se noi tonando dalla Calabria, ci fermassimo a Roma dal 4 al 6 gennaio, c'è qualche anima pia che ci ospiterebbe due notti, per far baracca tutti insieme?

Urca...abbiamo il "+2"? Congratulazioni!!!Essevuista Inside ha scritto:io non penso di esserci in quel periodo purtroppo ...
Ciao Randanello, alla fine abbiamo deciso di non fermarci a Roma causa impegno imprevisto il 5. Causa cambio treno però saremo alla stazione di Roma Termini per 2 orette giorno 4, dalle 17 alle 19 circa, se ti va di fare un salto per un caffè e due chiacchiere nell'attesa.....ci farebbe piacere!Randall ha scritto:VENITE A ROMAAAAAAAAAA
vi posso trovare un posticino economico per dormire (casetta putroppo è piena di robba da trasloco )
Suomi81 ha scritto:Urca...abbiamo il "+2"? Congratulazioni!!!Essevuista Inside ha scritto:io non penso di esserci in quel periodo purtroppo ...![]()
Tranquilla, nessun problema, grazie lo stesso!![]()
Ciao Randanello, alla fine abbiamo deciso di non fermarci a Roma causa impegno imprevisto il 5. Causa cambio treno però saremo alla stazione di Roma Termini per 2 orette giorno 4, dalle 17 alle 19 circa, se ti va di fare un salto per un caffè e due chiacchiere nell'attesa.....ci farebbe piacere!Randall ha scritto:VENITE A ROMAAAAAAAAAA
vi posso trovare un posticino economico per dormire (casetta putroppo è piena di robba da trasloco )
Grazie per la disponibilità ovviamente!!