Pagina 1 di 2
Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 1:53 pm
da Nemek
E per non fermarsi fai ecco i test della nuova stagione con i cambi di casacca e l'arrivo di Dall'Igna in Ducati
diretta dalle 14 alle 16 su sportmediaset
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ev ... live.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 5:36 pm
da enjoyash
AHAHAHAHAHAH
L'espressione di Cal Crutchlow dopo il secondo "run" in sella alla Ducati Desmosedici
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 5:42 pm
da nikovic
della serie, ma che caxxo je racconta mo?
Lo invio ed e' già tanto
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 5:43 pm
da enjoyash
anche l'espressione dell'ing. è indicativa
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 5:45 pm
da Frank_88
noooooooooo, da qui non riesco a vederle!!!!!!
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 6:22 pm
da enjoyash
MotoGP World Championship 2014
Test Valencia, Classifica 1° giorno
01- Jorge Lorenzo – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – 1’31.257 (48 giri)
02- Valentino Rossi – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 0.093 (42 giri)
03- Stefan Bradl – LCR Honda MotoGP – Honda RC213V – + 0.494 (40 giri)
04- Andrea Iannone – Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP13 – + 0.668 (49 giri)
05- Andrea Dovizioso – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 0.686 (36 giri)
06- Cal Crutchlow – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 0.797 (39 giri)
07- Michele Pirro – Ducati Test Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 1.441 (32 giri)
08- Yonny Hernandez – Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP13 – + 1.488 (37 giri)
09- Hiroshi Aoyama – Power Electronics Aspar – Honda RCV1000R – + 1.763 (38 giri)
10- Pol Espargaro – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 1.930 (45 giri)
11- Scott Redding – GO&FUN Honda Gresini – Honda RCV1000R – + 2.938 (34 giri)
12- Michael Laverty – Paul Bird Motorsport – PBM 01 – + 3.121 (17 giri)
13- Martin Bauer – Remus Racing Team – S&B Suter BMW – + 3.858 (27 giri)
14- Mike Di Meglio – Avintia Blusens – FTR Kawasaki – + 5.047 (26 giri)
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 8:41 pm
da sniper765
Ammazza che faccia sconvolta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 9:56 pm
da Robindohh
Espargarò Alex e Edwards non hanno girato, deduco che la yamaha "open" una volta montata, abbia bisogno di una messa a punto. e' un bel lavoro "sgrossare" una moto partendo quasi da 0, conveniva ad Alex restare dove era, rispettare il contratto, e si sarebbe trovato su una pr honda.... vedi alle volte il karma che fà, e gli tocca pure correre quasi aggratis.
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: lun nov 11, 2013 11:42 pm
da Frank_88
ma tra l'altro... correggetemi se sbaglio: Honda con 1.200.000€ ti dà moto completa, Yamaha con 800.000€ solo il motore?
chi è l'idiota che sceglie Yamaha a questa condizioni?
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 12:57 am
da Robindohh
Yamaha per 800.000 dà motore, telaio,forcellone, le indicazioni di base per il settaggio delle sospensioni e un motorista credo.
Rsta da farsi carene ,telaietto reggisella, sella e codone, serbatoio e airbox, strumentazione, comandi e sospensioni.
Aggiungi un software baase dorna ignoto.
Resta solo da mettere assieme il tutto, piu facile che avendo solo il motore ma coi pochi test a disposizione è una impresa.
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 10:09 am
da Frank_88
beh, ripropongo il quesito allora, chi prende yamaha se Honda dà il pacchetto praticamente pronto?
sperare di riuscire a fare meglio in casa, mi sembra ottimistico, a meno di non poter investire davvero molto, e comunque rimarrebbe il problema dei test
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 10:23 am
da enjoyash
magari chi vuole risparmiare e avere comunque una motogp e non una crt, visto che tra 1,2 milioni e 800.000 ci balla un bel po'...certo ti mancano anche dei pezzi da comprarti a parte, ma può darsi che 100 o 200.000 li risparmi per avere la moto completa.
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 5:34 pm
da Nemek
La PR Honda nel giro di 2 gare svernicia la Ducati e se la gioca con le Yamaha clienti
Po. Name Team Gap First
1 MARQUEZ M. Repsol Honda Team 1'30.536
2 LORENZO J. Yamaha Factory Racing +0.232
3 PEDROSA D. Repsol Honda Team +0.412
4 BRADL S. LCR Honda MotoGP +0.454
5 BAUTISTA A. GO&FUN Honda Gresini +0.672
6 SMITH B. Monster Yamaha Tech 3 +0.861
7 ROSSI V. Yamaha Factory Racing +0.878
8 DOVIZIOSO A. Ducati Team +1.125
9 ESPARGARO P. Monster Yamaha Tech 3 +1.300
10 IANNONE A. Pramac Racing +1.308
11 CRUTCHLOW C. Ducati Team +1.578
12 PIRRO M. Ducati Test Team +1.937
13 HAYDEN N. Power Electronics Aspar +2.040
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 5:37 pm
da Nemek
non riesco a metterla ... è troppo grande ...
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/20 ... -final.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Spiegatemi come fare
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 5:52 pm
da enjoyash
Nemek ha scritto:La PR Honda nel giro di 2 gare svernicia la Ducati e se la gioca con le Yamaha clienti
mmm significherebbe che va come le honda pseudofactory di bautista e bradl...dubito, cecchinello e gresini s'incazzerebbero non poco di avere moto honda più economiche delle loro così competitive...comunque hayden che non è proprio un fermone gira peggio che con la ducati..certo è la prima giornata e la moto è nuova anche per il team, però non credo possa togliere 1 secondo e mezzo circa...
a me fa più impressione Pol Espargaro che gira già a 4 decimi circa da Rossi e Smith che su sta moto ci girano da 1 anno
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 10:07 pm
da Robindohh
Comunque mi stupisce vedere una moto che fà praticamente lo shake-down (la yamaha clienti) davanti alla honda pr testata e ritestata dalla honda con vari piloti.
Re: R: Test MotoGP Valencia
Inviato: mar nov 12, 2013 10:31 pm
da enjoyash
Robindohh ha scritto:Comunque mi stupisce vedere una moto che fà praticamente lo shake-down (la yamaha clienti) davanti alla honda pr testata e ritestata dalla honda con vari piloti.
le tech3 non sono le yamaha private nuove, c.d. open, ma le m1 normali... le m1 open della ngm son dietro
enjoyash@tapatalk
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mer nov 13, 2013 4:32 pm
da olivier
Quando sento parlare di "fantastici 3" o di "piloti che fanno un altro sport" rimango sempre un po' perplesso....non mi convince.
Vorrei sempre vederli su altre moto e allo stesso modo vorrei vedere quelli "scarsi" su una moto buona e seguiti bene dalla casa.
Oggi le Yamaha ufficiali non girano e rimangono in pista quel fermaccio di Smith e Pollo Espargarro che impara a far scintille sulla motopotente.
E cosa succede? il secondo in pista, dietro al solo MM chi è? Smith che ha girato in 1.30.5
Dovrei controllare, ma mi sa che è un tempo che il buon VR in questi 5 giorni a Valencia non ha mai visto........
Sarà mica che avanzando pezzi e tecnici ufficiali abbiano voluto vedere se Smith sa dove è il gas?
Re: Test MotoGP Valencia
Inviato: mer nov 13, 2013 4:42 pm
da enjoyash
già, è così, si tende a dimenticare o sottostimare il gap tecnico tra le varie moto....
la controprova si avrebbe solo se lorenzo o marquez scendessero dalla loro moto ufficiale e andassero su quella privata, con team privato e tutto uguale a quanto a disposizione, come materiale tecnico e umano, rispettivamente a Smith o Bautista...anche secondo me lorenzo e marquez diventerebbero improvvisamente meno marziani e più normali.
poi vabbè ci son esempi anche diversi, tipo dovizioso in 250 ha perso il mondiale 2007 contro lorenzo guidando un cesso di honda contro l'aprilia superufficiale, ma poi in motogp sulla honda hrc ha sempre preso 10-15 secondi da Pedrosa e Stoner
Re: R: Test MotoGP Valencia
Inviato: gio nov 14, 2013 10:33 am
da nikovic
Lo invio ed e' già tanto