Pagina 1 di 2

Hayden

Inviato: sab ago 31, 2013 3:00 pm
da Nemek
Sembra vada in Honda con Gresini con lo sponsor Came che abbandona Sacchi (evidentemente sfavato mentre diceva di non sapere niente e di chiedere allo sponsor) e si sposta appunto da Gresini

Peccato ... lo avrei voluto in Aprilia

Re: Hayden

Inviato: sab ago 31, 2013 3:05 pm
da Brazorf
Ma aprilia SBK o ART dici?

Re: Hayden

Inviato: sab ago 31, 2013 3:11 pm
da Nemek
Ho sbagliato volevo dire Cecchinello ..... cmq lui non ha confermato ..... dice che cmq è un'operazione della Honda non sua

Intendevo Aprilia MotoGP che dovrebbe tornare in forma ufficiale forse dal 2015 (se non dal 2014)

Re: Hayden

Inviato: sab ago 31, 2013 3:17 pm
da stez90
Ma alla fine si fa una motogp o no? non ho ancora capito se hanno deciso tra Production racer, MotoGP o entrambe..

Re: Hayden

Inviato: sab ago 31, 2013 3:23 pm
da Nemek
Honda Production Racer

L'Aprilia da quanto ho capito vuole tornare con una MotoGP


La cosa bella è che hanno intervistato Suppo subito dopo ed ha detto che degli sponsor se ne occupa il Team e non la Honda .... ahahahahahaha nessuno che dice niente!
ahhh la politica! :lol:

Re: Hayden

Inviato: sab ago 31, 2013 6:01 pm
da Brazorf
anche suzuki nel 2015 torna in forma ufficiale e già dai test del prototipo sembra viaggiare bene!

speriamo in una griglia nutrita di motogp vere e non crt del kaiser!

Re: Hayden

Inviato: lun set 02, 2013 1:24 pm
da karoo
A me non dispiacerebbe in sbk. Su Aprilia motogp vorrei un top rider

Re: R: Hayden

Inviato: lun set 02, 2013 1:29 pm
da enjoyash
Aprilia non farà una motogp di livello top, ma evolve la sua art e la farà costare meno delle honda e yamaha pr, a seconda del livello tecnico scelto dal cliente (valvole pneumatiche si/no ecc.) così almeno ha detto dall'igna a brno

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Re: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 8:50 pm
da Nemek
Oggi ha provato la Panigale SBK, sembra con tempi interessanti

Re: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 9:08 pm
da sniper765
Nemek ha scritto:Oggi ha provato la Panigale SBK, sembra con tempi interessanti
finisce che lo fanno correre in due categorie, così becca doppi soldi... :lol:

Re: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 9:19 pm
da Nemek
Sembra si sia sdraiato e la moto abbia preso fuoco ..... ahahahaahahah

Re: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 9:23 pm
da Nemek
Aspettate non rido perchè s'è sdraiato, cioè ... non s'è fatto nulla, rido per la Panigacci ... non gliene va una bene a quella povera moto

Tra l'altro pur essendo un'opera d'arte, una meraviglia del design e della tecnologia, ormai ha acquisito l'alone di "motodimerda" della sorella maggiore d16

Non so come spiegarlo in altre parole, cioè, il marchio Ducati non mi ha mai fatto così tanto schifo come in questo momento.
Cioè ... la mia è solo invidia, la prenderei al volo, ma mi da un retrogusto di decima posizione .... io non so a livello di marketing cosa può portare alla lunga

sono solo io?
qualcuno ha le stesse sensazioni?
devo smettere di scrivere boiate e mi devo far ricoverare? :lol:

Re: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 9:30 pm
da Teobecks
Tranquillo...io ho la tua stessa sensazione dal 2005...e leggi la mia firma...è tutto dire... :(

Re: R: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 9:30 pm
da _GM_
Nasce da un progetto sputtanato dalla stessa casa madre, che poi a dirla tutta, preferisco l'rsv4 o il bmw.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Re: R: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 9:52 pm
da enjoyash
Da quante ne vedo in giro mi sa che fotteunasega che faccia pena in sbk.... per non parlare del n. Spropositato di hyper nuove che vendono nonostante un prezzo da furto (vedi mt09 a 8000 euro, 850 115 cv 188 kg col pieno, )

enjoyash@tapatalk

Re: R: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 10:17 pm
da Aspha
enjoyash ha scritto:Da quante ne vedo in giro mi sa che fotteunasega che faccia pena in sbk.... per non parlare del n. Spropositato di hyper nuove che vendono nonostante un prezzo da furto (vedi mt09 a 8000 euro, 850 115 cv 188 kg col pieno, )

enjoyash@tapatalk
Quel motore sarebbe moooolto interessante montato in una ciclistica spotiva tipo R6!

Potenza max da 600 e un bel vigore ai medi regimi...

Re: Hayden

Inviato: dom set 08, 2013 11:04 pm
da Gabri599
la panigale è un bicilindrico, è una bellissima moto da bar e da passo, in pista è diverso ci vogliono i 4 cilindri e altrimenti cilindrate troppo superiori o buchi di regolamento enormi.
La prenderei subito se la facessero modellino 1:1 non funzionante da mettere in soggiorno. ma avrei troppa paura di sdraiarla per godermela.

Comunque è impressionante come la ducati abbia sbagliato tutto nel reparto corse e venda così tanto, forse i motociclisti si stanno evolvendo e non comprano più quello che va bene in moto GP ma quello che va meglio su strada?

chi comprava i 600 SS ora tende a comprare 3 cilindri (street) tourer ecc perchè sono più piacevoli , facili e soddisfacenti anche se porti una tipa ed inoltre vanno uguale su strada se hai il manico?

Spero che la Ducaudi migliori in pista ma anche che continui a vendere un prodotto italiano che reputo a mio modesto parere competitivo ad altissimo livello per le due ruote di media alta gamma.

Re: Hayden

Inviato: lun set 09, 2013 1:43 pm
da saimon
mai posseduto ducati, ma se avessi i soldi per comprarla e mantenerla ne prenderei una subito

è bella da morire e cosi' particolare a livello tecnico che quando l'ho vista la prima volta dal vivo ho sbavato un quarto d'ora buono

se poi in pista vai piu' piano delle altre ss meglio ho la scusa di essere fermo per colpa sua :wink:

in sbk aprilia ha una moto che sicuramente gira piu' forte di una crt, e bmw fa piu' cavalli di uno scania, ovvio che si corre per vincere, ma non girano 5 secondi piu' lente delle altre, per un motociclista "normale" penso sia superlativa come tutte le altre ss, poi va a gusti....

Re: Hayden

Inviato: lun set 09, 2013 2:42 pm
da karoo
Una di ste' due:

> i ducatisti sono meno appassionati e non sanno come va la ducati nelle corse.
> i ducatisti sono veri appassionati e se ne fregano di come va la ducati nelle corse.

Re: Hayden

Inviato: lun set 09, 2013 3:55 pm
da Brazorf
la 1199 è costata mi pare 100 milioni per lo sviluppo
la rsv4 "solo" 25

che ci piaccia o no ducati non è un colosso economico come le giapponesi quindi finché non rientrerà dei soldi spesi hai voglia a buttar fuori un'altra moto... audi non la vedo così prodiga.

tanto le ducati si vendono da sole! io sto cercando un 999 e un mio amico una streetifighter quindi ci stiamo girando un po' di concessionari e ho assistito a scene di umanità meravigliosa!

da quello che è felice di sborsare millemila euro per quel canchero del 696 perché c'è scritto ducati sul serbatoio e quindi crede d'aver acquistato una ducati (nulla di più sbagliato. ha comprato un monsterino che è ben diverso) a quello che forse attirato dal rosso sgargiante manco fosse una falena entra e inizia a chiedere prezzi a caso su modelli che non ha mai visto prima (e che se comprerà troveremo 2 mesi dopo in vendita come usato perché passare dalla bici a una 848 può rivelarsi inappropriato) a quello che entra e compra cacciando i soldoni sull'unghia.

basti vedere i prezzi dell'abbigliamento ducati che continua a vendere e vende pure bene. chi ha mai buttato un occhio sui cartellini in un concessionario capisce benissimo la meraviglia.

a livello marketing ducati è la apple del motociclismo (non voglio aprire filoni polemici, mi limito appunto a parlare del marketing) e infatti mi pare che negli ultimi 2-3 anni sia stata l'unica azienda motociclistica a crescere nonostante la crisi.