Super Guintoli!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Super Guintoli!
Prima di gara 1 pensavo che sarebbe stato giusto vedere Sykes campione e invece dopo le 2 gare devo ammettere che Guintoli ha meritato alla grande il suo titolo. Oggi che doveva calcolare poco ma girare il gas lo ha fatto alla grande!
Grande Aprilia da anni la migliore SBK!
Grande Aprilia da anni la migliore SBK!
Re: R: Super Guintoli!
Anche se non è tra i miei preferiti, sono davvero contento per guintoli e per Aprilia!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Super Guintoli!
Io avrei voluto vedere Sykes campione del mondo.
Onore a guintoli comunque, non si può dire non si sia meritato il titolo.
Un applauso.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Onore a guintoli comunque, non si può dire non si sia meritato il titolo.
Un applauso.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Grandissimo Silvano!!!!
Sono veramente contento!
Non ha sbagliato nulla, ha guidato superlativamente e si è strameritato questo titolo mondiale!!!!!
Peccato l'anno prossimo Aprilia non resti con un team ufficiale ed il Guinters debba emigrare in Honda!!!!!
Vabbè adesso pensiamo solo a celebrare questo splendido titolo, l'Aprilia ancora un volta regina e soprattutto la SBK che fino all'ultimo ci ha tenuto con il fiato sospeso!!!!!
Sono veramente contento!
Non ha sbagliato nulla, ha guidato superlativamente e si è strameritato questo titolo mondiale!!!!!
Peccato l'anno prossimo Aprilia non resti con un team ufficiale ed il Guinters debba emigrare in Honda!!!!!
Vabbè adesso pensiamo solo a celebrare questo splendido titolo, l'Aprilia ancora un volta regina e soprattutto la SBK che fino all'ultimo ci ha tenuto con il fiato sospeso!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
Grande Guintolì , titolo meritato anche se a me stà + simpatico SYK
ho visto entrambe le gare, ma non il dopo gara e non ho capito una cosa...in gara1 BAZ ha visto il segnale di perdere 1 posizione e se ne è strà-fregato ,oppure non lo ha visto propio
ho visto entrambe le gare, ma non il dopo gara e non ho capito una cosa...in gara1 BAZ ha visto il segnale di perdere 1 posizione e se ne è strà-fregato ,oppure non lo ha visto propio
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
-
- Administrator
secondo me baz ha fatto finta di niente...picipist ha scritto:Grande Guintolì , titolo meritato anche se a me stà + simpatico SYK
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Ha detto di averlo vista ma non gli piaceva l'idea e che i favori si fanno agli amici.........picipist ha scritto:Grande Guintolì , titolo meritato anche se a me stà + simpatico SYK
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
olivier ha scritto:Ha detto di averlo vista ma non gli piaceva l'idea e che i favori si fanno agli amici.........picipist ha scritto:Grande Guintolì , titolo meritato anche se a me stà + simpatico SYK
ahhhh...okk
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
-
- Administrator
Re: R: Super Guintoli!
'stardo di un baz...olivier ha scritto:Ha detto di averlo vista ma non gli piaceva l'idea e che i favori si fanno agli amici.........picipist ha scritto:Grande Guintolì , titolo meritato anche se a me stà + simpatico SYK
Certo che baz il posto glielo poteva lasciare.....perdere un mondiale così non è facile....
Brava Aprilia, bravo Albesiano e bravo Silvano.
PS: Avrei voluto essere fra lo staff aprilia e festegiare con la moglie di silvano...
PS: Avrei voluto essere fra lo staff aprilia e festegiare con la moglie di silvano...
Back to blues
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Syes non si meritava di perdere, ha fatto un gran mondiale, ma Guintoli ha fatto 2 gare stupende, ha fatto il salto di qualità che differenzia un buon pilota da un campione.
Bellissima la scena dopo il podio tra le moglie dei due contandenti. La SBK è sempre la migliore c'è poco da dire
Bellissima la scena dopo il podio tra le moglie dei due contandenti. La SBK è sempre la migliore c'è poco da dire