Pagina 1 di 1

intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 9:19 am
da enjoyash
su moto.it

interessante, il suo curriculum...mi fa ridere però quando dice

Poi andai al Genoa, come responsabile marketing e comunicazione, ma non mi piaceva: il calcio era abbastanza “schifoso, marcio”.

e poi come aneddoto divertente cita questo:
«Una divertente nel cross. 1985, ultima gara del campionato in Argentina, noi Cagiva ci giocavamo il mondiale con la Honda. Io feci arrivare la nostra benzina dall’Agip, che feci sdoganare tranquillamente, mentre feci bloccare quella della Honda, perché chi usava il carburante locale rompeva i motori. Mi accusarono, ma andammo davanti alla commissione della FIM: offrii la mia benzina a 120 dollari al litro. La Honda, schifata, disse di no: le loro moto si ruppero e noi vincemmo il mondiale…».
alla faccia della sportività e correttezza

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Re: intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 10:32 am
da Frank_88
ho pensato la stessa cosa, bella sportività

Re: intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 10:53 am
da ciambel
Ogni mezzo è buono per vincere!!Pernat è un furbacchione e ne sa un bel po!!cmq preferisco un furbo che sa di esserlo invece che un cretino che si crede furbo(e in giro ce ne sono parecchi).Un curriculum come il suo mi fa un po invidia.....una bella cena e due chiacchiere insieme ce le farei volentieri.....ne ha da raccontare di moto lui!!

Re: intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 11:16 am
da enjoyash
si ma allora che dolce prepuzio umano fai lo schizzinoso sul calcio se hai fatto una porcheria del genere? o forse dal calcio l'han cacciato visto che magari non era poi così bravo...?

Re: intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 12:24 pm
da ciambel
enjoyash ha scritto:si ma allora che dolce prepuzio umano fai lo schizzinoso sul calcio se hai fatto una porcheria del genere? o forse dal calcio l'han cacciato visto che magari non era poi così bravo...?
la verita' la sanno solo loro e da furbo se ne guarda bene di dirla ai giornalisti......racconta solo i momenti di gloria........ma poi è normale se ci pensi,noi raccontiamo solo le belle figure in moto.......io non racconto mai quando mi sono infilato 20anni fa contro una Fiesta perch'è stavo guardando la spia della benzina del mio zip... :roftl: :lol:

Re: intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 12:29 pm
da olivier
Son soddisfazioni a vincere un mondiale così! Per me può solo vergognarsi!E lo racconta pure credendo di fare il figo!Che schifo!

Re: R: intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 1:20 pm
da _GM_
Alla Dakar accadeva di tutto, forse questo è il meno e cmq la racconta sempre

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Re: intervista a pernat

Inviato: gio lug 11, 2013 4:27 pm
da Frank_88
anche io mai avuto problemi a raccontare di quando son volato col mio F15 su una buccia d'anguria