DRIN & HOBBIT birthday
-
- Supporter
- Moto: SV1000S
- Nome: anasbike
DRIN & HOBBIT birthday
Come da oggetto....
quest'anno per il mio 40 compleanno e per il 41 di Hobbit abbiao deciso di fare una megafesta ...
Le festa si terra' l'8 dicembre a bologna presso il locale "la distilleria" via della birra
stiamo cercando alberghi per chi pensa di arrivare da lontano.
la serata si svolgera con buffet e aperitivo a prezzo concordato ...
Ovviamente a parte i nostri compleanni l'evento e' stato organizzato per vedere gli amici che durante l'anno non riusciamo a vedere...
quest'anno per il mio 40 compleanno e per il 41 di Hobbit abbiao deciso di fare una megafesta ...
Le festa si terra' l'8 dicembre a bologna presso il locale "la distilleria" via della birra
stiamo cercando alberghi per chi pensa di arrivare da lontano.
la serata si svolgera con buffet e aperitivo a prezzo concordato ...
Ovviamente a parte i nostri compleanni l'evento e' stato organizzato per vedere gli amici che durante l'anno non riusciamo a vedere...
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Re: DRIN & HOBBIT birthday
Un nome un programma e anche un indirizzoDrin ha scritto:presso il locale "la distilleria" via della birra
-
- Sancho
-
- Supporter
- Moto: SV1000S
- Nome: anasbike
lungo68 ha scritto:io e la lungA c'è
Fantasticoooooo!!!!!!!
è sempre un piacere vedervi
già risposto dillà...presente
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Dai mò, fammi vedere quanto si spende e cosa si mangia così vedo se rompere i maroni anch'io.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
niente di certo ma dovrei tornare a torino per 2 mesi, quindi se riesco
-
- Sancho
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Paletta Racing
L'evento è di quelli importanti ...
Potrei esserci con signora al seguito.
Potrei esserci con signora al seguito.
-
- Sancho
Mitico, facci sapere Se hai FB ti aggiungo all'evento
-
- Sancho
Work in progress, stay tuned
-
- Sancho
News!!!
Queste le info salienti della seratona!
Cominciamo dall'aperitivo di benvenuto: Pizzette, Tramezzini, Sformatino di mortadella su panzanella, Tortino di parmigiano su cruditè di zucchine, Rustici con affettati e verdure, Crescenta ripiena.
La serata proseguirà con una cena a buffet: Mezze maniche al ragù bianco con profumo di timo, lasagnetta alle verdure con crema di parmigiano, Bocconcini di pollo alla mediterranea ( pomodorini e basilico ), Patate arrosto, verdure alla griglia, torta tenerina al cioccolato.
Alla sete c'abbiam pensato con una "drink card" da 4 bevute con la quale prenderete direttamente al bar quello che volete da bere - chi ne volesse acquistare un'altra lo può fare ad un costo di 15 euro.
- Parentesi: chi ha problemi, del tipo allergie o intolleranze o filosofie alimentari differenti per favore che lo dica in anticipo, così da darci la possibilità di organizzare le alternative -
Le nostre orecchie saranno allietate dalla musica dei "Black Rain" - http://www.blackrainrock.com/" onclick="window.open(this.href);return false; - e del resident dj (DJ Raffa, Rock, Glam, anni 80).
Il guardaroba è compreso nel pacchetto, tutto l'ambaradan costa 25 euro a persona.
Visto che "La Distilleria" è un circolo, dove l'ingresso è consentito solo ai tesserati AICS o ENDAS, per facilitare le procedure di ingresso potreste inviarmi (via mail o mp) i dati necessari alla registrazione (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza) così da farvi trovare - all'arrivo - le tessere già pronte solo da ritirare.
La registrazione è inclusa nel costo della serata.
Se lo preferiste, per ragioni di privacy, potrete comunicare i dati di cui sopra direttamente al riferimento e-mail del locale (ladistilleriabologna@gmail.com, riferimento "COMPLEPARTY dell'8 Dicembre").
Aspettiamo le vostre conferme preferibilmente entro il 26 Novembre
Queste le info salienti della seratona!
Cominciamo dall'aperitivo di benvenuto: Pizzette, Tramezzini, Sformatino di mortadella su panzanella, Tortino di parmigiano su cruditè di zucchine, Rustici con affettati e verdure, Crescenta ripiena.
La serata proseguirà con una cena a buffet: Mezze maniche al ragù bianco con profumo di timo, lasagnetta alle verdure con crema di parmigiano, Bocconcini di pollo alla mediterranea ( pomodorini e basilico ), Patate arrosto, verdure alla griglia, torta tenerina al cioccolato.
Alla sete c'abbiam pensato con una "drink card" da 4 bevute con la quale prenderete direttamente al bar quello che volete da bere - chi ne volesse acquistare un'altra lo può fare ad un costo di 15 euro.
- Parentesi: chi ha problemi, del tipo allergie o intolleranze o filosofie alimentari differenti per favore che lo dica in anticipo, così da darci la possibilità di organizzare le alternative -
Le nostre orecchie saranno allietate dalla musica dei "Black Rain" - http://www.blackrainrock.com/" onclick="window.open(this.href);return false; - e del resident dj (DJ Raffa, Rock, Glam, anni 80).
Il guardaroba è compreso nel pacchetto, tutto l'ambaradan costa 25 euro a persona.
Visto che "La Distilleria" è un circolo, dove l'ingresso è consentito solo ai tesserati AICS o ENDAS, per facilitare le procedure di ingresso potreste inviarmi (via mail o mp) i dati necessari alla registrazione (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza) così da farvi trovare - all'arrivo - le tessere già pronte solo da ritirare.
La registrazione è inclusa nel costo della serata.
Se lo preferiste, per ragioni di privacy, potrete comunicare i dati di cui sopra direttamente al riferimento e-mail del locale (ladistilleriabologna@gmail.com, riferimento "COMPLEPARTY dell'8 Dicembre").
Aspettiamo le vostre conferme preferibilmente entro il 26 Novembre
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Noi ci siamo maaaa... i 25 sacchi si pagano al locale o a vous?
-
- Sancho
Ne parlo con Andrea e ti dico.
P.s.: per favore, chi di voi ha ricevuto da me o Andrea l'invito su Facebook cortesemente dia conferma (o meno) di là, per facilitarci un pò la conta
Nel frattempo - come pubblicato sull'evento in Facebook - vi dico cosa ho scelto per regalo, qualora qualcuno di voi avesse pensato di farmelo
Io ho scelto questo: http://www.terremotonovi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;. Sono bravi ragazzi, si danno da fare, mi pare bello dare una mano
Chi lo vorrà potrà devolvere il budget previsto su questa PostePay: 4023600610469753 intestata a Capelli Raffaella, via Beato Angelico 4, 41016 Novi di Modena.
P.s.: per favore, chi di voi ha ricevuto da me o Andrea l'invito su Facebook cortesemente dia conferma (o meno) di là, per facilitarci un pò la conta
Nel frattempo - come pubblicato sull'evento in Facebook - vi dico cosa ho scelto per regalo, qualora qualcuno di voi avesse pensato di farmelo
Io ho scelto questo: http://www.terremotonovi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;. Sono bravi ragazzi, si danno da fare, mi pare bello dare una mano
Chi lo vorrà potrà devolvere il budget previsto su questa PostePay: 4023600610469753 intestata a Capelli Raffaella, via Beato Angelico 4, 41016 Novi di Modena.
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Mi dispiace non esserci... ma parteciperò al regalo... una bellissima idea.
-
- SVeterinaria
- Moto: chissà
Do conferma in settimana
Evvai Bologna arrivoooooo! 90% fattibile!!!
Evvai Bologna arrivoooooo! 90% fattibile!!!
-
- Sancho
Hola News? Novità? New entry? Mi raccomando: se venite comunicateci per tempo i dati per le tessere