Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Prenderà il posta di Fabrizio. Pilota particolare, se si trova sulla moto è un proiettile, altre volte ha fatto pena.
Che dite? Cosa combinerà alla sua prima gara?
Voglio dargli fiducia per me è tra i primi 5!
Fabrizio si è lamentato fin da subito dell'Aprilia.
Ok che non aveva l'ufficiale, ma Giugliano fa risultati accettabili (quando non cade ).
Spero per lui che si trovi bene, ma ne dubito
Su Elias non so che dire, ricordo ancora quando battagliava con Rossi nelle staccate assassine.
Ma è lo stesso Elias o è un omonimo?
Fabrizio passa da una sbk ad un'altra sbk. Aprilia è oggi superiore a Honda, ma la sua Aprilia non era ufficiale.Più o meno dovrebbe cambiare poco.Poi magari capita il miracolo e sente la Honda come sua da sempre.Io mi aspetto poco.
Elias è un terno al lotto. Ha fatto gare bellissime in gp.Si è vinto alla grande la Moto2.Poi è ritornato sulla GP e ha fatto schifo.Tutto può essere.Il talento c'è.
Fabrizio mi ha deluso molto.. pensavo avesse più talento..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
elias sono curioso di vedere cosa farà è un pilota che se si trova bene sulla moto è molto forte in 250 spesso se la giocava con melandri, per fabrizio cosa dire ormai gli manca solo la kawasaki da provare.. mi sembra chiaro che sia un pilota modello "barrichello" cioè se si trova su una buona moto ha delle piste dove è forte ma altre dove non lo è.. e di mondiali così a casa difficilmente ne porti..
Non mi è piaciuto per nulla il gomito largo e lo stringere verso l'interno.
Però è anche vero che se sei esterno e uno ti entra interno cerchi di proteggerti........non so vorrei rivederlo.
Certo un bel rischio, così ci si fa male......
in entrata tony arriva un po' fortino e prova a infilarsi, fa allargare davide, che a quel punto, sapendo che l'altro è li' prova a tenere chiusa la porta, all' ultima curva, secondo me, ci sta...
beh no, non ci sono "è la gara" e non ci sono ultime curve che tengano come giustificazione. lo ha fatto di proposito facendo prendere un bel rischio a elias. con la scusa di essere in gara non si può giustificare tutto, sennò tra spallate, tagli di cavatappi, catsi e mazzi si finisce a prendersi a sprangate da moto a moto come quel giochino per ps1 di un sacco di anni fa.
almeno questo è il mio punto di vista.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
Tutto molto spettacolare, ma a differenza delle 2 Honda, dove è stata una mossa molto più regolare, Davide ha stretto la traiettoria puntandolo con il gomito .... non so se sia da penalizzare, ma sicuramente non mi è piaciuto
ragazzi elias è un pilota da mondiale gp che qualche bella perforance l'ha fatta, soprattutto in 250, fa parte di quei piloti con la mezza marcia in piu rispettoad un pilota da superbike----checa in moto gp non ha beccato una cippa e in superbike diventa campione? è il livello che è piu basso.....elias con una buona moto ufficiale tipo kawa o aprilia in superbike pu giocarsi le gare .....