Petrucci
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Petrucci
Ma è un brocco o potrebbe essere tra i fantastici 4? Ieri il migliore sul bagnato ( siiii.....non contava un prepuzz... però meglio primo che ultimo) oggi buon 7° a 0,69 sec da sua maestà MM.
Sino ad oggi era considerato poco o niente e come sale su una Ducati GP gira in tempi pari a quelli di Dovi, Cal o Iannone? Ma allora i top rider non sono così top......
E se i fantastici 4 fossero fantastici solo perchè poggiano il kulo su una top bike?
Sino ad oggi era considerato poco o niente e come sale su una Ducati GP gira in tempi pari a quelli di Dovi, Cal o Iannone? Ma allora i top rider non sono così top......
E se i fantastici 4 fossero fantastici solo perchè poggiano il kulo su una top bike?

-
- Smanettone
- Moto: sv 650
Re: Petrucci
ricordati che i tempi si fanno quando serve ...cioè in gara ......nelle prove libere non dico che non servono a nulla perché nessun pilota disimpara di andare in moto ...ma i test servono per testare gomme assetti e apprendere dati utili in futuro ......basta leggere le dichiarazioni invernali degli anni precedenti ....sono tutti contenti ..salvo poi rendersi conto che gli altri in gara sono avanti anni luce ...

-
- Smanettone
e alla fine il marziano ha smesso di giocare .....
http://www.motogp.com/it/Live+Timing+Monitors" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motogp.com/it/Live+Timing+Monitors" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
Si.....il marziano.....il goll ha scritto:e alla fine il marziano ha smesso di giocare .....
http://www.motogp.com/it/Live+Timing+Monitors" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Evidentemente anche su marte non vanno molto più forte che sulla terra.

E' sempre difficile giudicare un pilota e io ho sempre avuto il dubbio che tra i piloti del mondiale le differenze non siano così mostruose come molti dicono. Per me vanno quasi tutti molto forte e la differenza la fa spesso la moto e il team..... magari sbaglio

-
- Smanettone
credo che sia una questione di equilibrio ..... anche le moto stanno diventando come in f1 ...ti sparano 22 giri tutti uguali ...non è più come una volta che ti potevi inventare qualcosa ..oggi basta fidarsi ..e ci pensa quasi a tutto la moto ... è quel quasi che fa la differenza ....

-
- Pilota Ufficiale
Esatto!
Penso proprio che, dopo una buone serie di test e imparando bene a fidarsi, uno come tuo figlio girerebbe in tempi buoni!
Penso proprio che, dopo una buone serie di test e imparando bene a fidarsi, uno come tuo figlio girerebbe in tempi buoni!

Petrux può far bene dai......
Me lo auguro.
Almeno ora è su una MOTO degna di quel nome
Me lo auguro.
Almeno ora è su una MOTO degna di quel nome