Se proprio si decide di andare...si prende il treno e ci si fa una bella vasca...! Vorrà dire che quando e se, si organizzerà qualcosa "al Nord" saranno loro a fare un giro quà da noi...
Tutto questo non è un attacco nei tuoi confronti, sia chiaro, ma leggere certe frasi non mi sta bene...quì non siamo divisi per fazioni, regioni, gruppi e cazzate varie...il forum è fatto per condividere opinioni, scambiare pareri...o molto semplicemente parlare di aria fritta!
Essere motociclisti, secondo me, non vuol dire solo essere in grado di farsi un giro da 700 e passa km in giornata...ma anche vedersi con i propri Amici a bere na biRetta!
Per me si è motociclisti per quello che si E', non per quello che si FA!
PS: alla prossima "MI-birra" fatti vedere, una la offro io!
Fine OT