Stoner torna su una motogp
Stoner torna su una motogp
ok, solo un test, ma mi sa che si sta rompendo le palle di biberon e pannolini
http://www.motociclismo.it/casey-stoner ... moto-55819" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Stoner torna su una motogp
Io voglio HRC Marquez - Stonerenjoyash ha scritto:
ok, solo un test, ma mi sa che si sta rompendo le palle di biberon e pannolini
http://www.motociclismo.it/casey-stoner ... moto-55819" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
a me piacerebbe tantissimo vederlo ri-derapare con una mgp, però...
che si desse una decisa, o dentro o fuori.
p.s. speriamo sia dentro...
che si desse una decisa, o dentro o fuori.
p.s. speriamo sia dentro...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Statisticamente i ritorni non vanno molto bene...poi per tornare a girare ai livelli altissimi che hanno i primi ci vuole tanto allenamento/preparazione.
La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...
La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
[quote="Teobecks"La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...[/quote]
Mi son perso qualcosa???
Mi son perso qualcosa???
-
- Pilota Ufficiale
Ipotizzo che non rientri il prox anno..ipotizzo io per quanto ho scritto prima, cioè che è necessario mettersi in formaolivier ha scritto:Mi son perso qualcosa???Teobecks ha scritto:La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
per me quello è come 4salti in padella! PRONTO ALL'USOTeobecks ha scritto:Ipotizzo che non rientri il prox anno..ipotizzo io per quanto ho scritto prima, cioè che è necessario mettersi in formaolivier ha scritto:Mi son perso qualcosa???Teobecks ha scritto:La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...
Se gli torna la voglia rientra già quest'anno a Philip e li fa neri......
Re: R: Stoner torna su una motogp
Casey è il kimi delle due ruote.
Se non son pazzi non li vogliamo!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Se non son pazzi non li vogliamo!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
Me lo auguro davvero!olivier ha scritto:per me quello è come 4salti in padella! PRONTO ALL'USOTeobecks ha scritto:Ipotizzo che non rientri il prox anno..ipotizzo io per quanto ho scritto prima, cioè che è necessario mettersi in formaolivier ha scritto:Mi son perso qualcosa???Teobecks ha scritto:La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...
Se gli torna la voglia rientra già quest'anno a Philip e li fa neri......
Che sia "strano" e "pazzo" non è in dubbio...mi piacerebbe un sacco vederlo di traverso affiancato a Marquez nella mitica curva a sx di Philip Island dove ci ha regalato dei momenti di gioia che a fatica si smette di sbavare
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
A me piacerebbe che tornasse solo per gustarmi la sfida con Marquez.... però prima di un eventuale ritorno dovrebbe abbassare la testa e scusarsi con tutto l'ambiente su cui ha sputato dopo averci costruito su la sua fortuna nonchè pensione dorata
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Io vorrei vederlo su una Ducati o una Suzuki, una moto da sviluppare insomma. Mi piacerebbe vedere cosa riesce a farci
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Dovessi scegliere sulla Ducati tutta la vita
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
lasciamo perdere và!! è una merxa...chissà cosa inventerebbe stavolta...magari che il padre l'ha obbligato a ritirarsi dalle gare...ma lui ha sempre voluto correre in moto!!ghostchild ha scritto:A me piacerebbe che tornasse solo per gustarmi la sfida con Marquez.... però prima di un eventuale ritorno dovrebbe abbassare la testa e scusarsi con tutto l'ambiente su cui ha sputato dopo averci costruito su la sua fortuna nonchè pensione dorata
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
questo è un ragionamento che non capisco!ghostchild ha scritto:A me piacerebbe che tornasse solo per gustarmi la sfida con Marquez.... però prima di un eventuale ritorno dovrebbe abbassare la testa e scusarsi con tutto l'ambiente su cui ha sputato dopo averci costruito su la sua fortuna nonchè pensione dorata
1) nessuno puo obbligare nessuno a gareggiare in una competizione. ergo non ha obblighi
2) è arrivato dove è arrivato e ha fatto i soldi perchè ogni volta che è sceso in pista si è fatto il kulo e ha rischiato la vita, ergo non deve niente a nessuno
3) l'ambiente dei gran premi è una cacchina, non è stato lui il primo a dirlo e senz'altro non sarà l'ultimo
che poi i vari rossi, marquez, (ora anche biaggi), hanno capito che per vincere devi ANCHE piacere al pubblico e all'ambiente oltre ad essere un manico beh, quello è un altro paio di maniche. oggi la gp è una disciplina globalizzata, dove le chiacchiere di un giornalista possono stroncare una carriera e dove episodi da 4 soldi diventano agganci per esaltare dei signor nessuno. non puoi arrivare in pista con una gsxr1000 con il motore flussato da ros e vincere una gara, devi avere alla spalle sponsor (ergo devi avere una certa immagine), giornali (ergo devi dire spesso quello che vogliono sentirsi dire), media (devi stare in tv, su internet, mettere in piazza la tua vita). Biaggi è l'esempio ideale. Dalle terze file con la honda repsol ufficiale e TUTTA la stampa italiana contro si è ritrovato bicampione mondiale sbk con TUTTA la stampa ad osannarlo e, addirittura, compagno di telecronache di gente che pochi hanni prima si faceva i risolini mentre rossi proclamava in diretta mondiale "si vede che gli tira il kulo arrivare dietro tutte le domeniche".
Questo è un mondo cosi. Lui ha preso quello che poteva prendere e dopo aver sposato una bellissima ragazza ed essere andato a vivere in uno dei pochi paradisi rimasti al mondo dove CHIUNQUE vorrebbe crescere i propri figli ha salutato tutti e ha detto "ok, ora basta"
Io ho miliardi di tonnellate di rispetto per stoner
E' antipatico, non ha il cuore di bayliss ne la presenza mediatica di rossi, non ha la precisione di biaggi ne la costanza di lorenzo, però ha vinto, è andato forte, anzi, fortissimo, e ha deciso cosa fare della sua vita. E' inattaccabile nella sua decisione, davvero. Chiunque affermi cose del tipo "ha sputato nel piatto dove ha mangiato" forse crede che questi ragazzi, tra un aperitivo e un pompino da una ombrellina, tra una spiaggia polinesiana e una gita a dubai, vanno in pista e vincono mondiali. Questi ragazzi hanno sacrificato tutta la propria gioventù per essere i numeri uno. Costantemente a dieta, sempre in palestra, in giro per tutto il mondo 8 mesi l'anno, senza poter fare quello che vogliono nel tempo libero perchè legati da clausole di salvaguardia imposte dai loro contratti. Non possono dire quello che pensano, perchè se lo fanno sono degli stronzi. Non possono farsi una scopata con una conosciuta in discoteca perchè circondati da donne di mali costumi che vogliono solo mettersi in mostra, non possono farsi una birra al bar con gli amici senza avere telecamere addosso.
Se permetti, stante la passione per le moto, che si puo sfogare in mille modi (rossi si è fatto la pista da cross, capirossi è commissario di sicurezza, biaggi commenta, mamola uomo immagine, shwantz cresce giovani piloti americani etc etc etc), a volerla vedere da fuori, è un PAZZO colui che, dopo aver ottenuto un contratto milionario, fa un solo km piu di quanto scritto sul contratto e va a rinnovare con una squadra quando, fuori dalla porta, ci sono bibitari, vestiario e mille aziende che pagano a loro volta milioni per una qualche foto e un sorriso
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
Invece uno che vieta moto ad altri piloti è un simpaticone della madonna..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Ti quoto un bel po!!!tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
-
- Moderator
tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
anche uno che ha sempre dato la colpa alla moto per i propri insuccessi è un gran simpaticone!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ohhhhh.. finalmente ci sei arrivato.. dare tutte le colpe a ducati non è stato un gran comportamento da parte dello sbirulino del motomondiale..indegno2000 ha scritto:tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
anche uno che ha sempre dato la colpa alla moto per i propri insuccessi è un gran simpaticone!!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
indegno2000 ha scritto:lasciamo perdere và!! è una merxa...chissà cosa inventerebbe stavolta...magari che il padre l'ha obbligato a ritirarsi dalle gare...ma lui ha sempre voluto correre in moto!!ghostchild ha scritto:A me piacerebbe che tornasse solo per gustarmi la sfida con Marquez.... però prima di un eventuale ritorno dovrebbe abbassare la testa e scusarsi con tutto l'ambiente su cui ha sputato dopo averci costruito su la sua fortuna nonchè pensione dorata
'azzo detto da uno che ha per idolo il campione di ipocrisia e falsità
a cominciare da Londra è la mia bella casa
-
- Moderator
mi sa che ti stai confondendo...Rossi ha ammesso di aver fatto un errore andando in Ducati!! mica come qualcun'altro che quando era in Yamaha voleva la Honda...è andato in Honda e voleva l'ufficiale...è andato in ufficiale e a quel punto le scuse erano finite ed è stato costretto a ritirarsi!!tequi ha scritto:ohhhhh.. finalmente ci sei arrivato.. dare tutte le colpe a ducati non è stato un gran comportamento da parte dello sbirulino del motomondiale..indegno2000 ha scritto:tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..