Haga perchè?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Haga perchè?
Ma hanno fatto i test, avranno visto i tempi?
Ma se vedi che sei 6, dico SEI, secondi più lento che rientri a fare?
Ultimo in gara1 a circa 1 minuti e mezzo dal primo.....
Vediamo se in gara2 si fa doppiare.
Ma se vedi che sei 6, dico SEI, secondi più lento che rientri a fare?
Ultimo in gara1 a circa 1 minuti e mezzo dal primo.....
Vediamo se in gara2 si fa doppiare.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Haga perchè?
Ma infatti che cavolo è rientrato a fare?
ma non correva in bsb? O l'anno mandato via pure da li?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
ma non correva in bsb? O l'anno mandato via pure da li?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Però correva esattamente quanto il compagno di squadra, mi sa che la moto ci ha messo del suo oggi..
-
- Administrator
Certo è che con un team non proprio competitivo c'è poco da fare.
-
- Pilota Ufficiale
Il team sicuramente non è il massimo, ma per me se vedi che sei decisamente lento non rientri in SBK per fare ultimo. Sei Haga e che cacchio!
Personalmente prima di iscrivermi ad una gara controllavo se i miei tempi erano decenti, altrimenti stavo a casa. E non sono nessuno e correvo per la coppa del nonno.
Personalmente prima di iscrivermi ad una gara controllavo se i miei tempi erano decenti, altrimenti stavo a casa. E non sono nessuno e correvo per la coppa del nonno.
-
- Administrator
la differenza potrebbe stare nel fatto che magari tu per correre dovevi pagare, mentre lui lo pagano...olivier ha scritto:Il team sicuramente non è il massimo, ma per me se vedi che sei decisamente lento non rientri in SBK per fare ultimo. Sei Haga e che cacchio!
e sai, una volta che gli hanno staccato l'assegno... se ne frega se fa ultimo, ormai la sua tasca è "imbottita".
-
- Pilota Ufficiale
Per correre questa gara gli hanno dato 4 sacchi di patate! Fidati! Ricco era e ricco è rimasto, però si è bruciato il nome e se qualcuno avesse ancora avuto voglia di dargli una moto in futuro con questa magra figura si è giocato le ultime possibilità.sniper765 ha scritto:la differenza potrebbe stare nel fatto che magari tu per correre dovevi pagare, mentre lui lo pagano...olivier ha scritto:Il team sicuramente non è il massimo, ma per me se vedi che sei decisamente lento non rientri in SBK per fare ultimo. Sei Haga e che cacchio!
e sai, una volta che gli hanno staccato l'assegno... se ne frega se fa ultimo, ormai la sua tasca è "imbottita".
Vedo molto più furba la sua partecipazione alla 8 ore di Suzuka con Schwantz, almeno è chiaro a tutti che è solo un gioco.
A quanto pare ha partecipato a questa gara per togliersi un po di ruggine di dosso im vista della 8 ore di ssuzuka
-
- Pilota Ufficiale
Ma non sta correndo in BSB?DTJ ha scritto:A quanto pare ha partecipato a questa gara per togliersi un po di ruggine di dosso in vista della 8 ore di suzuka