PRANZO DI NATALE nord-ovest e chi vuole, domenica 18-12-2011

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: PRANZO DI NATALE nord-ovest e chi vuole, domenica 18-12-

Messaggio da sbalbi » gio dic 01, 2011 10:54 am

per chi volesse l'olio di taggiasca biologico come di consueto, può domandarmelo e io lo consegnerò al pranzo di natale.
prezzi e info mp. 12 € litro. sconto per vecchi clienti e grandi quantità > 15 litri.
napo: 10 litri
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

skarburato
Smanettone
Smanettone

Messaggio da skarburato » ven dic 02, 2011 8:19 am

joker ha scritto:io dovrei farcela il punto è se si riesce ad arrivare in treno...

il 16 sono a borgo panigale per la cena aziendale... quindi in assenza di treno vedo se riesco ad organizzarmi con qualcuno dell'erezione(appena ho un minuto metto un post per vedere chi c'è eventualmente sabato 17 a BO) per arrivare la e con qualche torinese per tornare a TO...
Per il rientro non ci sono problemi posti disponibili !

Organizzati l'arrivo al ristorante !!!!!
Sv699n /00 powered by Ros
Ducati S4r
ImmagineImmagine

baxi
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da baxi » ven dic 02, 2011 8:49 am

Mi spiace, ma non credo di farcela.... :(
Immagine

ferro
Mototurista
Mototurista
Contatta:

Messaggio da ferro » ven dic 02, 2011 6:45 pm

:evil: mika organizzatore (non questa volta) di eventi deliranti (anche questa volta) quando fai le liste non dimenticarti degli anziani cisappenninici (di Cuneo): io e il Nano c'è :P
Immagine

"WE GOTTA GET IN TO GET OUT"

mikaworld
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da mikaworld » sab dic 03, 2011 3:08 pm

Aggiornamento lista partecipanti:

Napo ok
Skarburato ok
Cisga ok
Mika ok
LaFra ok
Emmea ok
Sblabi + ragazza ok
Mirko ok
FiammettaMcQueen ok
Motogatto ok
Svergolo + Vongola + Tommy ok
Raker ok forse + 1 e 1/2
Lungo + Lunga ok
Mark ok?
Otreblasus ok
Gabry + Elisa + amico (da confermare)
Fritz + Frizza ok
Ferro ok
Nano ok
The Flame (da confermare)
Tato (in attesa di risposta)
Joker (in attesa di risposta)
Hobbit (in attesa di risposta)
Aleanka (in attesa di risposta)
Pillo (in attesa di risposta)
Evocattivo (in attesa di risposta)

PS:
@Napo, novità per il posto? 8)
8) Slow Food Fast Ride on "Sanùk" 8)
"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" :asd: Cisga docet!!!
ImmagineImmagine
:asd: ORGANIZZATORE EVENTI DELIRANTI! :asd:
Per Info hot line 347 6852761

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » lun dic 05, 2011 4:33 pm

Urcallà raga.Io ci sono sempre.L'altra settimana febbre e stomaco in disordine, questa settimana vado a testarne 2.La zona è il casello di Ceva,in maniera che sia comodo a tutti e in caso di neve la strada sia accessibile.
Stay tuned ancora qualche giorno. :wink:

P.S. Vedo che il numero 25 è la base per un +5 o un -5
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun dic 05, 2011 5:26 pm

qualcosa zona alessandria? cuneo è scomodo per tutti..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Napo » lun dic 05, 2011 6:19 pm

sbalbi ha scritto:qualcosa zona alessandria? cuneo è scomodo per tutti..
Io testo a Ceva ,se qualcuno conosce ad Alessandria, non distante dal casello però, ben venga.

:wink:
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun dic 05, 2011 9:36 pm

concordo!

io mi farei 500km andata ritorno, un pochino troppi per un pranzo :lol:

praticamente rimango seduto quasi 6 ore in auto e un paio a pranzo
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Napo » mar dic 06, 2011 10:51 am

O.K. allora qualcuno si preoccupi della ricerca su AL raccogliendo notizie.Per me è fuori zona e non conosco.

Poi tireremo le somme. :wink:

Immagine
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » mar dic 06, 2011 2:18 pm

minkia raga vorrei esserci ma son 250 km da casa...e una settantina di euri per il viaggio...
mi sa che passo sta volta :sob:
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Napo » mar dic 06, 2011 5:10 pm

Allora oggi a pranzo ho testato.
Locale: assolutamente normale,salone con arredo discreto.Tavoli con tovaglie pulite e tovaglioli intonati (no carta)
Accoglienza: direi buona.Il titolare ci tiene a quello che fà.
Cucina: copiosa ed abbondante.Antipasti tradizionali (peperoni,carne cruda,vitello tonnato,frittatine ecc.).Primi canelloni,tagliolini al cinghiale (che ho mangiato),pasta al forno ecc. Secondi in molta varietà: collo di maiale al forno,arrosto di vitello,arrosto di maiale,faraona al pepe verde.Dolci fatti da loro.
Circa la cucina posso dire che è assolutamente normale,non eccede in niente e non si può dire che è scadente.Dovessi dare un voto alla cucina in scala 1-10 darei 7.Il vino dolcetto che fà parte del budget non è corposo e non ha un abbocco come piace a me ed altri vini (tipo il barbera doc graffato) risulterebbero troppo cari.

Il proprietario,con cui ho avuto il piacere di intrattenermi per qualche minuto,ha la sua filosofia: la gente deve venire da me,rimpinzarsi ed andare via soddisfatta,per cui la politica è la produzione,chiaramente a scapito della qualità.Io sicuramente sono un tipo esigente e quando vado in trattoria ci vado per cercare sapori e aromi quindi non mi accoppio di certo con questo stile di cucina,però c'è da dire che ristoranti che accolgano gruppi di 25/30 persone per un totale di 100 coperti non possono fare altro.

Io penso che alla fine si può fare.

Proprio nell'ottica del proprietario non mi è stato permesso di variare o ottimizzare il suo menù,lui passa con tutto perchè tutto è pronto :bunny: ,quindi non mi è stato possibile cancellare delle portate per ridurre il prezzo:

- 6 antipasti come minimo
- 3 primi
- 3 secondi
- dolci in rotazione su carrello
- vino dolcetto di Dogliani e Arneis (bianco)
- caffè

Budget 30E tutto

Il Ristorante è "Sanremo" all'uscita del casello di Ceva (50 mt.) e questo è il sito:

http://www.hotelristorantesanremo.it/ita/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho in canna un altro luogo ma il budget si alzerebbe di almeno 5 E però la cucina è buona,ditemi solo se procedere o no.

Immagine

skarburato
Smanettone
Smanettone

Messaggio da skarburato » mer dic 07, 2011 9:42 am

Napo ha scritto:Allora oggi a pranzo ho testato.
Locale: assolutamente normale,salone con arredo discreto.Tavoli con tovaglie pulite e tovaglioli intonati (no carta)
Cucina: copiosa ed abbondante.Antipasti tradizionali (peperoni,carne cruda,vitello tonnato,frittatine ecc.).Primi canelloni,tagliolini al cinghiale (che ho mangiato),pasta al forno ecc. Secondi in molta varietà: collo di maiale al forno,arrosto di vitello,arrosto di maiale,faraona al pepe verde.Dolci fatti da loro.
Circa la cucina posso dire che è assolutamente normale,non eccede in niente e non si può dire che è scadente.Dovessi dare un voto alla cucina in scala 1-10 darei 7.Il vino dolcetto che fà parte del budget non è corposo e non ha un abbocco come piace a me ed altri vini (tipo il barbera doc graffato) risulterebbero troppo cari.

Il proprietario,con cui ho avuto il piacere di intrattenermi per qualche minuto,ha la sua filosofia: la gente deve venire da me,rimpinzarsi ed andare via soddisfatta,per cui la politica è la produzione,chiaramente a scapito della qualità.Io sicuramente sono un tipo esigente e quando vado in trattoria ci vado per cercare sapori e aromi quindi non mi accoppio di certo con questo stile di cucina,però c'è da dire che ristoranti che accolgano gruppi di 25/30 persone per un totale di 100 coperti non possono fare altro.

Proprio nell'ottica del proprietario non mi è stato permesso di variare o ottimizzare il suo menù,lui passa con tutto perchè tutto è pronto :bunny: ,quindi non mi è stato possibile cancellare delle portate per ridurre il prezzo:

- 3 primi
- 3 secondi
- caffè

Budget 30E tutto

Il Ristorante è "Sanremo" all'uscita del casello di Ceva (50 mt.) e questo è il sito:

http://www.hotelristorantesanremo.it/ita/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho in canna un altro luogo ma il budget si alzerebbe di almeno 5 E però la cucina è buona,ditemi solo se procedere o no.

A me andrebbe più che bene !

:chiacchera: :berciare: :pops: :firuli:
Sv699n /00 powered by Ros
Ducati S4r
ImmagineImmagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mer dic 07, 2011 9:52 am

skarburato ha scritto:
Napo ha scritto:Allora oggi a pranzo ho testato.

- 3 primi
- 3 secondi
- caffè

Budget 30E tutto

http://www.hotelristorantesanremo.it/ita/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

A me andrebbe più che bene !

:chiacchera: :berciare: :pops: :firuli:
Ottimo anche per me!! :cincin:

grazie Napo per l'ottima recensione :wink:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer dic 07, 2011 1:16 pm

Mika, ragazzi, scusatemi ma (anche) sto giro lo salto. Altri impegni e sopratutto altre spese, al momento. Me spias. Vedrò di recuperare in primavera ;)
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » mer dic 07, 2011 4:03 pm

OTTIMO!!!! :P
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

mikaworld
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da mikaworld » mer dic 07, 2011 5:51 pm

Fra, ad essere precisi Ceva è scomodo per chi viene da Milano :( per noi che veniamo da Genova o Torino la distanza è praticamente uguale se si va a Ceva o Alessandria.

Il problema è che ad Alessandria non conosciamo nessun posto ed i tempi stringono :-?

Bisogna capire se e chi viene da Milano perchè nel caso non ci fosse nessuno da quella zona allora Ceva va benissimo, se invece ci sono amici che vengono da Milano o li chiediamo lo sforzo di venire a Ceva oppure cercherò del tempo fuori dal lavoro per trovare e testare un posto in zona Alessandria, nel caso spero di fare in tempo.

Intanto capiamo chi viene dalla zona di Milano.

PS:
@Napo grazie infinite per l'impegno di cercare e testare il posto, sei un amico. :wink:
"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" :asd: Cisga docet!!!
ImmagineImmagine

mikaworld
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da mikaworld » mer dic 07, 2011 6:15 pm

mikaworld ha scritto:
Fra, ad essere precisi Ceva è scomodo per chi viene da Milano :( per noi che veniamo da Genova o Torino la distanza è praticamente uguale se si va a Ceva o Alessandria.

Il problema è che ad Alessandria non conosciamo nessun posto ed i tempi stringono :-?

Bisogna capire se e chi viene da Milano perchè nel caso non ci fosse nessuno da quella zona allora Ceva va benissimo, se invece ci sono amici che vengono da Milano o li chiediamo lo sforzo di venire a Ceva oppure cercherò del tempo fuori dal lavoro per trovare e testare un posto in zona Alessandria, nel caso spero di fare in tempo.

Intanto capiamo chi viene dalla zona di Milano.

PS:
@Napo grazie infinite per l'impegno di cercare e testare il posto, sei un amico. :wink:
Correggetemi se sbaglio :wink: , gli amici che verrebbero dalla zona di Milano sono i seguenti:
- Lungo + Lunga
- Peppeunz
- Mark
- The Flame (se non in UK)

Giusto? A voi chiedo, potete già dare conferma se venite o meno? Perchè Nel caso cerco/cerchiamo un posto in zona ad Alessandria così che sia equidistante da Genova Torino e Milano.

Se però sapete già che non potete venire avvertitemi così ritariamo il tutto. :wink:

Per sicurezza sto cercando qualcosa in zona Alessandria :bunny: per ora i posti papabili che ho trovato sono chiusi la domenica!!! :testacalda:

Aggiornamento lista partecipanti:

Napo ok
Skarburato ok
Cisga ok
Mika ok
LaFra ok
Emmea ok
Sblabi + ragazza ok
Mirko ok
FiammettaMcQueen ok
Motogatto ok
Svergolo + Vongola + Tommy ok
Raker ok forse + 1 e 1/2
Otreblasus ok
Gabry + Elisa + amico (da confermare)
Fritz + Frizza ok
Ferro ok
Nano ok
Lungo + Lunga (in attesa di risposta)
Mark (in attesa di risposta)
The Flame (in attesa di risposta)
Tato (in attesa di risposta)
Joker (in attesa di risposta)

ImmagineImmagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mer dic 07, 2011 8:08 pm

eccomi, scusate il ritardo!!

se la destinazione rimane Mondovì io saldo l'uscita. veramente troppo lontano per farsi un pranzo!
nel caso ci si spostasse ad Alessandria verrei volentieri, ovviamente non obbligo nessuno e non pretendo nulla.
Ci saranno altre occasioni per vederci!
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mer dic 07, 2011 10:03 pm

io ci sono, da bologna mi sa che non sale nessuno quindi partirò da torino... :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Rispondi