Randall ha scritto:56 e' Qui la festa
grazie a tutti i partecipanti, è sempre un piacere rivedervi, un grazie particolare a gidea che ha voluto festeggiare con noi il suo ultimo giorno di libertà
Randall ha scritto:56 e' Qui la festa
zagor ha scritto:Randall ha scritto:56 e' Qui la festa
grazie a tutti i partecipanti, è sempre un piacere rivedervi, un grazie particolare a gidea che ha voluto festeggiare con noi il suo ultimo giorno di libertà
perchè ci siamo presentati insieme...ma non pensare, il tutto è solo rinviatotequi ha scritto:Bellissima serata..... non sono neanche stato accoltellato dalla pipistrella... che si può volere di più....
Auguri di nuovo!!!!gidea75 ha scritto:
Felice di essere stato là ....
filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ?tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa..
E' stato un piacere anche per me, è stato bello dare una faccia ad ogni nick (oddio.. in alcuni casi è stato drammatico.. ).
Contento soprattutto di aver fatto vedere che il sito è tutt'altro che morto nonostante la pletora di portasfiga che ce la tirano in ogni modo..
Confermo, io proporrei l'abolizione dell'ici per la casa di Zagor, in quanto luogo di culto!zagor ha scritto:filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ?tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa..
E' stato un piacere anche per me, è stato bello dare una faccia ad ogni nick (oddio.. in alcuni casi è stato drammatico.. ).
Contento soprattutto di aver fatto vedere che il sito è tutt'altro che morto nonostante la pletora di portasfiga che ce la tirano in ogni modo..
supermaf ha scritto:Confermo, io proporrei l'abolizione dell'ici per la casa di Zagor, in quanto luogo di culto!zagor ha scritto:filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ?tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa..
joselito ha scritto:supermaf ha scritto:Confermo, io proporrei l'abolizione dell'ici per la casa di Zagor, in quanto luogo di culto!zagor ha scritto:filì, casa mia è sempre stata aperta, sia per dormire che a pranzo e cena, a quasi tutti i ragazzi del sito, qualcuno ha anche il doppione delle chiavi di casa..vero hobbit ?tequi ha scritto:per il csvr tranquilli.. zagor ci ospita tutti a casa sua.. pensione completa..