Max e la Ducati
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Max e la Ducati
Stanno provando a farla sviluppare a tutti sta moto , mo gli mando una mial chissà che ci scappa un test
http://www.motofan.it/notizie/motogp-e- ... togp/13510
http://www.motofan.it/notizie/motogp-e- ... togp/13510
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Max e la Ducati
Come arrivare dietro 5 CRT .....
Anche se pensavo anche che avrebbe fatto schifo come commentatore, invece .....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Gian, quando la provi, diglielo che é meglio l'esseví!!
-
- Manetta Suprema
Dai no, dietro Texas Tornado non credo proprioNemek ha scritto:Come arrivare dietro 5 CRT .....
Secondo me Max non è uno sprovveduto, se si dovesse rendere conto di non essere competitivo non farà la cappellata di fare la comparsata in una gara di MotoGP
-
- Pilota Ufficiale
Essevù con \60 rulezTwostrokes ha scritto:Gian, quando la provi, diglielo che é meglio l'esseví!!
haha a parte gli scherzi secondo me la ducati non sa più dove sbattere la testa purtroppo
e non so se fossi Dovizioso quanto mi farebbe piacere sta cosa...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh almeno prova di nuovo l'adrenalina di una motogp... ma penso che il massimo possibile sia qualche comparsata da wild card
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
non credo che si rimettera' in gioco durante una gara di motogp
soprattutto perche' l'ha promesso a Lei
al max dara' disponibilita' come tester/sviluppatore
per aiutare Dovizioso e co. a colmare il gap ed essere tra i primi 4 in tutte le gare
n.b.La ducati, dopo l'esperienza che ha avuto durante l'anno passato in sterilgarda, non e' certamente in cima alle sue preferenze in quanto a credibilita' e serieta'
soprattutto perche' l'ha promesso a Lei
al max dara' disponibilita' come tester/sviluppatore
per aiutare Dovizioso e co. a colmare il gap ed essere tra i primi 4 in tutte le gare
n.b.La ducati, dopo l'esperienza che ha avuto durante l'anno passato in sterilgarda, non e' certamente in cima alle sue preferenze in quanto a credibilita' e serieta'
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
a lei chi?
quella con cui non sta più?
comunque anche io dubito..
quella con cui non sta più?
comunque anche io dubito..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
rigà secondo me siete tutti fuori strada...
non combinerebbe nulla ne come pilota ne come collaudatore! sono 8 anni che non mette il kulo su una motogp, avete una minima idea di quanto si possano essere evolute? che indicazioni dovrebbe dare? ma dai, sarà na roba commerciale e punto (che poi, max, non sarebbe ora di farsi una tuta non sponsorizzata aprilia? non credo ti manchino 1000€)
http://www.moto.it/MotoGP/max-biaggi-te ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e queste le dichiarazioni ufficiali ducazzi
http://www.moto.it/MotoGP/ciabatti-max- ... tesso.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
non combinerebbe nulla ne come pilota ne come collaudatore! sono 8 anni che non mette il kulo su una motogp, avete una minima idea di quanto si possano essere evolute? che indicazioni dovrebbe dare? ma dai, sarà na roba commerciale e punto (che poi, max, non sarebbe ora di farsi una tuta non sponsorizzata aprilia? non credo ti manchino 1000€)
http://www.moto.it/MotoGP/max-biaggi-te ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e queste le dichiarazioni ufficiali ducazzi
http://www.moto.it/MotoGP/ciabatti-max- ... tesso.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Lo vedi si che è un fotomontaggio vero?????Frank_88 ha scritto:rigà secondo me siete tutti fuori strada...
http://www.moto.it/MotoGP/max-biaggi-te ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
per me fa un 1.48 basso , davanti a Pirro. Voi che dite ? (seriamente però .. altro che CRT)
-
- Pilota Ufficiale
certo, ma l'ha indossata anche ai test Pirelli Angel GT in sella alla KawatappiPitchblack ha scritto:Lo vedi si che è un fotomontaggio vero?????Frank_88 ha scritto:rigà secondo me siete tutti fuori strada...
http://www.moto.it/MotoGP/max-biaggi-te ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
vuoi vedere che la metterà anche con Ducazzi?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Max e la Ducati
Eh ma una tuta su misura che ha indossato per lungo tempo e che ora è bella e ammorbidita, volete che la cambi? Così poi deve riammorbidire pure quella?
Naaaaaa...
Naaaaaa...
-
- Pilota Ufficiale
con quello che ha guadagnato.............Sì!!!!!!!!!sniper765 ha scritto:Eh ma una tuta su misura che ha indossato per lungo tempo e che ora è bella e ammorbidita, volete che la cambi? Così poi deve riammorbidire pure quella?
Naaaaaa...
io lo farei, la tutina post ritiro
che schifo è usare quella vecchia con tutti gli sponsor, ecc??
nei sognikaroo ha scritto:per me fa un 1.48 basso , davanti a Pirro. Voi che dite ? (seriamente però .. altro che CRT)
-
- Pilota Ufficiale
ohh s'è fatto la tuta nuova mi sembra
Max Biaggi è sceso in pista al Mugello in sella alla MotoGP di Ben Spies. Il campione SBK è stato la sorpresa di questa due giorni di test e il suo invito non ha mancato di suscitare polemiche. In pista insieme al pilota romano ci sono Iannone, Pirro e ovviamente Dovizioso e Hayden. Buoni i primi riscontri cronometrici della mattinata. Il pilota romano, a stare alle voci nel box, non avrebbe perso lo smalto e in pochi giri si è rimesso al passo. Biaggi avrebbe già segnato tempi intorno all'1"54 - 1"55 compiento una trentina di giri. Iannone, con la GP13 laboratorio è al momento più veloce, con un tempo di 1' e 49".
>>>Tramite Twitter<<<
>>>Tramite Twitter<<<
Max Biaggi ha scritto: «Tempo di mangiare qualcosa ora. Primi giri sulla Ducati @MotoGP Non guardo i tempi per ovvi motivi,ma c'è da divertirsi. Si torna a scuola»
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
5-6s di distacco, ti ci voglio a ricucirci...
Ultima modifica di sniper765 il gio giu 06, 2013 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Minghie 6 sec. dal pippero iannone? !
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
E meno male che secondo Motoblog alle 11,40 Biaggi ha fatto al 2° giro 1.49,7
http://www.motoblog.it/post/152207/max- ... edici-gp13" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motoblog.it/post/152207/max- ... edici-gp13" onclick="window.open(this.href);return false;