4° acaro day 14 luglio 2012 (sabato)

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Re: R: 4° acaro day 14 luglio 2012 (sabato)

Messaggio da kindmoon » dom lug 15, 2012 12:36 pm

Pitchblack ha scritto:Ma ci stava uno con un carroarmato radiocomandato???? :| :fuori:
Non vorrei dire una cavolata ma credo che fosse di qualcuno della famiglia di Davide. Ci hanno tenuto tutto il tempo sotto tiro... :lol: Ma quando sono state mostrate le panze se n'è andato in ritirata veloce :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

R: 4° acaro day 14 luglio 2012 (sabato)

Messaggio da Pitchblack » dom lug 15, 2012 12:44 pm

kindmoon ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Ma ci stava uno con un carroarmato radiocomandato???? :| :fuori:
Non vorrei dire una cavolata ma credo che fosse di qualcuno della famiglia di Davide. Ci hanno tenuto tutto il tempo sotto tiro... :lol: Ma quando sono state mostrate le panze se n'è andato in ritirata veloce :lol:
Spettacolo!!!! :D

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Re: 4° acaro day 14 luglio 2012 (sabato)

Messaggio da delpholo » dom lug 15, 2012 1:07 pm

kindmoon ha scritto:Ultimi arrivati a casa proprio nel momento... io e Viper. Felici di aver passato una giornata davvero memorabile (CID compreso :asd: ). E risate come quest'anno non le facevo da tanto tempo. Ora nanna... siamo davvero cotti (in tutti i sensi) :D e domani posterò tutte le foto... compreso tette e panze!! Mannaggia mi mancano quelle dei culi!!! :(
Oscar sei grande! Unico e inimitabile (meno male :D )....
A domani per particolari più significativi.... :wink:

P.S. Davide.... tu te ne sei andato... ma ci hai lasciato una grande eredità... una famiglia d'oro! E in particolare una mamma che ci ha fatto sentire come tutti figli suoi. Che spettacolo! Che dolcezza.... Che bello! Grazie Acaro's Family!!!! :gruppo: :cuorerosa: :mazfior:
Quoto! Grazie a tutti :-)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da delpholo » dom lug 15, 2012 1:07 pm

kindmoon ha scritto:Ultimi arrivati a casa proprio nel momento... io e Viper. Felici di aver passato una giornata davvero memorabile (CID compreso :asd: ). E risate come quest'anno non le facevo da tanto tempo. Ora nanna... siamo davvero cotti (in tutti i sensi) :D e domani posterò tutte le foto... compreso tette e panze!! Mannaggia mi mancano quelle dei culi!!! :(
Oscar sei grande! Unico e inimitabile (meno male :D )....
A domani per particolari più significativi.... :wink:

P.S. Davide.... tu te ne sei andato... ma ci hai lasciato una grande eredità... una famiglia d'oro! E in particolare una mamma che ci ha fatto sentire come tutti figli suoi. Che spettacolo! Che dolcezza.... Che bello! Grazie Acaro's Family!!!! :gruppo: :cuorerosa: :mazfior:
Quoto! Grazie a tutti :-)
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » dom lug 15, 2012 6:22 pm

Pitchblack ha scritto:
kindmoon ha scritto:

Eccolo.. ;)

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » dom lug 15, 2012 7:48 pm

https://picasaweb.google.com/1030280942 ... /4AcaroDay" onclick="window.open(this.href);return false;

foto on-line e confermo il carro armato era fantastico :ola:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

R: 4° acaro day 14 luglio 2012 (sabato)

Messaggio da Pitchblack » dom lug 15, 2012 8:29 pm

tequi ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
kindmoon ha scritto:

Eccolo.. ;)

Scusate ma a cosa andava??? Fa un rumore assurdo!!!! :o

Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Trippian » dom lug 15, 2012 8:30 pm

Grazie a tutti e in particolare a chi mi ha dato indicazioni stradali prima e dopo l'arrivo.

A fine giornata il parziale segnava 852km :)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » dom lug 15, 2012 10:42 pm

Trippian ha scritto:Grazie a tutti e in particolare a chi mi ha dato indicazioni stradali prima e dopo l'arrivo.

A fine giornata il parziale segnava 852km :)

grande trippian, tutti quei kilometri solo x stare un paio di ore con noi :wink:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun lug 16, 2012 10:12 am

Pitchblack ha scritto:
tequi ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
kindmoon ha scritto:

Eccolo.. ;)

Scusate ma a cosa andava??? Fa un rumore assurdo!!!! :o

Era elettrico solo che aveva questi effetti sonori.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun lug 16, 2012 11:19 am

Immaginavo!!!!

(y)
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kindmoon » lun lug 16, 2012 1:54 pm

Ora che ho un po' di tempo a disposizione e tranquillità, vorrei spendere due parole, doverose, nei confronti della famiglia del nostro caro Davide. :oops: Avete presente (e se non l'avete presente provate ad immaginarlo) quando da piccini si andava a fare i pic nic, e la mamma portava di tutto e di più e l'unica sua preoccupazione era che tu mangiassi e che non ti mancasse nulla? Ecco... la mamma di Davide (mamma Anna) ha fatto questo tutto il giorno e con tutti. Hanno portato cibo per un reggimento...e lei in persona ha preparato biscotti, dolcetti tipici della loro zona, una torta speciale alle noci (fatta in special modo per Galadriel :oops: perchè ricordava che le era piaciuta tanto), la crostata, i biscottini con la marmellata.... e poi da bere... compreso l'immancabile Centerbe. Pane, olio casareccio e pomodori.... e tanta carne (arrosticini, salsicce e pancetta tesa). Ahhhh e i salatini di tutti i tipi per l'aperitivo! Eravamo appena arrivati.... Alessio (Viper) si avvicina alla mamma per salutarla... lei si gira, gli sfodera un sorrisone e subito gli fa :" Succo di frutta o ginger?" E la borsa frigo era piena zeppa...
Questi sono solo dei particolari... per non parlare dell'affetto e la gratitudine (loro verso di noi!!!! assurdo!!!) per fare ogni anno questo raduno che un po' fa rivivere Davide, anche se per loro Davide non è mai andato via. Mamma Anna aveva un sorriso dolcissimo che però male velava la tristezza e il dolore che aveva negli occhi. Quegli occhi che hanno versato tante lacrime quando hanno visto la Targa ricordo che il nostro Zagor ha fatto preparare (bellissima). Le sue testuali parole sono state:" Quello che abbiamo fatto per voi oggi, come gli altri anni, non è nulla.... voi avete fatto tanti km e avete fatto anche dei sacrifici per essere qui oggi... e tutto questo che vedete per me è stata solo una gioia. Davide approverebbe".... E giù ancora tante lacrime. A fine giornata, dopo anche tante risate, cazzeggi, chiacchiere e brindisi a 72 Gradi alcolici, abbiamo abbracciato lei, il papà, i fratelli nipoti ecc..... dandoci un arrivederci al prox anno.
Personalmente è il 3 Acaro Day che faccio (l'anno scorso non ci fu possibile essere presenti), e spero di farne tanti ancora... Oltre che essere un'occasione per rivedere tanti amici, è davvero un po' come darsi appuntamento con Davide.... Che bello. Ecco... l'aggettivo giusto è BELLO.
Grazie anche ad Oscar che si dà sempre tanto da fare affinchè tutto fili liscio e per il verso. E grazie anche al meteo che ha fatto uscire una giornata splendida (un po' da ustione però meglio che la grandine, soprattutto per chi era in moto).
Non aggiungo altro... Ci tenevo tanto però a descrivervi quanto grande fosse la generosità di questa grande famiglia.
ImmagineImmagineImmagine

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da delpholo » lun lug 16, 2012 2:12 pm

kindmoon ha scritto:Ora che ho un po' di tempo a disposizione e tranquillità, vorrei spendere due parole, doverose, nei confronti della famiglia del nostro caro Davide. :oops: Avete presente (e se non l'avete presente provate ad immaginarlo) quando da piccini si andava a fare i pic nic, e la mamma portava di tutto e di più e l'unica sua preoccupazione era che tu mangiassi e che non ti mancasse nulla? Ecco... la mamma di Davide (mamma Anna) ha fatto questo tutto il giorno e con tutti. Hanno portato cibo per un reggimento...e lei in persona ha preparato biscotti, dolcetti tipici della loro zona, una torta speciale alle noci (fatta in special modo per Galadriel :oops: perchè ricordava che le era piaciuta tanto), la crostata, i biscottini con la marmellata.... e poi da bere... compreso l'immancabile Centerbe. Pane, olio casareccio e pomodori.... e tanta carne (arrosticini, salsicce e pancetta tesa). Ahhhh e i salatini di tutti i tipi per l'aperitivo! Eravamo appena arrivati.... Alessio (Viper) si avvicina alla mamma per salutarla... lei si gira, gli sfodera un sorrisone e subito gli fa :" Succo di frutta o ginger?" E la borsa frigo era piena zeppa...
Questi sono solo dei particolari... per non parlare dell'affetto e la gratitudine (loro verso di noi!!!! assurdo!!!) per fare ogni anno questo raduno che un po' fa rivivere Davide, anche se per loro Davide non è mai andato via. Mamma Anna aveva un sorriso dolcissimo che però male velava la tristezza e il dolore che aveva negli occhi. Quegli occhi che hanno versato tante lacrime quando hanno visto la Targa ricordo che il nostro Zagor ha fatto preparare (bellissima). Le sue testuali parole sono state:" Quello che abbiamo fatto per voi oggi, come gli altri anni, non è nulla.... voi avete fatto tanti km e avete fatto anche dei sacrifici per essere qui oggi... e tutto questo che vedete per me è stata solo una gioia. Davide approverebbe".... E giù ancora tante lacrime. A fine giornata, dopo anche tante risate, cazzeggi, chiacchiere e brindisi a 72 Gradi alcolici, abbiamo abbracciato lei, il papà, i fratelli nipoti ecc..... dandoci un arrivederci al prox anno.
Personalmente è il 3 Acaro Day che faccio (l'anno scorso non ci fu possibile essere presenti), e spero di farne tanti ancora... Oltre che essere un'occasione per rivedere tanti amici, è davvero un po' come darsi appuntamento con Davide.... Che bello. Ecco... l'aggettivo giusto è BELLO.
Grazie anche ad Oscar che si dà sempre tanto da fare affinchè tutto fili liscio e per il verso. E grazie anche al meteo che ha fatto uscire una giornata splendida (un po' da ustione però meglio che la grandine, soprattutto per chi era in moto).
Non aggiungo altro... Ci tenevo tanto però a descrivervi quanto grande fosse la generosità di questa grande famiglia.
Oh, mi tocca quotarti due volte nello stesso post :)

Grande Kindmoon, hai espresso perfettamente ciò che pensavo.

Grazie Zagor.

Grazie infinite a mamma Anna ed al nostro Acaro :)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun lug 16, 2012 2:23 pm

condivido tutto quello scritto sopra ma smettetela di ringraziarmi...i vari acaro day, csvr e raduni non ci sarebbero senza di voi :wink:
Immagine

supermaf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 S K3

Messaggio da supermaf » lun lug 16, 2012 2:56 pm

si era fantastico!

Bellissima giornata, grandi risate, grande commozione, come tutti gli anni, Davide ha fatto un lavoro straordinario: è riuscito a legare tutti i nostri cuori con un legame inscindibile, il suo ricordo!
Un grande abbraccio ai genitori sempre gentilissimi!!!
Immagine

supermaf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 S K3

Messaggio da supermaf » lun lug 16, 2012 3:03 pm

zagor ha scritto:condivido tutto quello scritto sopra ma smettetela di ringraziarmi...i vari acaro day, csvr e raduni non ci sarebbero senza di voi :wink:
mo' fai pure il modesto? Sei un grande Zagor, e le tue battute sulla nostra piccola harley mi stanno facendo ancora ridere!!!

Inviato con il mio IPhone4s quindi non posso cliccare sui banner!!!
Immagine

phoenix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da phoenix » lun lug 16, 2012 6:57 pm

Bello essere riuscita a venire seppur a 4 ruote e mi spiace essere arrivata tardi per la consegna della targa e la foto di gruppo ma forse meglio mi sarei sciolta in lacrimoni...
Mamma Anna è dolcissima con il suo sorriso largo e sincero e gli occhi che ogni tanto correvano lontano oltre l'orizzonte.
Come sempre avrò salutato la metà di quelli che c'erano e di quella metà non mi chiedete cmq i nomi che oramai so svampita ma è sempre piacevole stare tutti insieme, specie se per Davide.
E non me ne vorrà se non ho assaggiato il suo mitico centerbe ma venivo da un venerdì di coliche addominal/renali e son venuta su per pura tigna!!! :-)
E come sempre un mega grazie a Oscar e a quella santa donna di Andreina che si ritrova sempre strana gente per casa :-)))
Per la cronaca io che ero venuta in canottierina e costume per abbronzarmi sono tornata a casa più bianca di prima :-( ma magari prox anno, chissà, verrò di nuovo in motorella... a prendere la grandine :-)))

Ps Kind??? che è sta storia che te hai fatto colazione coi biscottini??? E ioooo??? o_O sgrunpf -.-

un beso a tutti
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun lug 16, 2012 9:18 pm

supermaf ha scritto:
zagor ha scritto:condivido tutto quello scritto sopra ma smettetela di ringraziarmi...i vari acaro day, csvr e raduni non ci sarebbero senza di voi :wink:
mo' fai pure il modesto? Sei un grande Zagor, e le tue battute sulla nostra piccola harley mi stanno facendo ancora ridere!!!

vedendo quell'OGM a 4 zampe che vi ritrovate resto sempre più convinto che l'affare lo ha fatto il venditore :asd:
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kindmoon » lun lug 16, 2012 9:19 pm

phoenix ha scritto:
Ps Kind??? che è sta storia che te hai fatto colazione coi biscottini??? E ioooo??? o_O sgrunpf -.-

un beso a tutti
Bambolè.... Mamma Acaro (chiamiamola così... mi piace :D ), mi ha dolcemente costretta a riempirmi un piattino con tutto e di più. E me lo sono caricato in macchina. Ma se avessi potuto avrei riempito un vassoio... Dio che buoni quei biscottini con lo zucchero... un po' croccanti... e quelli tipo Waffel... :fuori:
ImmagineImmagineImmagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kindmoon » lun lug 16, 2012 9:20 pm

zagor ha scritto:
supermaf ha scritto:

vedendo quell'OGM a 4 zampe che vi ritrovate resto sempre più convinto che l'affare lo ha fatto il venditore :asd:
Ahahahah povera Harley!!!! Ma come sei cattivoooooo :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi