CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da zagor » dom dic 18, 2011 9:08 am

Randall ha scritto:56 e' Qui la festa
:ola:


grazie a tutti i partecipanti, è sempre un piacere rivedervi, un grazie particolare a gidea che ha voluto festeggiare con noi il suo ultimo giorno di libertà :asd:
Immagine

supermaf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom giu 22, 2003 1:31 pm
Moto: Sv 650 S K3
Nome: Andrea
Località: Latina

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da supermaf » dom dic 18, 2011 10:39 am

zagor ha scritto:
Randall ha scritto:56 e' Qui la festa
:ola:


grazie a tutti i partecipanti, è sempre un piacere rivedervi, un grazie particolare a gidea che ha voluto festeggiare con noi il suo ultimo giorno di libertà :asd:

:wink:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da Tequi » dom dic 18, 2011 11:17 am

Bellissima serata..... non sono neanche stato accoltellato dalla pipistrella... che si può volere di più.... :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: R: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da Essevuista Inside » dom dic 18, 2011 11:20 am

tequi ha scritto:Bellissima serata..... non sono neanche stato accoltellato dalla pipistrella... che si può volere di più.... :asd:
perchè ci siamo presentati insieme...ma non pensare, il tutto è solo rinviato :asd:

bella serata davvero, è stato un piacere rivedere tante brutte facce e conoscerne di nuove :wink:

db81
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:50 pm
Moto: FZ8
Località: Roma

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da db81 » lun dic 19, 2011 9:53 am

uff...

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da gidea75 » lun dic 19, 2011 10:05 am

8)

Felice di essere stato là ....
ImmagineImmagine

supermaf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom giu 22, 2003 1:31 pm
Moto: Sv 650 S K3
Nome: Andrea
Località: Latina

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da supermaf » lun dic 19, 2011 10:08 am

gidea75 ha scritto:8)

Felice di essere stato là ....
Auguri di nuovo!!!!
Immagine

Drin
Supporter
Supporter
Messaggi: 3512
Iscritto il: dom lug 31, 2005 9:40 am
Moto: SV1000S
Nome: anasbike
Località: Bologna

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da Drin » lun dic 19, 2011 2:30 pm

E' stato davvero un piacere anche per me ( non mi azzarderei mai a parlare a nome della pipistrella) ... rivedere vecchie e nuove faccie ma sempre con l'allegria che ci contraddistingue....

tutti davvero simpatici (ovviamente zagor escluso)
Immagine ImmagineImmagine

Randall
Moderator
Moderator
Messaggi: 17940
Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
Moto: Milù
Nome: Andrea
Località: Roma
Contatta:

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da Randall » lun dic 19, 2011 5:39 pm

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da zagor » lun dic 19, 2011 10:21 pm

bene, joselito è partito ed io finalmente posso mettere nella libreria dei ricordi questi due giorni a roma, giornate stupende nonostante il freddo intenso, roma è bellissima come sempre e poi con le luce di natale lo è ancora di più.

sabato sera è stata una piacevole rimpatriata fra vecchi e nuovi utenti, la compagnia dei romani è sempre piacevole e casinara, sono contento che siano stati presenti anche drin e miotta ( quest'ultima ha potuto finalmente guardarsi in faccia con il suo amico tequi...diciamo che miotta l'ha guardato dall'alto :asd:)

vedere gidea partecipare alla cena, nonostante l'importantissimo appuntamento del giorno dopo, mi ha fatto enormemente piacere, e gli rinnovo gli auguri di un felice cammino insieme alla sua sposa da parte di tutto il sito e degli amici presenti in pizzeria.

Le foto sono stupende, e il video lascia trasparire il paraculamento che esiste fra di noi :lol: ma ringrazio ancora tequi x l'immenso lavoro fatto x il passaggio al nuovo sito.

Che dire, sono contento che nonostante i problemi quotidiani x la gestione di "alcuni" utenti e del sito la voglia di divertirsi e di stare insieme è ancora grande, noi ce la metteremo tutta x gestire nel miglior modo possibile il tutto, se poi sbagliamo qualcosa abbiate pazienza ma sappiate che cerchiamo di fare del nostro meglio.

A tal proposito vi vorrei anticipare che il x il csvr ci stiamo organizzando in anticipo in modo tale da dare a voi tutti il tempo di organizzarvi, probabilmente si farà x fine maggio primi di giugno ( dobbiamo informarci se il 2 giugno è festa nazionale o meno) :roll: , la location quasi sicuramente sarà in abruzzo visto che il posto accontenta gli amanti della natura che gli smanettoni, ma x l'anno nuovo dovremmo potervi dare qualche informazione in più :wink:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da Tequi » mar dic 20, 2011 1:15 pm

per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa.. :asd:

E' stato un piacere anche per me, è stato bello dare una faccia ad ogni nick (oddio.. in alcuni casi è stato drammatico.. :asd: ).

Contento soprattutto di aver fatto vedere che il sito è tutt'altro che morto nonostante la pletora di portasfiga che ce la tirano in ogni modo.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da zagor » mar dic 20, 2011 1:22 pm

tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa.. :asd:

E' stato un piacere anche per me, è stato bello dare una faccia ad ogni nick (oddio.. in alcuni casi è stato drammatico.. :asd: ).

Contento soprattutto di aver fatto vedere che il sito è tutt'altro che morto nonostante la pletora di portasfiga che ce la tirano in ogni modo.. :lol:
filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ? :lol:
Immagine

supermaf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom giu 22, 2003 1:31 pm
Moto: Sv 650 S K3
Nome: Andrea
Località: Latina

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da supermaf » mar dic 20, 2011 5:54 pm

zagor ha scritto:
tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa.. :asd:

E' stato un piacere anche per me, è stato bello dare una faccia ad ogni nick (oddio.. in alcuni casi è stato drammatico.. :asd: ).

Contento soprattutto di aver fatto vedere che il sito è tutt'altro che morto nonostante la pletora di portasfiga che ce la tirano in ogni modo.. :lol:
filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ? :lol:
Confermo, io proporrei l'abolizione dell'ici per la casa di Zagor, in quanto luogo di culto! :asd:
Immagine

Miotys
SV_pipistrellona
SV_pipistrellona
Messaggi: 23148
Iscritto il: ven lug 29, 2005 2:08 pm
Moto: SV650S k4
Nome: SVentola
Località: Casalàcc
Contatta:

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da Miotys » mer dic 21, 2011 9:42 am

Non potevo non esprimere anche il mio apprezzamento...

Grazie a tutti per la splendida serata anche se e' stata un po' rovinata dalla presenza di essesukista teLqui :asd:

c'erano un sacco di presenze a me ignote ed ero troppo stordita per avvalermi della mia faccia di bronzo ma alla prossima vi devo conoscere tutti! (tanto i nomi me li scordo subito )
Immagine
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Messaggi: 11640
Iscritto il: mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
Contatta:

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da joselito » gio dic 22, 2011 7:28 pm

supermaf ha scritto:
zagor ha scritto:
tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa.. :asd:

E' stato un piacere anche per me, è stato bello dare una faccia ad ogni nick (oddio.. in alcuni casi è stato drammatico.. :asd: ).

Contento soprattutto di aver fatto vedere che il sito è tutt'altro che morto nonostante la pletora di portasfiga che ce la tirano in ogni modo.. :lol:
filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ? :lol:
Confermo, io proporrei l'abolizione dell'ici per la casa di Zagor, in quanto luogo di culto! :asd:
:asd: :asd:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: CENA DI NATALE - Centro 17.12.2011

Messaggio da zagor » gio dic 22, 2011 7:44 pm

joselito ha scritto:
supermaf ha scritto:
zagor ha scritto:
tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa.. :asd:

E' stato un piacere anche per me, è stato bello dare una faccia ad ogni nick (oddio.. in alcuni casi è stato drammatico.. :asd: ).

Contento soprattutto di aver fatto vedere che il sito è tutt'altro che morto nonostante la pletora di portasfiga che ce la tirano in ogni modo.. :lol:
filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ? :lol:
Confermo, io proporrei l'abolizione dell'ici per la casa di Zagor, in quanto luogo di culto! :asd:
:asd: :asd:

giusè, annarita sta bene ? :lol:
Immagine

Rispondi